Delivery plus

pacchetto obbligatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jevo75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, a me hanno segnato 557€ di delivery plus (maledetti!) oltre a spese gestione usato 200€ ed ovviamente la famosa IPT 506€. Una volta firmato il contratto non si può più fare nulla per il delivery plus? Tramite avvocato?
    Attendo suggerimenti...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    abbiamo (incautamente) firmato, ormai penso proprio che siamo in trappola; purtroppo avremmo dovuto iscriverci al forum PRIMA e non DOPO la firma del contratto... :(
     
    Top
    .
  3. Jevo75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, sono stato uno sprovveduto! Il forum oppure una breve ricerca e magari avremmo potuto risparmiare e/o trattare sulla tassa inventata😤 Soldi buttati
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Allora, premesso che non fa piacere non poter scegliere, non sono proprio soldi buttati. Comunque ti forniscono alcuni servizi in cambio: il pieno di benzina, i tappetini premium, l'auto sostitutiva per 3 giorni. E poi ti vengono a prendere a casa il giorno della consegna
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    tutte minchiate, e comunque è il "tranello" che a me disturba, le cose si dicono prima, con chiarezza e trasparenza, invece mi pare che tutti le abbiamo scoperte dopo la firma del contratto, senza aver ricevuto alcuna spiegazione al riguardo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prc74 @ 21/3/2017, 11:34) 
    Allora, premesso che non fa piacere non poter scegliere, non sono proprio soldi buttati. Comunque ti forniscono alcuni servizi in cambio: il pieno di benzina, i tappetini premium, l'auto sostitutiva per 3 giorni. E poi ti vengono a prendere a casa il giorno della consegna

    un pieno sono 60€, i tappetini a memoria 130, l auto sostitutiva la danno se ne hanno a disposizione e il passaggio da casa, ci mancherebbe, ti sto dando più di cinquantamilaeuro, mi fai venire in autobus??? arrivare alla cifra richiesta per il delivery plus ne manca ancora!!!!
     
    Top
    .
  7. Marco969
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto spiegazioni sul delivery plus, prima di firmare, e mi è stato detto che è un servizio premium che in passato era su richiesta (pick-up e pieno carburante, il resto sono menate che dovrebbero essere in omaggio, semmai) e che da qualche tempo includono come pacchetto, insieme al resto, su tutte le auto come pratica commerciale. Ho chiesto di toglierlo perché non lo ritenevo utile e conveniente ed il venditore da più di 500 è passato a 300 euro dicendo che non poteva fare di più. Ho accettato per evitare polemiche e mantenere un clima sereno anche per il futuro. Mi farò venire a prendere e con il pieno in parte compenso i 300 euretti! È comunque molto fastidioso ed irritante che provino sempre tutti a fregarti o a spillarti soldi. La poca chiarezza, secondo me, non premia mai commercialmente: il cliente lo fidelizzi trattandolo bene e con trasparenza.
    Oltre al famigerato pacchetto, ci sono l'IPT (502 euro) ed i 200 euro del mini passaggio relativo all'usato...e questo ci sta!

    CITAZIONE (mistertizio @ 21/3/2017, 12:54) 
    CITAZIONE (prc74 @ 21/3/2017, 11:34) 
    Allora, premesso che non fa piacere non poter scegliere, non sono proprio soldi buttati. Comunque ti forniscono alcuni servizi in cambio: il pieno di benzina, i tappetini premium, l'auto sostitutiva per 3 giorni. E poi ti vengono a prendere a casa il giorno della consegna

    un pieno sono 60€, i tappetini a memoria 130, l auto sostitutiva la danno se ne hanno a disposizione e il passaggio da casa, ci mancherebbe, ti sto dando più di cinquantamilaeuro, mi fai venire in autobus??? arrivare alla cifra richiesta per il delivery plus ne manca ancora!!!!

    😂😂😂
    hai ragione!!!

    ...anche se, in tanti anni e diverse auto cambiate, nessun conce mi è mai venuto a prendere a casa o al lavoro!

    ...un pieno della Evo...solo 60 euro?!?
    Il serbatoio non è molto capiente!?!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    poche storie, inutile cercare alibi per quello che è un furto con furberia annessa, il pieno è risibile, e venirti a prendere a casa lo farebbero anche se compri una Panda se necessario, fa parte della gentilezza e non di un contratto
     
    Top
    .
  9. Jevo75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Mistertizio👍🏻 Colpa mia, mi sono fatto infinocchiare. Dovrebbero regalare quel pacchetto di 💩
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quoto nellolo.
    marco mi spiace darti la brutta notizia, ma il serbatoio dell evo è minuscolo.
     
    Top
    .
  11. Marco969
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistertizio @ 21/3/2017, 13:32) 
    quoto nellolo.
    marco mi spiace darti la brutta notizia, ma il serbatoio dell evo è minuscolo.

    ...allora dovrò farmi amico un benzinaio!
    😂

    ...non vorrei essere stato frainteso: non è mia intenzione ne giustificare ne creare alcun alibi per tale comportamento decisamente scorretto!!!
    Credo di averlo scritto ma probabilmente non ho saputo spiegarmi sufficientemente bene.
    Raccontavo solo la mia esperienza precisando che a conti fatti, tolto il pieno e i soldi del taxi risparmiati, mi sono fatto sfilare, consapevolmente, circa 200 euro...solo per quieto vivere!
    Nell'insieme della trattativa fatta con il venditore della concessionaria, tutto considerato, mi è andata bene così ed ho sorvolato

    ...forse anche per l'entusiasmo dell'acquisto appena fatto!😉😬
     
    Top
    .
  12. Jevo75
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stato chiarissimo, forse come giustamente hai scritto anche io ero "preso" dall'euforia e sono stato superficiale. Secondo me dovrebbero essere semplicemente più trasparenti e scrivere (pieno carburante, tappetini ecc...) forfait 200€ e non ingannare clienti che spendono cifre importanti come in RR.
    Comunque al ritiro della Evo due bestemmie le tiro, per lo meno mi scarico ( magari si sentono in colpa e mi regalano i tappeti in gomma già addocchiati😜)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    voi che avete il delivery plus vi trovate nel conto anche la messa su strada del veicolo pari all'1% del valore del mezzo e che consiste nel togliere le pellicole protettive e poco altro?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Dico la mia testimonianza, vado a fare l'ordine naturalmente per esperienza prima di andare una bella lettura nel forum sulle ultime novità e Takkk!! vedo la gabola di questo Ladruvery Furbbbb!! mi fa il preventivo mi fa lo sconto e poi vedo nelle voci il Delivery Plus......
    954 eurozzi!! :blink: l'ho solo guardato in faccia con occhi (della serie lo stai facendo a me questo giochetto amico e cliente?) e in modo sempre molto amichevole le ho detto sinceramente di questo delivery del mega non me ne faccio nulla.... lui mi fa: ma sai è una cosa nuova diamo il pieno carburante, tappetini premium, ecc ecc... io lo guardo di nuovo storcendo la testa con il sorriso in bocca!!! lo ha defalcato dal totale immediatamente mi guarda e mi dice comunque la macchina te la consegno lo stesso con il pieno e i tappetini premium più il Kit di emergenza!! haahaahahhaahha di pomeriggio le ho portato una bella bottiglia di Ferrari rosè
    Però aggiungo se non fosse stato per il forum avrei preso per buono in fiducia il pacchetto delivery che mi aveva messo dentro e sicuramente mi sarei fatto infinocchiare anche io......
    Grazie Forum!!!! :wub: :wub: haahaahaaaahaaa!!!
     
    Top
    .
  15. Marco969
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistertizio @ 21/3/2017, 15:04) 
    voi che avete il delivery plus vi trovate nel conto anche la messa su strada del veicolo pari all'1% del valore del mezzo e che consiste nel togliere le pellicole protettive e poco altro?

    No, non trovo nessuna voce del genere. 😳
     
    Top
    .
127 replies since 3/2/2017, 13:48   13557 views
  Share  
.