RRE SE DYNAMIC MY17 Fuji White

Bestia presa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loredm @ 24/2/2017, 11:35) 
    CITAZIONE (IlNibbio @ 23/2/2017, 22:25) 
    Pomeriggio mi hanno chiamato....sabato dovrei ritirarla 😎😎😎

    Allora mi accodo alla richiesta di foto: ho ordinato la mia RRE con i cerchi identici ai tuoi, e sono molto curioso di vederli "dal vivo" o, in attesa, dalle tue foto!!

    Stasera sarà dura addormentarsi, mi sa ;)

    In attesa delle nuove intanto
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. IlNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Primi 100 km....l'impatto è stato oltre ogni altra aspettativa...silenziosa,rigida quanto basta,percorrenza strepitosa,comodità entusiasmante e guida che nn stressa ma anzi.....che dire,sono rimasto davvero sorpreso. Ora nn resta che fare un pó di letture per capire bene tutte le funzioni.
     
    Top
    .
  3. loredm
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero bellissima!!! E attendiamo assolutamente altre foto del gioiello appena ritirato!

    Il motore come ti sembra? Son stato indeciso sino all'ultimo se ordinare un 150 o un 180, poi la differenza di prezzo così grande (considerata poi la possibilità di avere successivamente un "paracadute" nella centralina, qualora mi mancasse qualche cavallo, soprattutto in ripresa ... ) mi ha spinto per ordinare il 150 ...

    Ciò detto ... goditi questo momento :)
     
    Top
    .
  4. IlNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loredm @ 25/2/2017, 17:51) 
    Sembra davvero bellissima!!! E attendiamo assolutamente altre foto del gioiello appena ritirato!

    Il motore come ti sembra? Son stato indeciso sino all'ultimo se ordinare un 150 o un 180, poi la differenza di prezzo così grande (considerata poi la possibilità di avere successivamente un "paracadute" nella centralina, qualora mi mancasse qualche cavallo, soprattutto in ripresa ... ) mi ha spinto per ordinare il 150 ...

    Ciò detto ... goditi questo momento :)

    Purtroppo oggi pioveva e quindi niente foto 😩😩😩
    Guarda da quello che avevo letto sembrava che questi 150 cavalli erano pochi....invece ti permette di divertirti,chiaramente la ripresa è un pó sacrificata ma non è malvagia...nn só se su S possa cambiare qualcosina...peró io che sono un amante della guida con seduta bassa e assetto abbastanza rigido posso solo dirti che sono rimasto colpito. Sterzo reattivo,audio di serie accettabilissimo e ottima silenziosità. Io vengo da 15 anni di BMW senza mai aver avuto un problema o un richiamo.A primo impatto sono completamente innamorato. Vedremo in futuro.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Bellissima :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....i primi giorni "sono indimenticabili", goditela..... rasta
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Bella, complimenti di cuore.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    complimentoni! :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri07 @ 13/2/2017, 07:50) 
    In pronta consegna quante ne volete i conce sono pieni,basta solo accontentarsi degli allestimenti........

    ti contraddico: io l'ho espressamente chiesto, e mi hanno detto che non ne esistevano in pronta consegna, né era il caso di cercarne perchè quei concessionari che le hanno se le tengono strette; io mi sarei anche adattato alla versione che trovavo, sarei stato disposto ad accomodamenti pur di accorciare i tempi, ma non c'è stato niente da fare se non ordinarla...
     
    Top
    .
  10. loredm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro IlNibbio, restiamo tutti in attesa di vedere qualche altra foto del tuo nuovo gioiello! Sembra bellissima dalle primissime immagini!
     
    Top
    .
  11. IlNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loredm @ 3/3/2017, 10:35) 
    Caro IlNibbio, restiamo tutti in attesa di vedere qualche altra foto del tuo nuovo gioiello! Sembra bellissima dalle primissime immagini!

    Non riesco a caricarle 😁😁😁
    Volevo aprire un garage dove mettere qualche foto.
     
    Top
    .
40 replies since 11/2/2017, 16:31   1076 views
  Share  
.