Evoque MY2017 SE DYNAMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colian Rossi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Impossibile io l'ho aggiunto !!!!!
     
    Top
    .
  2. GIANMN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava strano!!

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  3. SoloEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo puoi fare ma devi aggiungere per "forza" l'impianto 380w e il navigatore pro come optional quindi il prezzo sale un bel po'..
     
    Top
    .
  4. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    lunedì vado ad ordinare la mia EVOQUE MY 2017, ed ho in mente alcuni optionals da mettere sulla mia SE...
    pero pensandoci su valutando le varie opzioni da inserire sul modello, la domanda che mi sono posto oltre a capire cosa mi piacerebbe montare su e cosa no (il modello perfetto non esiste purtroppo !) è quali possano essere a conti fatti quegli optionals che in sede di eventuale rivendita della macchina come usata, possano essere "riconosciuti" e considerati ai fini della quotazione.....

    non che io pensi di rivendere la mia EVOQUE dopo 2/3 anni, magari la porterò a "sfinimento"....ma ovvio che se dovesse capitare da venderla prima della sua "morte" naturale, non vorrei incappare nella situazione che mi è già capitata con il mio precedente usato che alla spunta del compratore non ha di fatto considerato nessuno degli optionals monatti a suo tempo (e pagati non poco) in aggiunta al prezzo di mercato del veicolo.....

    secondo voi quali optionals vengono "cagati" di più in sede di permuta/valutazione usato ?

    Poi sentite questa: il venditore con cui sono in contatto mi ha detto/consigliato di mettere i fendinebbia......(che io non avevo previsto perchè "non xcredo" nei fendinebbia che secondo me non aiutano proprio un bel niente.....e non certo per il costo..........210 di listino pieno su una macchina da 45000 mi sembrano una stupidata no?)
    sapete perchè mi ha detto di metterli ? perchè poi se la vendo stilisticamente fanno la differenza (opinabile come tutte le questioni di stile e gusti....) ma peggio.....udite, udite.......una EVOQUE senza i fendinebbia è un pò da barbone........!!!
    ma dico, questo come si permette ?! lui anche ha un EVOQUE ma perchè gliela danno aziendale.....il fenomeno.......
    Gli và bene perchè in trattativa non mi ha scontato male i prodotto (e forse pure io ci ho messo del mio nel rompere ed insistere sullo sconto) ma se fosse per il savoir faire......
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    A mio parere gli optional che vengono valutati in fase di rivendita sono:

    Cambio automatico e
    Navigatore in primis, poi forse il
    Tetto panoramico, il resto non credo faccia molta differenza...
     
    Top
    .
19 replies since 23/6/2016, 18:37   1618 views
  Share  
.