Preventivo e dubbi

colore Atlas, barre della griglia in colore Narvik Black, cerchi consigliati, etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere il link dei cerchi.. Comunque in linea di massima dovrai vedere solo che abbiano la stessa misura degli originali, perché altrimenti non sono omologati.. È però possibile richiedere una variazione di omologazione della misura, che di solito provvede il gommista..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Cioè, se io la compro con cerchi da 18'' e poi ci monto i cerchi da 20'', devo ri-omologarla?

    Cosa comporta quest'operazione? cioè, in poche parole, è meglio comprarla direttamente con i cerchi da 20'' oppure c'è un vero risparmio di tempo e soldi ad acquistarli in aftermarket?

    Riecco il link: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi...o-175031202.htm
     
    Top
    .
  3. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto questo.. I cerchi da 20" messi in dotazione dalla Evoque hanno un codice specifico, che fa riferimento anche alla larghezza dello stesso.. Tipo, 8 piuttosto che 9 o 10.. Se l'azienda ha omologato il cerchio 8,5 significa che potrai montarci un pneumatico di una certa dimensione, tipo 245/45 R20.. Se fosse 9 potresti montarci un pneumatico di misura superiore..
    Comunque per tutto questo ci sono delle tabelle specifiche.
    Per concludere, se nel libretto è previsto il montaggio di un pneumatico da 20", dovrai comprare un cerchio che possa alloggiare quello, come nelle specifiche sempre scritte nel libretto, altrimenti se si vuole un pneumatico più grande, il gommista può richiedere una variazione all'omologazione.
     
    Top
    .
  4. basketnero1
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Marco, per il colore yulong white io sono palesemente di parte in quanto
    l'ho scelto per i riflessi cangianti,
    per i cerchi del link postato, non dico che li hanno testati in cross-country
    cmq. sempre usati sono..... ☺ vedi tu'.. ciaoooo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (basketnero1 @ 23/8/2016, 23:23) 
    Marco, per il colore yulong white io sono palesemente di parte in quanto
    l'ho scelto per i riflessi cangianti,
    per i cerchi del link postato, non dico che li hanno testati in cross-country
    cmq. sempre usati sono..... ☺ vedi tu'.. ciaoooo

    ....il colore yulong bianco (tipo metallizzato) , è molto bello ed esclusivo....confermo quanto detto da "basketnero1" sul colore.... bowdown
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Auto ordinata, ho cambiato qualcosa:

    - Esterni ARUBA
    - Interni Almond
    - Fendinebbia
    - DIALOGOS
    - Installazione Lo Jack
    - CERCHI DA 18'' MODELLO 506 (CHE ORA COSTANO 419 EURO!!!)

    Che ne pensate soprattutto per le dotazioni di sicurezza? Sto diventando paranoico leggendo le discussioni ed i vostri consigli (grazie a tutti!). E' il caso che metta anche il BLINDOCAR?

    Grazie
     
    Top
    .
  7. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco b.sera,
    fossi in te aspetterei prima la vettura,
    poi andrei da una compagnia assicurativa seria.. e "polizza CASCO"
    comprensiva di atti vandalici, stop.
    a detta da elettrauto esperto, tutti i sistemi elettronici sono eludibili
    da persone esperte. se proprio proprio... (block shaft 2 & sat).
    cmq, il mio parere conta quanto a un 2 di briscola ahahahahahah ciao
     
    Top
    .
  8. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco,consiglio (vedi nella mia firma gli accessori istallati oltre quelli di serie),toglierei il lo jack(costa tanto) perché se la portano via uguale,(jammano il sistema satellitare (tutti......),metterei come nella tua lista il dialogos e poi il blindocar eletronics se con cambio aut. oppure quello normale se cambio manuale,farei una polizza con Unipol con satellitare octotelematics mod. top(il migliore come sistema con blocco motore e avvertimento immediato alla centrale in automatico tramite segnale gps,(mentre per gli altri sei tu che se ti portano via l'auto ti devi preoccupare di avvertire,visto che sono più economici come prodotti.
    Mentre metterei come la mia, l'allarme volumetrico come accessorio a pagamento(che comunque è sempre un deterrente prima ancora che entrino in auto)insieme al l'incontrol remote in ordine direttamente dalla LR,che se leggi la brochure ti da le stesse cose di un satellitare,più i riscontri dei consumi,dove effettivamente si trova l'auto tramite gps,se l'auto è chiusa, ecc...,in più è gratuito per i primi tre anni insieme alla garanzia,poi con un abbonamento annuale se vuoi lo confermi,oppure scade il servizio.
     
    Top
    .
  9. basketnero1
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo -- bravo Fabry mi piace Unipol.☺
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2016, 11:33   667 views
  Share  
.