La vettura risulta consegnata al concessionario ma non si sa dove sia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +43
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloEvoque @ 27/7/2016, 09:24) 
    E poi.. cosa avresti fatto se qualcuno ti avesse centrato in pieno mentre uscivi dalla concessionaria ?? Avresti ordinato l'auto nuovamente ?? :wacko: :wacko:

    Sono due cose completamente diverse, se fai tu il danno sono ca..i tuoi ma se lo fanno loro, sono ca..i loro e all'acquirente spetta la scelta tra accettare uno sconto oppure rifare l'ordine.
    In fondo, se ha acquistato un'auto nuova è perché la voleva nuova.

    Personalmente, vista la tipologia del danno, propenderei per uno sconto adeguato.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Che sfiga....speriamo bene!
     
    Top
    .
  3. seneka11
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi dispiace molto credo sia una specie di incubo..."prova" a spulciare on line le condiz generali di fornitura...so che bmw deve sostituire il mezzo se non conforme da contratto tipo questi casi (capitato mio agente) ha aspett 3mesi ed auto nuova...leggi bene anche Jaguar land ha specifiche del genere nn so quali purtroppo pero deve essere contemplato visto trasporto via nave...
    Ti auguro di poter risolvere al meglio....anche perché nn tornerà come nuova pur con migliore dei carrozzieri...va messa a dima per ripristinare a dovere ed e complesso farlo.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Seneka11,
    l'auto è del tutto conforme all'ordine... non hanno sbagliato accessori, versioni o colori. L'hanno "semplicemente" danneggiata.

    PS: Per un parabrezza ed un'ammaccatura sul montante l'auto non va in dima... :)

    A presto!!!,
    Eos
     
    Top
    .
  5.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire solo ora ma gli impegni di lavoro, sommati al nervoso accumulato in questi giorni a causa di questo inconveniente, non mi hanno lasciato molto tempo per aggiornarvi.
    Purtroppo per il concessionario, in questa vicenda, non poteva scegliere cliente peggiore a cui propinare una serie di balle d'antologia.
    Mi trovo anche a dover contraddire qualcuno di voi che reputa questo danno come "lieve" e "facilmente riparabile".
    Opero nel campo dell'automotive e in azienda alcuni miei colleghi si occupano proprio del controllo di qualità (chiaramente gli ho interpellati per maggiore sicurezza), considerando questo background, vi posso garantire che sostituire un parabrezza comporta una perdita delle performance strutturali. In catena di montaggio, il parabrezza viene installato con una "cura e precisione" (evito di dilungarmi nei particolari che chiamerebbero in causa la fisica e la meccanica) che anche i più esperti installatori non possono replicare.
    A parte questa piccola prefazione, vi dico che siamo giunti ad un accordo: mi è stata assegnata un'altra vettura grazie a un ordine partito in precedenza, la cui consegna avverrà in 2 mesi. Riceverò il MY2017, con i nuovi accessori e il nuovo sistema inControl Touch Pro, senza incremento di prezzo e con un ulteriore sconto come risarcimento per l'attesa.
    Vi ricordo che il problema più grave, sul quale mi sono impuntato, non è il fatto che la macchina sia stata danneggiata ma il tentativo di occultare il danno... per la legge questa successione di eventi potrebbe essere letta come tentativo di frode, considerando le email e gli incontri (fatti ovviamente con testimoni) in cui mi veniva detto che la macchina era ancora a Livorno.
    Ora non mi resta che attendere e sperare che vada tutto bene.

    Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Benissimo così.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codeinprogress @ 7/8/2016, 12:46) 
    Ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire solo ora ma gli impegni di lavoro, sommati al nervoso accumulato in questi giorni a causa di questo inconveniente, non mi hanno lasciato molto tempo per aggiornarvi......
    .......vi dico che siamo giunti ad un accordo: mi è stata assegnata un'altra vettura grazie a un ordine partito ta piccola prefazione, in precedenza, la cui consegna avverrà in 2 mesi. Riceverò il MY2017, con i nuovi accessori e il nuovo sistema inControl Touch Pro, senza incremento di prezzo e con un ulteriore sconto come risarcimento per l'attesa......

    Ora non mi resta che attendere e sperare che vada tutto bene.

    Un saluto a tutti!

    ...scherzandoci un pò sopr :D a, alla fine ti è convenuto che al conce gli sia "cascata" l'EVO dal camion o altro , alla fine avrai il modello superNEW con l'accessorio + invidiato del forum.. :lol: :lol: e allo stesso prezzo!

    Tutto è bene quel che finisce bene.....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +8
    Location
    Luzzara

    Status
    Offline
    Bravo. Hai fatto bene a perseverare con la tua idea e questo ti ha ripagato. Anche io non sopporto questo atteggiamento che hanno tanti concessionari. Si credono tanto furbi ma quando beccano il cliente "scomodo" tornano sul pianeta terra.
     
    Top
    .
37 replies since 25/7/2016, 15:07   1490 views
  Share  
.