Ordinata da 2 giorni. Ora vi tormento di domande, siete qui apposta, no!? :p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 7/5/2016, 01:55) 
    Tuttavia la mia RRE la ritengo molto ben insonorizzata tranne per il tetto che è privo di uno strato fonoassorbente (tutte), quindi quando piove forte senti le gocce. Stranezze di JLR... Per l'assetto la mia con R20 è rigidina ma senza dare fastidio. Anzi arrivando da serie 3 Msport che era un go-kart non posso lamentarmi.
    Se siete in 2 o 3 non avrai problemi di spazio. Oltre dovresti scendere a compromessi.
    ;)

    Avevo letto di questa mancanza del tetto (santo forum!) ed ho optato per il panoramico anche per questo, sperando attutisca il fenomeno ticchettio.
    Per quanto riguarda i cerchi ho lasciato quelli da 18" perchè con i 19 del ML sento tutte le irregolarità della strada, e dalle mie parti ne abbiamo davvero tante.

    CITAZIONE (Giox71 @ 7/5/2016, 06:55) 
    Ciao RobEvo, benvenuto nel forum..
    Riguardo al fatto che se non ordini il navigatore, sarai privato dei comandi vocali è vero e ci sono rimasto male anch'io quando è arrivata la mia.
    Per il tetto, con il colore blu, avrei scelto senza dubbio il colore corris grey che secondo me si abbina molto meglio e rende l'auto decisamente più elegante. Quindi, se ti ho incuriosito, configuratela come ti ho suggerito o, perché no, cerca qualche foto sul web. C'è una signora che vedo spesso quando accompagna la figlia a scuola che ce l'ha proprio blue loire con tetto grigio ed è stupenda.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Ciao Giox e grazie per il benvenuto. Hai ragione, il corris gray è molto bello, ma ho evitato di usare troppi colori esterni. La zona montanti dei vetri tende ovviamente al nero, ho preferito usare per il tetto un colore di richiamo anzichè un colore aggiuntivo. Poi si sa, sono gusti.
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2016, 20:42   248 views
  Share  
.