Evoque My 2017, quale allestimento scegliere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Cino facci sapere dello Stelvio e come ti sei trovato con la baby...io per andare un po' meglio tra le strade di montagna devo selezionare S altrimenti ☹️☹️
    Marco
     
    Top
    .
  2. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si..facci sapere dello Stelvio..siamo tutti curiosi..
    Vedo che su alcune considerazioni quasi tutti gli utenti sono concordi..
    Ripeto...è vero che la LR fa strapagare il modello da 180cv (rispetto al 150cv) ma secondo me questo motore e da prendere!..così come il cambio automatico...il manuale e duro come il peccato...
    Poi dopo essere "partito" con questi due optional..vedi tutto il resto in base alle tue esigenze!!!..quale modello scegliere.....tetto..cerchi..schermo 10"...telecamere..ecc..ecc..
    Questo perché se per caso non metti un optional come appunto posso essere i cerchi..lo schermo più grosso..il baule elettrico..il tetto...e cose del genere..alla fine può dispiacerti qualche giorno.. ma finisce lì.
    Se invece per caso rinunci al cambio automatico..o al modello con più cavalli...e poi te ne penti..sono caxxxxxxxi!..fidati..perché vorresti cambiarla il giorno dopo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Cino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fra un ora vedrò lo streaming della presentazione in diretta, anche se tempo faranno vedere solo la quadrifoglio verde da 550cv.. a me non serve il top di gamma :) ma a parità di prezzo cosa offrono, poi chiaro l'occhio vuole la sua parte :D
     
    Top
    .
  4. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma dai,...... non penso proprio che il 150cv. in Montagna si faccia tamponare dai moscerini,ahahaah☺
    male che vada ri-setta il limitatore.. e il gioco e' fatto... www.ecdperformance.com
     
    Top
    .
  5. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una BMW 318 touring da 140 cc cambio automatico e settimana prossima vorrei andare ad ordinare una SE nera con interno cirrus 150 cv con fendinebbia, bocchette posteriori , fari xeno , ruota scorta. Scontata siamo sui 43.600 e il mio budget max è 44.000. Io ho provato un 150 cc anche se per poco ma non mi è sembrata così ferma. Inoltre avendo ancora a disposizione qualche centinaia di euro volevo sapere se mettere navigatore o tetto panoramico (anche se mi costerebbe qualcosa in più e il bello lo vedrebbero quelli dietro e non io) o portellone elettrico. Inoltre mi sarebbe piaciuto metttere lo schermo a 10 pollici ma il conce mi ha detto che devo abbinarlo al navigatore e impianto audio più potente cioè un botto di più . Inoltre i fari allo xeno , cosa che io oggi ho e mi trovo bene, sono importanti o potrei rinunciare a quelli e metter su altro? Grazie mille
     
    Top
    .
  6. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lucabs consiglio metti navigatore che sicuramente lo sfrutti di piu

    Anche i fari xeno
     
    Top
    .
  7. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ho letto sul forum che il navigatore è aggiornato al 2014, allora meglio usare il mio iPhone no???
     
    Top
    .
  8. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucabs74 @ 20/11/2016, 16:48) 
    Ma ho letto sul forum che il navigatore è aggiornato al 2014, allora meglio usare il mio iPhone no???

    si spera che con la tua arrivi aggiornato... diamine.... dover usare il cellulare su una macchina da 100milioni delle vecchie lire è una roba che mi urta i nervi.... :angry: :angry: :angry: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9. Cino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri lo Stelvio. Alla fine mettendo tutto viene di listino 60 ma ho un buono sconto per via della professione. Mi sembravano comunque tanti e avevo salvato una configurazione del RRE da 45 (Evoque SE 150cavalli 4wd).
    Sono tornato sul forum per leggere i vs. preziosi consigli e ho visto che la configurazione che vi avevo proposto invece è intorno ai 55 quindi poco meno dello Stelvio. I dubbi rimangono, anzi sono aumentati
     
    Top
    .
  10. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino3 @ 11/5/2017, 09:05) 
    Ho visto ieri lo Stelvio. Alla fine mettendo tutto viene di listino 60 ma ho un buono sconto per via della professione. Mi sembravano comunque tanti e avevo salvato una configurazione del RRE da 45 (Evoque SE 150cavalli 4wd).
    Sono tornato sul forum per leggere i vs. preziosi consigli e ho visto che la configurazione che vi avevo proposto invece è intorno ai 55 quindi poco meno dello Stelvio. I dubbi rimangono, anzi sono aumentati

    boh... io prenderei la stelvio per tutto tranne che per il design e soprattutto la tenuta dell'usato.... alla luce di questo fatto, la Stelvio se uno proprio la vuole è meglio che pensi ad un noleggio lungo termine.... perché è un alfa e il compra-vendi sarà quasi certamente un bagno di sangue.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  11. Cino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ha senso quello che dici, anche se credo non andranno mai a svendere lo Stelvio. Un alfaromeo base senza accessori a distanza di 5/6 anni perde il 50% del valore. L'evoque non credo sia così distante.
     
    Top
    .
40 replies since 12/11/2016, 23:05   2899 views
  Share  
.