-
.
Velar sta vendondo benissimo, come dicevo sopra, il fatto che non si veda è perchè sono appena 6 mesi e quindi ne hanno vendute circa 1500/2000 che sono poche rispetto alle oltre 50.000 evoque che circolano in italia.
Concordo sul prezzo, ma proiezioni di vendita a 5000 unità l'anno quando suv di stessa categoria vendono 1500 come il cayenne o 2400 come il Macan....dice tutto. -
.Velar sta vendondo benissimo, come dicevo sopra, il fatto che non si veda è perchè sono appena 6 mesi e quindi ne hanno vendute circa 1500/2000 che sono poche rispetto alle oltre 50.000 evoque che circolano in italia.
Concordo sul prezzo, ma proiezioni di vendita a 5000 unità l'anno quando suv di stessa categoria vendono 1500 come il cayenne o 2400 come il Macan....dice tutto
Io rifaccio e rifaccio i conti , ma a me una Velar R-DYNAMIC SD240, tetto nero-cerchi20 ecc...., mi viene 80
Con lo sconto del 10 (minimo LR) va a finire a 71 (arrotondato), che è il prezzo giusto per un Suvvone come la Velar.
....comunque....leggendo in questa discussione, nomi di Velar, Cayenne, Macan, RRSport.....e naturalmente Evoque, il mio pensiero si perde in maniera piacevole su tanta bellezza di auto !!!! Me le immagino tutte insieme , parcheggiate in veranda....... -
.Velar sta vendondo benissimo, come dicevo sopra, il fatto che non si veda è perchè sono appena 6 mesi e quindi ne hanno vendute circa 1500/2000 che sono poche rispetto alle oltre 50.000 evoque che circolano in italia.
Concordo sul prezzo, ma proiezioni di vendita a 5000 unità l'anno quando suv di stessa categoria vendono 1500 come il cayenne o 2400 come il Macan....dice tutto
Io rifaccio e rifaccio i conti , ma a me una Velar R-DYNAMIC SD240, tetto nero-cerchi20 ecc...., mi viene 80
Con lo sconto del 10 (minimo LR) va a finire a 71 (arrotondato), che è il prezzo giusto per un Suvvone come la Velar.
....comunque....leggendo in questa discussione, nomi di Velar, Cayenne, Macan, RRSport.....e naturalmente Evoque, il mio pensiero si perde in maniera piacevole su tanta bellezza di auto !!!! Me le immagino tutte insieme , parcheggiate in veranda......
Prezzo giusto, ma con 71K, forse si riesce a prendere anche anche un gran bel Macan con quei scarichi che ci piacciono così tanto. Quindi quale prenderesti?. -
.Prezzo giusto, ma con 71K, forse si riesce a prendere anche anche un gran bel Macan con quei scarichi che ci piacciono così tanto. Quindi quale prenderesti?
...mmmmm, mannaggia la miseria, che quesito !!!
Caro Marfab , ecco i veri problemi che non fanno dormire la notte
Meno male che uno non ce li ha i 71k , altrimenti sarebbero "coliche" amare. -
.
Signore e signori, le prime foto dell'interno definitivo!!!
Fonte: https://www.motor.es/noticias/interior-ran...-201847651.html. -
.
Quella tastiera sulle razze volante la trovo orribile come anche sulla Sport...poi de gustibus . -
.
Sparisce la rotella del c.a.? Spero poi nella strumentalizzazione digitale.... . -
.
Pare proprio di sì ed era una cosa molto bella e personale !?
Adesso la stravolgono la fanno simil velar io avrei preferito un perfezionamento dei motori e delle rognette varie altro che restyling. -
.
Diventa come la e pace .... niente di che ... quindi niente in meglio ma solo in peggio . -
.
...una mini velar...quello che ci si aspettava..probabilmente molto bella ma ho paura che perderà l’effetto wow che ha generato sul mercato la prima Evoque . -
.
Certo quando la vedremo luccicante e piena di optional nei saloni, tutti diremo che sarà una figata ed è un fatto inconfutabile, ma l'effetto Wow non ci sarà per il semplice motivo che è una simil replica di qualcosa già esistente.
Già da fuori si continuano a non vedere quelle chicche di stile geniale che avevano fatto di RRE una Venere, ma scopiazzamentri dalle sorelle e cugine.
Gli interni acquisiscono modernità con il Touch Pro Duo, ma il cambio automatico a rotella sparisce...era così cool...invece della classica leva...
Così è, ormai i giochi sono fatti.... -
.
Ero pulitissimo il tunnel centrale senza leva e adesso sto coso lì in mezzo. . -
.
Praticamente il telaio è quello del freelander del 2006( non mi ricordo bene la data). Però con migliorie già viste sull attuale Epace. Vedi il sistema posteriore multilink delle sospensioni, ma pur sempre un telaio vecchio e pesante. Esternamente sarà una mini Velar pare di intuire dai redering e dalle foto spy. Gli interni sono palesemente come la piccola jag schermo incastonato e non a filo plancia che preferivo e hanno tolto L ormai vecchia ma bellissima secondo i miei gusti del cambio con quell abominevole e vecchissima leva di una povertà unica. Mi dispiace molto ma credo e penso che al cambio della mia evoque guarderò altrove . -
.
mi immagino una versione base molto scarna, con un costo di partenza attorno ai 41/43k. una follia se ci si guarda intorno, perchè con gli stessi soldi, senza andare in cerca del marchio premium (che ormai di premium non ha più niente), si trovano suv medi full full optional. . -
.
Quoto e condivido tutti gli ultimi interventi ...
ma aggiungo,
piano con gli apprezzamenti, perché, con idee del genere, si è tacciati come "nostalgici del vecchio modello"😎.