Sto per ordinare la mia Prima Evoque ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio277 @ 25/11/2016, 22:33) 
    Mi avete aiutato molto in questi giorni!
    Ho provato più volte la configurazione cambiando solo dynamic-non dynamic.
    Mi sono convinto che alla fine il gioco non vale la candela! I cerchi mi piacciono di più non-dyn. e le "fasce" anteriori e posteriori del dynamic sono troppo chiare, a contrasto con il nero. Certo che le prese d'aria belle grandi sono molto belle...così come la maschera anteriore a nido d'ape nera...! Però nel complesso mi sono convinto che non ne vale la pena! Magari se sarà possibile potrei sostituire la mascherina a nido d'ape e metterla nera...è possibile?
    Sarei infatti per prenderla nera, anche se lo sporco si vede di più, ma quando è pulita è uno spettacolo, cosa ne pensate?

    Ma Lucio, deve piacere a te o a noi? :blink:

    Valuta tu......Se ti garba il nero.....Come diceva Painrich il colore e' troppo soggettivo, nenache ci provo a consigliarti (per esempio a me non piace il nero :P )

    Per il resto sei sicuro?? Non e' che poi ti ritrovi a lavare la macchina con la lacrimina che scende :cry: sognando ad occhi aperti la Dynamic version?
    Ehehehehehehe si si, sono sadico!!! :woot: :woot: :woot:

    A parte gli scherzi, ottima scelta :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Consiglio spassionato,
    Hai mai pensato al posto di 1100 euro di xeno, mettere delle lampadine LED aftermarket?
    Se usi la funzione cerca, trovi parecchie discussioni a riguardo, a sentire chi le ha montate pare che il gioco ne valga la pena!

    Edited by thermomania007 - 23/1/2017, 09:16
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembri io al momento dell'ordine era esattamente un anno fa!
    A me piaceva la versione dynamic ma per il budget non riuscivo a mettere tutto
    Alla fine ho preso dynamic vetri scuri, e cambio manuale.sul cambio tutti mi dicevano di mettere il cambio automatico ma a me non piaceva e mettendolo avrei dovuto prendere una SE per cui rischiavo di prendere una versione SE magari con piu optional ma meno gradita a me
    Alla fine ho deciso di accontentare i miei gusti! E sono stra felice!
    Il mio consiglio è concentrati su quello che ti piace veramente, non rinunciare alla dynamic se ti piace. Il portellone lo apri poche volte rispetto a quante volte ti soffermerai a guardarla da fuori! Buona scelta!
     
    Top
    .
  4. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (us1111 @ 26/11/2016, 07:44) 
    Mi sembri io al momento dell'ordine era esattamente un anno fa!
    A me piaceva la versione dynamic ma per il budget non riuscivo a mettere tutto
    Alla fine ho preso dynamic vetri scuri, e cambio manuale.sul cambio tutti mi dicevano di mettere il cambio automatico ma a me non piaceva e mettendolo avrei dovuto prendere una SE per cui rischiavo di prendere una versione SE magari con piu optional ma meno gradita a me
    Alla fine ho deciso di accontentare i miei gusti! E sono stra felice!
    Il mio consiglio è concentrati su quello che ti piace veramente, non rinunciare alla dynamic se ti piace. Il portellone lo apri poche volte rispetto a quante volte ti soffermerai a guardarla da fuori! Buona scelta!

    Non aggiungo altro😜
     
    Top
    .
  5. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio277 @ 25/11/2016, 22:33) 
    Mi avete aiutato molto in questi giorni!
    Ho provato più volte la configurazione cambiando solo dynamic-non dynamic.
    Mi sono convinto che alla fine il gioco non vale la candela! I cerchi mi piacciono di più non-dyn. e le "fasce" anteriori e posteriori del dynamic sono troppo chiare, a contrasto con il nero. Certo che le prese d'aria belle grandi sono molto belle...così come la maschera anteriore a nido d'ape nera...! Però nel complesso mi sono convinto che non ne vale la pena! Magari se sarà possibile potrei sostituire la mascherina a nido d'ape e metterla nera...è possibile?
    Sarei infatti per prenderla nera, anche se lo sporco si vede di più, ma quando è pulita è uno spettacolo, cosa ne pensate?

    Ciao Lucio... come ti ho già detto io ho preso una SE... e ho installato le scritte Range Rover nere e la mascherina nido d'ape nera qualche giorno dopo il ritiro... adesso il carrozziere mi ha verniciato tutto ciò che era grigio chiaro satinato in nero lucido... è venuta bene ed è bella... mancano solo i cerchi, ma detto questo non sarà mai una versione dynamic con la sua sportività estetica.. .😅😅😅
    Ognuno poi alla fine fa i conti col suo portafoglio e io avevo optionals ai quali non potevo rinunciare e che se avessi potuto prendere la dynamic mi avrebbero fatto sforare un sacco!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Verissimo!!
    Grazie mille a tutti per l'aiuto!
    Credo che aprirò un'altra dicscussione sulla modifica alla centralina effettuata direttamente dai concessionari (con officina) Land Rover, come mi hanno già proposto i 2 concessionari a cui sono stato al costo rispettivamente di 800 e 900 euro (uno dei due addirittura mi diceva prima della consegna!). In questo modo si riesce ad aggiungere 25 o 30 CV (sempre 2 dati dei 2 concessionari) senza cambiare "modello" e senza far decadere la garanzia.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    800/900 euro per 30cv sono una follia!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Vero! Sono d'accordo!
    Purtroppo però o così, o 3.000 euro "ufficialmente"...o pomì...!
    Sicuramente sarà da valutare dopo diverse migliaia di km se ne vale la pensa spendere 900 euro o meno...!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    tutti quelli che hanno rimappato nel forum non hanno avuto problemi di garanzia. tra l altro si legge che jlr usa le stesse mappe di toptuning.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ah, quindi dici di farlo fare da un "meccanico" esterno senza problemi...
    In tal caso su che prezzi si va...?
    Dovrò cercare qualcuno in zona Firenze...
    Sul forum sicuramente trovo la risposta!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    toptuning fa sconto a utenti forum. la mappa per il 150 costa 440 ivato. consulta il loro sito per filiali nella tua zona.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie mille guardo subito (ma ancora non l'ho neanche ordinata!!) 😂
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ho seguito questo giro di post con molto interesse e ho fatto tesoro dei vostri commenti e consigli rivolti a Lucio . Sono lì per accettare la proposta d'acquisto ma ho ancora qualche dubbio.
    Prenderò una Evo SE da 150 cv
    Sedili riscaldabili, telecamera e fendinebbia anteriori (non capisco come mai non sono di serie)
    Sono indeciso sul colore o meglio il colore che piace a me non piace a mia moglie. Siamo arrivati ad un compromesso ed è uscito YULONGH WHITE oppure SCOTIA green.
    Il bianco metallizzato l'ho visto e mi piace mentre attendo di vedere Scotia green. ( se qualcuno ha una bella foto non ne ho trovate di belle in internet )

    Ho letto anche molte critiche come quella del tagliano che dovrebbe essere fatto ogni 32000 (più o meno) km a prezzo fissato. Nella realtà capita che il segnale di fare il tagliando appare addirittura a 9000 km. E c'è chi addirittura ogni 15000.... Sembra non siano casi isolati. Sorgono dubbi sulla serietà dei concessionari. Come si giustificano ?
    Nel frattempo sono qui che passo ogni momento libero a leggere e a documentami.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    In questo momento io ho una discovery sport scotia grey. Dal vivo è identica alle foto che hai trovato in rete, un colore che è molto difficile che possa piacere, personalmente non lo prenderei nemmeno col 30% di sconto. Quindi fra i due, tutta la vita youlong white!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Grazie!!! E bianco sia !!!!'
     
    Top
    .
68 replies since 22/11/2016, 19:30   1951 views
  Share  
.