domande a poche ore dal contratto

dubbi e incertezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Per lo sconto devi controllare che il concessionario sia in primo luogo ovviamente "ufficiale" e poi che non sia una succursale ma sia il titolare della licenza. Cioè non sia una sede distaccata.
    Poi ti fai fare un preventivo da un'altra parte tirando il prezzo. Preventivo scritto. Vai da quello a cui vuoi comprare e gli dici: o mi levi mille euro o vado di là...Se mi levi mille firmo anche subito e ti lascio un assegno.
    Se non arrivi almeno ad un 8/9% conviene andare da qualche altra parte se hai la possibilità...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    +4
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    grazie Lucio, oggi stesso andrò a vedere se sarà disposto (come aveva promesso) ad aumentare un pochino lo sconto se gli dimostro la mia intenzione di chiudere subito. Il tipo che mi ha fatto il preventivo non era il titolare e mi ha detto "io sono l'ultimo arrivato e il titolare mi consente di fare massimo un 5% ma se dici di voler firmare sicuramente parlando direttamente con lui puoi ottenere qualcosa in più"

    ora non mi ha detto quanto ma in effetti almeno un 8 me lo aspetto. io provo a sparare 10 e poi vediamo che succede...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hypercube @ 28/1/2017, 13:48) 
    ...ora non mi ha detto quanto ma in effetti almeno un 8 me lo aspetto. io provo a sparare 10 e poi vediamo che succede...

    ....beh se tu dici 10%, e il conce dice 8%.....è facile per entrambi arrivare al 9% definitivo.
    Dai che ormai ci sei......ricordati solo di mettere gli accessori che ritieni indispensabili per te.....per non avere rimpianti dopo, quando sarà troppo tardi.
    Per mia esperienza personale.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io sono l'ultimo arrivato e il titolare mi consente di fare massimo un 5%

    Se sei l'ultimo arrivato e ti concedono solo il 5% fammi parlare con chi mi può fare almeno il 10...!
    ;-)


    Io gli ho chiesto di parlare con il suo titolare per avere il 12...e l'ho spuntata!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    +4
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucio277 @ 28/1/2017, 14:12) 
    CITAZIONE
    io sono l'ultimo arrivato e il titolare mi consente di fare massimo un 5%

    Se sei l'ultimo arrivato e ti concedono solo il 5% fammi parlare con chi mi può fare almeno il 10...!
    ;-)


    Io gli ho chiesto di parlare con il suo titolare per avere il 12...e l'ho spuntata!

    WOW! mi accompagni? :D
     
    Top
    .
  6. boletus1973
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è corris col tetto nero.... per le scritte Range Rover nere.. non risparmiate prendete quelle più costose.... ne ho viste di quelle pagate poco dove il trasparente lucido si è staccato..
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    +4
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    raga una domanda ma oltre alla colorazione del profilo della mascherina, ci sarebbe pure quel pezzo (scusate sempre la terminologia da barbone) che si intravede all'interno dei fari. quella è verniciabile oppure bisognerebbe proprio sostituire l'intero modulo del faro?
     
    Top
    .
  8. Meglio tardi che mai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io come sconto ho ottenuto un 12%, sono stato presentato da un suo collega e forse non fa testo.
    Ma almeno un 8%, senza costi non giustificati di messa in strada ( occhio perché ci provano tutti, sul configuratore dice chiaramente che non ci sono, IPT a parte ), e senza permuta lo dovresti ottenere abbastanza facilmente.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    +4
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    è fatta ragazzi. mi sento mentalmente svuotato. c'ho messo due anni per fare questo passo :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hypercube @ 28/1/2017, 19:08) 
    è fatta ragazzi. mi sento mentalmente svuotato. c'ho messo due anni per fare questo passo :)

    ....quindi ? :o:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Grandeeeeee!!!!

    Dai dai, dicci com'è andata :) :) :)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    +4
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    da listino veniva 58.300 e ho chiuso a 52.500 compresa la mia vecchia golf del 2004. non sono bravo a trattare ma più di questo non sono riuscito ad ottenere. c'era un mare di gente ed ho aspettato oltre un'ora il mio turno. il contratto parla di 120 giorni ma si spera che per i primi di maggio arrivi. la colorazione dei cerchi e degli elementi grigi me la effettuano loro.

    ah, ho scoperto che malgrado sul configuratore online il nero venga ancora chiamato "santorini black" in realtà ora è cambiato e si chiama narvik black che è un pochino diverso. dovrebbe riflettere meno la luce
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Generalmente la scontistica può anche arrivare al 10%. A me per esempio hanno fatto il 9,3% e supervalutato l'usato "touareg del 2005".
    Nel tuo caso, probabilmente, dando dietro l'usato, ti hanno fatto un 5 /6%.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    +4
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marfab @ 28/1/2017, 19:28) 
    Generalmente la scontistica può anche arrivare al 10%. A me per esempio hanno fatto il 9,3% e supervalutato l'usato "touareg del 2005".
    Nel tuo caso, probabilmente, dando dietro l'usato, ti hanno fatto un 5 /6%.

    più che altro mi hanno valutato un a miseria (com'era prevedibile) la mia vecchia golf del 2004. un 2.0 140cv esteticamente messa non proprio bene. il suo pregio è che ha solo 97.000km ma per il resto tra ammaccature e interni ormai alla frutta e una cinghia ancora da sostituire (e ormai è ora) non volevano darmi più di 1000 euro. alla fine ha arrotondato a 1500 più lo sconto che era di circa l'8% (minimo sindacale). per la mia auto cosa volete che vi dica... se l'avessi venduta privatamente forse avrei potuto farci 2000 €, non credo di più visto la cinghia da sostituire. e poi la rottura di scatole che comporta selezionare i possibili interessati, perderci del tempo, sorbirsi le loro eventuali lamentele post passaggio... ho pensato, ma chi me lo fa fare
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ormai discorso sconto chiuso....auguriiii inizia l'attesa
     
    Top
    .
68 replies since 26/1/2017, 14:07   1340 views
  Share  
.