Delivery plus

pacchetto obbligatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Concordo anche io con quanto scritto sopra.Delivery plus pagato su Evoque 2020 presa nuova, onestamente penso che i tappetini(di premium non so cosa avessero), un inutile controllo a 1500 km ed un voucher per un auto di cortesia, che secondo me dovrebbe essere compresa nella garanzia, oltre ad un pieno di 70€ di gasolio dovrebbero rientrare nel prezzo di acquisto.Alla fine se proprio devono, meglio aumentare quello, si risulta meno dozzinali è più premium.Devo dire invece che sulla nuova Ftype approved con cui ho cambiato Evoque , non l’avevo(credo perché credo sia solo sul nuovo da immatricolare), presa non a Roma dove vivo ma a Pavia(per motivi di disponibilità del nuovo modello e di un ottimo prezzo), ho ricevuto pieno di benzina, tappetini, ed un magnum di champagne.....credo che dipenda molto dalla concessionaria, alla fine sono anche le scelte commerciali di quest’ultima a rendere un marchio premium!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devi veri plus mi è stato detto dal mio conch che non è oblicatorio

    e a scelta del cliente e non lo pagato
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    la mia esperienza e' stata questa:

    trattato un prezzo con permuta usato a me interessava chiaramente solo il risultato finale 🙂 quindi non e' stato aggiunto dopo ma sul contratto ce' , me ne sono accorto solo a casa rileggendo 1.046 euri.
    Non mi sono scandalizzato che ci sia...ripeto a me interessava il prezzo da pagare finale , avendo fatto piu preventivi😉
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    esattamente come ho fatto io... alla fine mi aveva detto che lui per budget doveva inserirmelo pero per compensare mi ha "regalato" tappetini gomma in aggiunta ,pedali metallo, eb soglie portiere cromate ) alla fine è come se fosse venuto gratis ...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    mi spiego meglio, magari uno lo sa e chiede espressamente che non essere interessato, bene, . ....ma allora se poi ti fa meno sconto e il prezzo e' sempre quello?? ...🤔
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +8
    Location
    BOLOGNA

    Status
    Offline
    Circa un anno fa feci un preventivo e mi dissero che il delivery era obbligatorio, che era una cosa standard... ecc ecc... non mi son fatto più sentire , mi hanno chiamato loro e alla mia risposta “spiacente ma non spendo 1000 euro per un tagliando preconsegna quindi mi sto informando altrove” ..... vediamo di scontarlo, venga che ci mettiamo d’accordo bla bla bla.... se vogliono non ve lo fanno pagare. Basta essere irremovibili. Dipende sempre chi trovi dall’altra parte... il penultimo Evoque l’ho preso usato di un anno in un concessionario Audi a Torino, mi hanno consegnata l’auto “usata” con dentro la boccia di ottimo champagne, basta poco per essere dei signori (e non mi piace neanche lo champagne).... e se mi chiedevano 1000 per un preconsegna li davo volentieri per il trattamento generale che ho avuto. Farsi rapinare 1000 euro da uno che ti racconta la rava è la fava che sembra che ti stia consegnando un Aston Martin con dentro Belen .... ma va c....anche no.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    si , giusto 1000 euro anche no....ma non e' quello il ragionamento da fare secondo me ....a me interessa solo il prezzo finale...infatti se ci fate caso non e' mai la stessa cifra , lo devono inserire perche la casa madre lo indichera' come obiettivo commerciale loro, ma lo usano solitamente per fare tornare i conti esatti nel preventivo quindi il prezzo e' variabile .
    se fosse un dippiu' da pagare al prezzo di listino dell auto mi incavolerei alla grande!!!...ma visto che non si paga mai l auto come da listino prezzi ma si ha uno sconto ...il delivery plus l ho trovato un regalo alla fine non sapendo della sua esistenza

    Edited by Lima - 25/1/2021, 15:25
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HST @ 25/1/2021, 14:59) 
    Circa un anno fa feci un preventivo e mi dissero che il delivery era obbligatorio, che era una cosa standard... ecc ecc... non mi son fatto più sentire , mi hanno chiamato loro e alla mia risposta “spiacente ma non spendo 1000 euro per un tagliando preconsegna quindi mi sto informando altrove” ..... vediamo di scontarlo, venga che ci mettiamo d’accordo bla bla bla.... se vogliono non ve lo fanno pagare. Basta essere irremovibili. Dipende sempre chi trovi dall’altra parte... il penultimo Evoque l’ho preso usato di un anno in un concessionario Audi a Torino, mi hanno consegnata l’auto “usata” con dentro la boccia di ottimo champagne, basta poco per essere dei signori (e non mi piace neanche lo champagne).... e se mi chiedevano 1000 per un preconsegna li davo volentieri per il trattamento generale che ho avuto. Farsi rapinare 1000 euro da uno che ti racconta la rava è la fava che sembra che ti stia consegnando un Aston Martin con dentro Belen .... ma va c....anche no.

    Stessa cosa anche a me...circa 700€ che io mi sono rifiutato di pagare perché altrimenti non avrei chiuso il contratto...gliel’ho proprio detto a sdenti stretti😂..in sostanza mi hanno scontato di ulteriori 700€ il prezzo dell’auto e poi ha inserito la voce delivery di pari importo...devono far figurare sta voce...
     
    Top
    .
127 replies since 3/2/2017, 13:48   13557 views
  Share  
.