dolce attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (etoso @ 28/2/2017, 00:32) 
    Oggi ho fatto un cambio colore da Santorini Black (metallizzato) a Yulong Wyte (metallizzato) .............

    Come mai questa decisione "drastica" ?
    Da un colore nero, al bianco, io non l'ho mai visto il metallizzato Yulong White, però deve essere "fico"..... :) :)
    No tetto a contrasto ?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ciao IVCA! ho fatto il cambio colore come si dice proprio dalla notte al giorno haaahaahaaha diciamo che ci ho ripensato sul nero anche per questione di praticità meno schiavo...... si cambiando colore sempre tetto panoramico a contrasto nero... questo cambio mi costa anche di pù azzzzzz!!! :cry: :cry: da oggi alla consegna del mezzo niente più colazioni e bevute al bar tirchieggiare al massimo haahahahahaa :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Sicuramente sarà Bellissima!!!
    Bravo Etoso!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    io invece sono un po' in crisi per il motivo inverso: il bianco a me piace molto, ma le vedo tutte bianche! sarebbe il caso di cambiare giusto per differenziarla un po', però spendere 850 euro solo per questo motivo mi spiazza...
     
    Top
    .
  5. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nellolo,2/3/2017, 13:29 ?t=73687728&st=30#entry605352714]
    io invece sono un po' in crisi per il motivo inverso: il bianco a me piace molto, ma le vedo tutte bianche! sarebbe il caso di cambiare giusto per differenziarla un po', però spendere 850 euro solo per questo motivo mi spiazza...
    [/QUOTE

    Hai pienamente ragione..
    La maggior parte di Evo sono bianche..e sono tutte belle!
    Ma se vuoi essere un po' "diverso"'...devi spenderli qui soldini in più!!!!😂😂💪
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Nellolo inizialmente la pensavo come te... stessi dubbi e valutazioni!
    Però poi viste quelle di altri colori (stupende), mi sono orientato per il bianco (e nero).
    Si, è vero che sono quasi tutte così,
    Però alla fine gli altri colori "celano" alcuni dettagli IMHO, per cui il bianco la rende "meno anonima", seppur più comune 😉
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Io penso che la bianca bisogna prendere il metallizzato non il pastello.... molto bella blu Loire, rosso Firenze,corris Gray, dipende molto dalla possibilità di scelta degli interni a secondo la versione che si intende comprare....
    Oggi la mia Piccola è andata via con la sua nuova padrona :( :( comunque ho possibilità di vederla visto che l'ha comprata una ragazza del posto :P
    facciamoci forza è coraggio tra di noi ancora ci tocca la stressante attesa haahaahaaahaa
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Buongiorno!! a Tutti!!!!

    Qualcuno ha novità sulle presunte date di consegna?? Sto praticamente iniziando ad avere i primi incubiiiiii!!!!!!!haaahaaahaaa :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Buongiorno!

    Ordinata il 21 gennaio.
    Entrata in "produzione" (cioè non più modificabile) il 28 febbraio.
    Mi dice il conce che tra il 20 e il 30 marzo ci dovrebbe essere il VIN.
    Dopodiché spedizione, Livorno, concessionario, saldo, immatricolazione e via.

    A mia domanda il venditore ha storto la bocca quando gli ho chiesto: per pasqua me la faccio una gita fuori porta...?

    Se la consegnassero dopo pasqua, il 20 aprile, sarebbero 3 mesi. Come da contratto.

    Io non so più cosa leggere - vedere - comprare!! frusty
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    La mia risulta:
    - ordine confermato 20/02/2017
    - ultima data per la modifica 23/03/2017
    - produzione completata 28/04/2017
    - arrivo al dealer 09/06/2017
    - immatricolato 14/06/2017
    anche se il venditore insiste e si sbraccia ad assicurare che questi tempi, andando avanti col calendario, subiranno una contrazione, e la macchina dovrebbe arrivare a occhio entro metà maggio
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nellolo @ 17/3/2017, 09:51) 
    La mia risulta:
    - ordine confermato 20/02/2017
    - ultima data per la modifica 23/03/2017
    - produzione completata 28/04/2017
    - arrivo al dealer 09/06/2017
    - immatricolato 14/06/2017
    anche se il venditore insiste e si sbraccia ad assicurare che questi tempi, andando avanti col calendario, subiranno una contrazione, e la macchina dovrebbe arrivare a occhio entro metà maggio

    Ciao "nellolo", sbirciando sugli accessori della tua futura EVO, ho notato che hai messo i sedili riscaldati....ma a che ti servono ?
    ..... vedo dalla tua firma che stai a Ragusa ! Cosi per pura curiosità :) :)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Ho una Mondeo iper-accessoriata e sono viziato, purtroppo non ho potuto mettere sulla Evo tutti gli accessori che ho già altrimenti mi sarebbe costata come una RRS :D e comunque sono molto critico verso la RR che ci vende un mezzo che nel mio caso sfiora i 50k e non ha di serie alcune cose banalissime, tipo il supporto lombare o i fendinebbia, comprendo la scelta di marketing ma è indecorosa.
    La Mondeo è una banalissima e ordinaria Ford e non una prestigiosa RR, ma se elenco gli accessori che mi sono portato a casa con 39k euro, c'è da arrossire per qualunque amante delle coccole :)
    Nel merito della tua osservazione: Ragusa è a latitudine ben nota ma ad altitudine meno nota, d'inverno le temperature sono insospettabilmente rigide, e specialmente per brevi tragitti in cui il motore non ha il tempo di riscaldare fornendo aria calda nell'abitacolo, i sedili riscaldabili rappresentano una immediata fonte di calore per le membra intirizzite :cry: io con la Mondeo li uso spesso!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Dal giorno dell'acquisto son passati solo 29 gg 😩 Mi sembrano un secolo. In quest giorni ho contattato assicurazioni, installatori blindocar della mia zona, visto tutti i filmati EVOQUE di YouTube, letto e riletto il manuale on line , letto e riletto post di questo bellissimo forum , fatto passeggiate nei parcheggi per cercarla e rivederla. ..,,,cos'altro posso fare ancora 😉😉😉 per rendere l'attesa meno pesante???
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DUCA1 @ 17/3/2017, 14:25) 
    Dal giorno dell'acquisto son passati solo 29 gg 😩 Mi sembrano un secolo. In quest giorni ho contattato assicurazioni, installatori blindocar della mia zona, visto tutti i filmati EVOQUE di YouTube, letto e riletto il manuale on line , letto e riletto post di questo bellissimo forum , fatto passeggiate nei parcheggi per cercarla e rivederla. ..,,,cos'altro posso fare ancora 😉😉😉 per rendere l'attesa meno pesante???

    :( ..quindi adesso ti manca solo un'altra cosa, quale ?
    Che la notte, per quel poco tempo che riesci a dormire, sogni di guidare l'EVO ! :D :lol: butter_h4h_sp mf_popeanim

    ....dopo c'è "il nulla" ah,ah,ah :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Leggendo il post di Lucio277 e di nellolo mi conferma sempre più che i tempi di attesa sono sempre gli stessi del 2015 quell'anno li mi hanno anticipato i tempi di consegna di 15 giorni dalla data prevista dal 20/06 al 05/06 come ho scritto prima se siamo fortunati io e gli altri che abbiamo ordinato a febbraio verso il 20/25 maggio ci mettiamo il culo sopra......
    Volevo rispondere a ivcavicc che chiedeva a nellolo il discorso dei sedili riscaldati... io su l'altra non li avevo presi vivendo in Sardegna che me ne faccio!!!! poi su questa nuova li ho messi dentro come optional perché ho notato che al momento di rivendere la macchina puoi trovare interessato una persona che li sono utili e magari per due sedili riscaldati (costo 390 euro) non concludi la vendita oppure cercano di buttarti giù il prezzo...... Sicuramente per il nostro clima non li userò mai solo in caso di scherzo per il passeggero haaahaaahaahhahaaa
     
    Top
    .
196 replies since 16/2/2017, 18:43   5037 views
  Share  
.