Delivery plus

pacchetto obbligatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Acquistato a novembre F-Pace e a dicembre Mini:
    Costo preparazione 0 (zero), costo immatricolazione circa 50 euro ma qui il concessionario ti da i documenti e devi andare tu all'ufficio della motorizzazione dove in 15 minuti fai tutto.
     
    Top
    .
  2. maverik
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francolm @ 5/2/2017, 09:50) 
    Acquistato a novembre F-Pace e a dicembre Mini:
    Costo preparazione 0 (zero), costo immatricolazione circa 50 euro ma qui il concessionario ti da i documenti e devi andare tu all'ufficio della motorizzazione dove in 15 minuti fai tutto.

    Beati voi!!li' non avete re giorgio monti letta renzie e tutti i maiali che si succedono di volta in volta!!!
     
    Top
    .
  3. EZZELINIX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ..."delivery plus"? Ahahahah... Se le inventano tutte...x spennare gli acquirenti!!! :angry: :angry: :angry:
    Cambia Concessionaria!
    Ho rivisto il mio contratto (ho acquistato una RRE SE DYNAMIC 189 cv AUT. MY 2016 a gennaio 2016) e tra i SERVIZI AGGIUNTIVI, leggo:
    - PROTECT TAG: 366,00 Euro , voluto da me, (che non è come dice Brontolo 007, l'impressione del n. di targa sui finestrini, bensì un numero impresso che identifica la vettura in caso di furto, una specie di ulteriore "antifurto" x scoraggiare eventuali ladri!);
    - Spese di gestione usato: 200,00 Euro;
    - IPT e Imp. Prov. di trascriz.; 602, 00 Euro (Lazio).
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EZZELINIX @ 5/2/2017, 18:22) 
    Ciao a tutti!
    ..."delivery plus"? Ahahahah... Se le inventano tutte...x spennare gli acquirenti!!! :angry: :angry: :angry:
    Cambia Concessionaria!
    Ho rivisto il mio contratto (ho acquistato una RRE SE DYNAMIC 189 cv AUT. MY 2016 a gennaio 2016) e tra i SERVIZI AGGIUNTIVI, leggo:
    - PROTECT TAG: 366,00 Euro , voluto da me, (che non è come dice Brontolo 007, l'impressione del n. di targa sui finestrini, bensì un numero impresso che identifica la vettura in caso di furto, una specie di ulteriore "antifurto" x scoraggiare eventuali ladri!);
    - Spese di gestione usato: 200,00 Euro;
    - IPT e Imp. Prov. di trascriz.; 602, 00 Euro (Lazio).

    ...quindi ti hanno trattato bene, e non risultano "cose" aggiuntive...
    -il Protect tag, l'hai voluto tu
    -spese usato in permuta , lo fanno tutti ...super normale
    -ipt e tasse Lazio....le pagano tutti....
    Un conce buono
     
    Top
    .
  5. EZZELINIX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao " ivcavicc"!
    ...Forse sì.
    Vedremo in seguito con i tagliandi! :rolleyes:
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Buon giorno amici.
    Noi critichiamo il " delivery plus " della Land Rover o dei concessionari non so. Loro qualche cosa ti danno,tappetini ..triangolo ..pieno 3 giorni di sostitutiva...ed e' gia' un bel furto !!!!!!
    Mesi addietrosono andato alla Porsche per eventuale acquisto Macan,faccio io da casa una configurazione,vado dal conce,oltre all'IPT furto legalizzato,mi trovo 2430 Euri di preparazione auto,chiedo cosa fosse,mi dicono che la lucidatura,togliere vernice protettiva del viaggio germania italia,messa in strada, e consegna il costo era quello. Chiedo se me l'avrebbe consegnata con notte comprensiva BELEN RODRIGUEZ,e loro mi hanno guardato come se fossi E.T.
    Mi faccio fare un altro preventivo da altra conce vicino a Torino costo 2300 Euri
    Da cui l'abbandono dell' idea Macan'
    Da cui il famoso detto " TUTTI I CONCESSIONARI ITALIANI SONO LADRI oppure TUTTI I LADRI ITALIANI FANNO I CONCESSIONARI "
    A saperlo...............saperlo.................................... flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orsatti @ 6/2/2017, 14:05) 
    Buon giorno amici.
    Noi critichiamo il " delivery plus " della Land Rover o dei concessionari non so. Loro qualche cosa ti danno,tappetini ..triangolo ..pieno 3 giorni di sostitutiva...ed e' gia' un bel furto !!!!!!
    Mesi addietrosono andato alla Porsche per eventuale acquisto Macan,faccio io da casa una configurazione,vado dal conce,oltre all'IPT furto legalizzato,mi trovo 2430 Euri di preparazione auto,chiedo cosa fosse,mi dicono che la lucidatura,togliere vernice protettiva del viaggio germania italia,messa in strada, e consegna il costo era quello. Chiedo se me l'avrebbe consegnata con notte comprensiva BELEN RODRIGUEZ,e loro mi hanno guardato come se fossi E.T.
    Mi faccio fare un altro preventivo da altra conce vicino a Torino costo 2300 Euri
    Da cui l'abbandono dell' idea Macan'
    Da cui il famoso detto " TUTTI I CONCESSIONARI ITALIANI SONO LADRI oppure TUTTI I LADRI ITALIANI FANNO I CONCESSIONARI "
    A saperlo...............saperlo.................................... flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    nel mio contratto il Delivery Plus è segnato 738 euro
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    ma poi, leggo e riporto:
    DELIVERY PLUS (tappetini Premium, kit sicurezza, pick up service - mak 50 km, check up 1500 km, pieno di carburante, voucher vettura di cortesia per 3 giorni)

    e mi chiedo:
    pure "pieno di carburante"? cioè mi consegnano l'auto con il pieno? mai vista un'auto nuova consegnata col pieno... vedremo...
    e che cosa sarebbe pick up service - max 50 km?
    mah... 738 euro per il nulla...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    pick up service significa che vengono a prenderti a casa il giorno che ritiri l'auto, traducendo...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mistertizio @ 7/3/2017, 11:45) 
    pick up service significa che vengono a prenderti a casa il giorno che ritiri l'auto, traducendo...

    sono commosso, guarda vale la pena di spendere 700 euro solo per questo... :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nellolo @ 7/3/2017, 12:07) 
    CITAZIONE (mistertizio @ 7/3/2017, 11:45) 
    pick up service significa che vengono a prenderti a casa il giorno che ritiri l'auto, traducendo...

    sono commosso, guarda vale la pena di spendere 700 euro solo per questo... :lol:

    ....però se ti vengono a prendere con il RR 5.0 V8 Supercharged BenzinaAUTOBIOGRAPHY DYNAMIC (550 CV), Spectral Blue (ChromaFlair),
    ci si può stare , dai.....
    almeno per l'unica volta della tua vita "vedi" dal vivo questa auto (almeno vedi che esiste per davvero) :D :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 6/2/2017, 21:47) 
    CITAZIONE (orsatti @ 6/2/2017, 14:05) 
    Buon giorno amici.
    Noi critichiamo il " delivery plus " della Land Rover o dei concessionari non so. Loro qualche cosa ti danno,tappetini ..triangolo ..pieno 3 giorni di sostitutiva...ed e' gia' un bel furto !!!!!!
    Mesi addietrosono andato alla Porsche per eventuale acquisto Macan,faccio io da casa una configurazione,vado dal conce,oltre all'IPT furto legalizzato,mi trovo 2430 Euri di preparazione auto,chiedo cosa fosse,mi dicono che la lucidatura,togliere vernice protettiva del viaggio germania italia,messa in strada, e consegna il costo era quello. Chiedo se me l'avrebbe consegnata con notte comprensiva BELEN RODRIGUEZ,e loro mi hanno guardato come se fossi E.T.
    Mi faccio fare un altro preventivo da altra conce vicino a Torino costo 2300 Euri
    Da cui l'abbandono dell' idea Macan'
    Da cui il famoso detto " TUTTI I CONCESSIONARI ITALIANI SONO LADRI oppure TUTTI I LADRI ITALIANI FANNO I CONCESSIONARI "
    A saperlo...............saperlo.................................... flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy flag_italy

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ciao ragazzi leggete il mio vecchio post,c'e' gente che il furto lo fa anche piu' grosso,sono dei grandissimi figli ANDROCCHIA per non dire di peggio.................................................................... mf_death mf_death mf_death mf_death mf_death vampire vampire vampire vampire vampire vampire vampire
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Salve ho ordinato oggi la mia evoque. Il concessionario (Jaguar Monza) mi ha depennato senza problemi, su mia richiesta, il pacchetto Delivery Plus
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +14
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    ti é andata bene , io non sono riuscito e comunque ho avuto un bello sconto , quindi bene così ora spero solo che si sbrighino col leasing ... sono in pochino lento
     
    Top
    .
127 replies since 3/2/2017, 13:48   13557 views
  Share  
.