Evoque MY 17.5?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karlevoque3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lucio277 intendo chiama tizio ma non lo permette se non hai il navi che,tra parentesi, sul discovery e' di serie
     
    Top
    .
  2. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karlevoque3 @ 22/2/2017, 14:52) 
    Lucio277 intendo chiama tizio ma non lo permette se non hai il navi che,tra parentesi, sul discovery e' di serie

    ahhhhh ecco! mi sembrava strano non avesse la connessione bluetooth intesa come viva voce chiamate!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieglion @ 22/2/2017, 14:45) 
    CITAZIONE (Magurizio @ 22/2/2017, 14:40) 
    A questo punto è vero, c'è una bella differenza ;)

    il problema è che girando per le concessionarie ti dicono tutti che non cambia niente, solo su domanda specifica (facendo intendere che lo sai) ammettono la differenza... <_<

    Guarda, io credo che venditori di auto siano le persone più inaffidabili in assoluto e in particolare quelli di Land Rover siano anche impreparati e molto superficiali.
    Non si dovrebbe mai generalizzare, ma questa è la mia esperienza.
    Comunque se può esserti utile io ho preso una SE, ma se dovessi tornare indietro prenderei una Dynamic, è veramente più bella ;)
     
    Top
    .
  4. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magurizio @ 22/2/2017, 14:56) 
    CITAZIONE (dieglion @ 22/2/2017, 14:45) 
    il problema è che girando per le concessionarie ti dicono tutti che non cambia niente, solo su domanda specifica (facendo intendere che lo sai) ammettono la differenza... <_<

    Guarda, io credo che venditori di auto siano le persone più inaffidabili in assoluto e in particolare quelli di Land Rover siano anche impreparati e molto superficiali.
    Non si dovrebbe mai generalizzare, ma questa è la mia esperienza.
    Comunque se può esserti utile io ho preso una SE, ma se dovessi tornare indietro prenderei una Dynamic, è veramente più bella ;)

    non dirmi così perché aumenti la mia indecisione! :ph34r: guarda se non avesse avuto il problema del paraurti anteriore ad alto rischio distruzione, guardando solo l'estetica, avrei scelto la dynamic (anche se ci sono 3000 euro di differenza..che non sono pochi...)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Se ti può rassicurare, io ho preso una HSE e quindi non proprio al risparmio e lo avrei fatto anche a parità di prezzo con la Dyna! E' un fatto soggettivo di gusti e funzionalità. Come ho scritto altrove, ho fatto una scelta più montana e meno mondana, sintetizzandone lo spirito e la motivazione.
    Bye!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieglion @ 22/2/2017, 19:43) 
    CITAZIONE (Magurizio @ 22/2/2017, 14:56) 
    Guarda, io credo che venditori di auto siano le persone più inaffidabili in assoluto e in particolare quelli di Land Rover siano anche impreparati e molto superficiali.
    Non si dovrebbe mai generalizzare, ma questa è la mia esperienza.
    Comunque se può esserti utile io ho preso una SE, ma se dovessi tornare indietro prenderei una Dynamic, è veramente più bella ;)

    non dirmi così perché aumenti la mia indecisione! :ph34r: guarda se non avesse avuto il problema del paraurti anteriore ad alto rischio distruzione, guardando solo l'estetica, avrei scelto la dynamic (anche se ci sono 3000 euro di differenza..che non sono pochi...)

    Non ti preoccupare, se avessi preso una Dynamic sarei qui a suggerirti una SE con i paraurti di plastica per fare tanto off-road.
    Non farci caso ho bisogno di cambiare spesso :D
     
    Top
    .
35 replies since 15/2/2017, 18:32   1125 views
  Share  
.