Cercasi MASCHERINA HSE nera a nido d' ape

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto pain :P ;)
     
    Top
    .
  2. boletus1973
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Painrich @ 23/10/2016, 19:41) 
    Se fai tutto il black pack e un'altro discorso..ma solo "parti" qua e là..non lo vedo il massimo del lavoro..
    Questo rimane un mio parere ovviamente..😊

    parere che approvo in pieno!!! :D :D l'idea è quella di fare un black pack "completo".... listello posteriore.. listelli grigi presenti sotto le portiere.. le grigliette laterali dei passaruota.. cornici sotto i fendinebbia.. retronebbia fumè e le "piastre estrattore" che stanno in mezzo ai boomerang anteriore e posteriore... questi ultimi sono un pelo indeciso se fare i boomerang o le piastre... a regola dovrei fare i boomerang ma le piastre poi stonano non poco... :unsure: :unsure: :unsure:
    ;) ;)
     
    Top
    .
  3. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io mi rendo conto di non aggiungere un' emerita cippa al post, anzi, sono pure scontato, avendo lanciato io il tema....
    ma....
    quanto è bella la mascherina nera ?!
    poi ottimo lavoro Boletus....complimentoni davvero !
    (a mio modo di vedere, poi certo non a tutti magari piace)
    e scusate se a volte mi collega ai discorsi tardi....oltre ai miei limiti mentali (evidenti) ho a volte problemi di connessione......

    grazie comunque a tutti che hanno detto la loro e dato (a me e non solo) consigli ed info utili sul tema....
    ultimo dubbio: siccome sono un poveraccio che lavora in ufficio e ben poco capace dal punto di vista "manuale".....di per sè la mascherina è semplice da far montare ? un carrozziere è in grado di farlo ?! o conviene farsi "derubare" dall' officina del conce ?!

    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  4. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebilla76 @ 24/10/2016, 11:17) 
    io mi rendo conto di non aggiungere un' emerita cippa al post, anzi, sono pure scontato, avendo lanciato io il tema....
    ma....
    quanto è bella la mascherina nera ?!
    poi ottimo lavoro Boletus....complimentoni davvero !
    (a mio modo di vedere, poi certo non a tutti magari piace)
    e scusate se a volte mi collega ai discorsi tardi....oltre ai miei limiti mentali (evidenti) ho a volte problemi di connessione......

    grazie comunque a tutti che hanno detto la loro e dato (a me e non solo) consigli ed info utili sul tema....
    ultimo dubbio: siccome sono un poveraccio che lavora in ufficio e ben poco capace dal punto di vista "manuale".....di per sè la mascherina è semplice da far montare ? un carrozziere è in grado di farlo ?! o conviene farsi "derubare" dall' officina del conce ?!

    Alebilla76 :woot:

    ahaha... grazie Ale!! :) :)
    riguardo il montaggio della mascherina.... a meno che tu non sia amputato di mani puoi fare tu senza pagare nessuno... è una delle cavolate più facili da fare....
    https://youtu.be/WpUrF-pYc2E

    ;) ;) :D :D
     
    Top
    .
33 replies since 20/10/2016, 15:35   980 views
  Share  
.