Ordinata Evoque SE Dynamic

Grazie a questo forum ho fatto la scelta giusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ho telefonato al concessionario per aggiungere il tetto panoramico a contrasto, la macchina che ho ordinato è di colore nero e il tetto panoramico deve essere per forza grigio. Insistevo per il colore nero e niente da fare, mi ha suggerito di guardarla bene appena arriva se non mi sta bene si può sempre verniciare e lo stesso vale anche per i boomerang ant/post grigio chiaro.

    Nemmeno allo stabilimento della Fiat esce una macchina ogni 82 secondi :shifty:

    Grazie a tutti voi per i preziosi suggerimenti.
    Sicuramente ci aggiorniamo di nuovo
    daw78
     
    Top
    .
  2. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto,daw e auguri per il prossimo arrivo :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. Maryetty
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daw 78, anch'io l'ho ordinata come la tua uguale uguale, ho aggiunto solo l'automatico, ora il mio concessionario mi ha detto, dato che volevo aggiungere una cosina, che l'auto sarà consegnata il 19/08 periodo e che RRE è già in produzione, quindi il tuo 19/08 non sarà relativo all'arrivo al concessionario? Scusa la sfacciataggine ma di dove sei, magari la zona di consegna è quella, io l'ho ordinata a Siena! L'attesa non la reggo😤😤😤
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +35
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryetty @ 19/6/2016, 19:24) 
    Ciao Daw 78, anch'io l'ho ordinata come la tua uguale uguale, ho aggiunto solo l'automatico, ora il mio concessionario mi ha detto, dato che volevo aggiungere una cosina, che l'auto sarà consegnata il 19/08 periodo e che RRE è già in produzione, quindi il tuo 19/08 non sarà relativo all'arrivo al concessionario? Scusa la sfacciataggine ma di dove sei, magari la zona di consegna è quella, io l'ho ordinata a Siena! L'attesa non la reggo😤😤😤

    ciao ma sei di Siena?
     
    Top
    .
  5. Maryetty
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No di arezzo
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Maryetty, io sono di Roma, la mia RRE ha il cambio automatico ed è impossibile farne a meno. Il concessionario mi ha detto che la macchina esce dalla fabbrica il 19 Agosto e per il resto farà tutto viaggio. Prima della fine di Maggio ho fatto aggiungere il tetto panoramico a contrasto e credo che i tempi un pochino slitteranno :)

    L'attesa fà impazzire tutti e appena te la consegnano la godi a fondo :D
    Auguri per la tua baby RRE
     
    Top
    .
  7. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daw78 @ 21/6/2016, 15:21) 
    Maryetty, io sono di Roma, la mia RRE ha il cambio automatico ed è impossibile farne a meno. Il concessionario mi ha detto che la macchina esce dalla fabbrica il 19 Agosto e per il resto farà tutto viaggio. Prima della fine di Maggio ho fatto aggiungere il tetto panoramico a contrasto e credo che i tempi un pochino slitteranno :)

    L'attesa fà impazzire tutti e appena te la consegnano la godi a fondo :D
    Auguri per la tua baby RRE


    e solitamente neppure da solo
    :D :P :P :wub: :P :D



    VARIE_109
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 21/6/2016, 16:48) 
    CITAZIONE (daw78 @ 21/6/2016, 15:21) 
    Maryetty, io sono di Roma, la mia RRE ha il cambio automatico ed è impossibile farne a meno. Il concessionario mi ha detto che la macchina esce dalla fabbrica il 19 Agosto e per il resto farà tutto viaggio. Prima della fine di Maggio ho fatto aggiungere il tetto panoramico a contrasto e credo che i tempi un pochino slitteranno :)

    L'attesa fà impazzire tutti e appena te la consegnano la godi a fondo :D
    Auguri per la tua baby RRE


    e solitamente neppure da solo
    :D :P :P :wub: :P :D

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10741084/VARIE_109.jpg)

    Aaaappperò
     
    Top
    .
  9. Evo1980
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Aiuto!!! Sto ordinando alla fine una se dynamique...potete consigliarmi se mettere il tetto panoramico e i vetri oscurati o no???? Grazie...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao il mio consiglio personale è vetri oscurati si, tetto panoramico no... Come letto in molti post il tetto se lo godono solo i passeggeri posteriori... Io non l'ho messo e non me ne sono mai pentito. L'unica cosa di cui mi son pentito è di non aver messo il cielo nero. ;)
     
    Top
    .
  11. Evo1980
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io concordo con il tuo pensiero quindi il tetto si riduce solo ad un discorso estetico esterno per il conducente
     
    Top
    .
  12. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Metti interni e cielo nero e vetri oscurati :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Seconda evoque presa con tetto panoramico, a mio parere optional fondamentale.
     
    Top
    .
  14. SoloEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Maci10 perchè ti sei pentito del cielo bianco ??

    Io li ho visti entrambi, sia di giorno che di notte, con tettino aperto e tettino chiuso e sinceramente anche io ho optato per il cielo chiaro..

    Come gusto personale ho trovato che sulle vetture scure (grigio, nero, etc.) il cielo chiaro si abbinasse meglio al contrario sulle vetture di colore chiaro (bianco, etc.) il cielo nero stava meglio.

    Ma una volta dentro e chiuso lo sportello il cielo nero mi è risultato sempre pesante e l'abitacolo meno spazioso..

    L'impressione comunque è molto soggettiva quindi consiglio a tutti di provarli entrambi sia con la copertura del tettino aperto che chiuso...

    Il tetto panoramico è inutile per chi è davanti ma... troppo bello per dire no a questo optional!! :B):
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Il tetto panoramico è bellissimo come optional e rende la macchina più luminosa, ed è anche vero se la lasci al sole devi chiuderlo sennò dentro diventa bollente. Io ho avuto la fortuna di mettere lo skyview con colore a contrasto gratis offerto dalla LR se ordinavi la macchina entro il 31 maggio e devo ringraziare questo forum per l'avviso! La mia RRE è Santorini Black e il tetto panoramico è di colore Corris Grey. Appena mi arriva faccio verniciare subito i boomerang grigio chiaro con lo stesso colore del tetto. I vetri scuri li ho avuti sulla prima Evoque e sono obbligatori sulla seconda Evoque sia per privacy e per valore estetico, ma parano poco dalla luce del sole, se hai dei pargoletti seduti dietro ci metti la pellicola scura che si attacca/stacca al vetro senza colla oppure le nuove tendine parasole già disponibili nel catalogo accessori della LR per proteggerli dai raggi del sole mentre dormono.

    Goditi la tua baby RRE
     
    Top
    .
31 replies since 7/5/2016, 22:35   1272 views
  Share  
.