HSE Dynamic My 16 o My 17 ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IIISLIDEIII
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambe le cose, nel senso che ormai ci si è abituati al fatto che ogni my porta con se qualche piccola aggiunta, al di là dei veri e propri restyling, che si tratti dello schermo più grande o di una caccola appoggiata sul cruscotto poco importa ma qualcosa in più ci deve essere , la speranza è che tra i potenziali acquirenti ci sia quello che ritiene quella piccola feature qualcosa di imprescindibile.

    Edited by IIISLIDEIII - 28/9/2016, 01:54
     
    Top
    .
  2. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate..ma la novità delle schermo cosa significa..che la vettura arriva di serie con lo schermo da 10 pollici?..
    Perché quando ho configurato la mia..mi ricordo che l'optional dello schermo da 10 pollici era come opzione..
     
    Top
    .
  3. IIISLIDEIII
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che lo schermo da 10 sia solo nelle hse, in tutti gli altri allestimenti o lo paghi a parte o ti arriva con quello da 8.

    Edited by IIISLIDEIII - 28/9/2016, 01:50
     
    Top
    .
  4. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IIISLIDEIII @ 27/9/2016, 23:16) 
    Mi pare che lo schermo da 10 sia solo nelle hse, in tutti gli altri allestimenti o lo paghi a parte o ti arriva con quello da 8.

    Nel configuratore, selezionando l'allestimento HSE Dynamic quando ci spostiamo sugli interni..lo schermo si vede già dalle foto che è da 10 pollici....però sinceramente quando ho configurato la mia a luglio non mi sembrava così!
    Qualcuno ha ordinato qualche HSE nei periodi di giugno e luglio per sapermelo dire per curiosità?
     
    Top
    .
  5. SoloEvoque
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai ordinato l'allestimento HSE DYN a Giugno/Luglio ti arriverà con lo schermo a 10" poichè è la versione MY2017.

    Te lo dico poichè io ho ordinato in questo periodo (fine giugno) l'allestimento SE DYN aggiungendo lo schermo a 10" che risultava disponibile ed ho dovuto aggiungere i relativi pacchetti mentre il concessionario mi aveva detto che erano già di serie sulla HSE poichè da Maggio era uscito il restyle MY2017.

    Comunque siete delle bestiacce... <_< ma volete leggere quello che comprate!! :P :P
     
    Top
    .
  6. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'info!!!!
    Io l'ho ordinata a metà luglio...per scrupolo volevo telefonare al conce per chiederglielo..ma se dite così .... :P
     
    Top
    .
  7. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Painrich.--- io ho ordinato a Luglio come te' .. hse... 10 pollici e il conce mi dice mappe al 2016.
    Effettivamente rivedono qualche "T.A.R.A" e cercano di mettere al meglio la vettura,
    cmq, con gli Inglesi della rolls royce ci ho avuto a che fare coi motori aerei (avio Br.)
    come precisione meglio lasciar perdere.sigh!
    ☺ e lo Style della vettura che ci frega ahahaha♫♪♫ e 63..kucuzze.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloEvoque @ 28/9/2016, 11:10) 
    Se hai ordinato l'allestimento HSE DYN a Giugno/Luglio ti arriverà con lo schermo a 10" poichè è la versione MY2017.


    Comunque siete delle bestiacce... <_< ma volete leggere quello che comprate!! :P :P

    ..quando uno è innamorato, non vede più cosa ha davanti, vede solo l'Amore... cowboy
    (ed è quello il bello, dell'Amore)

    Io nel 2014 volevo una Audi Q5, poi passando davanti al conce LR, vidi l'EVO, e da allora "tutto fini"....presi la scimmia sul collo :D

    Edited by ivcavicc - 29/9/2016, 22:45
     
    Top
    .
  9. IIISLIDEIII
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di my17, ma sono l'unico a ritenere l'upgrade dello schermo insignificante ?
    Cioè , al di là della scimmia di avere l'ultima novità, voi ci vedete tutta sta differenza ai fini pratici ?

    Secondo me è più comodo il vecchio con i pulsanti laterali , più pratici da trovare col dito mentre si è alla guida.

    IqFsBv
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IIISLIDEIII @ 28/9/2016, 18:58) 
    A proposito di my17, ma sono l'unico a ritenere l'upgrade dello schermo insignificante ?
    Cioè , al di là della scimmia di avere l'ultima novità, voi ci vedete tutta sta differenza ai fini pratici ?

    (IMG:https://imagizer.imageshack.com/img923/3488/IqFsBv.jpg)

    ...beh adesso che li vedo a confronto, mi piace di più quello con lo schermo + grande da 10, grazie "slide" ora sono + convinto :D
     
    Top
    .
  11. IIISLIDEIII
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    Top
    .
  12. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketnero1 @ 28/9/2016, 17:37) 
    Painrich.--- io ho ordinato a Luglio come te' .. hse... 10 pollici e il conce mi dice mappe al 2016.
    Effettivamente rivedono qualche "T.A.R.A" e cercano di mettere al meglio la vettura,
    cmq, con gli Inglesi della rolls royce ci ho avuto a che fare coi motori aerei (avio Br.)
    come precisione meglio lasciar perdere.sigh!
    ☺ e lo Style della vettura che ci frega ahahaha♫♪♫ e 63..kucuzze.

    Grazie mille!!!
    Perfetto allora..effettivamente vedendoli vicini..quello da 10 pollici e più figo..parlo solo di estetica ovviamente....
    Speriamo anche per l'aggiornamento delle mappe allora..
    Come praticità non saprei, non avendo provato ne uno ne l'altro..
    Quando è previsto l'arrivo della tua?
     
    Top
    .
  13. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Painrich)☺
    il conce;........
    19 Ottobre in linea di montaggio,
    1 Novembre lavorazione finita
    consegna in italia tra il 10 e il 18 novembre

    ciao ♫♪♫
     
    Top
    .
  14. SoloEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Misa che viaggia con la mia allora... domani faccio la 20sima chiamata al concessionario.. ormai siamo amici hihih

    Il 10" e' una figata pazzesca.. sara' l'optional piu IN del 2017..

    Concordo che se uno e' innamorato... etc. Etc. ...pero...
    con tutti sti divorzi e' meglio chiarire tutto e subito evitando spiacevoli sorprese heheh
     
    Top
    .
  15. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mia è in consegna per metà novembre...attendiamo....e speriamo!!!!! :D
     
    Top
    .
30 replies since 27/9/2016, 05:42   1113 views
  Share  
.