Ordinata da 2 giorni. Ora vi tormento di domande, siete qui apposta, no!? :p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come dicevo ho ordinato una bimba SE blue loire, cambio automatico, 150 cv, interni cirrus, cielo cirrus (almeno spero), tetto in contrasto nero (Santorini secondo me, Narvik Black secondo il configuratore interno del concessionario) e panoramico, fari led/xenon con abbaglianti assititi, cerchi 18 style 506, keyless, portellone gesture, retrocamera ed altre piccolezze...
    Ho evitato il navigatore per le numerose critiche lette sul forum (lentezza, mappe non aggiornate, lingua italiana "zoppicante") per il fatto che lo uso una volta l'anno, preferendo al suo posto inserire il pacchetto Incontrol Connect, così da poter utilizzare Sygic, navigatore sempre aggiornato e che già uso.

    Parto con le domande:

    E' sicuro, come dice il conce, che mi arriverà il MY17?
    E' vero che senza navi non ho la chiamata vocale ma solo la possibilità di scorrere la rubrica da volante? Altre limitazioni?
    E' vero che non avrò gli specchietti con memoria, ordinabili solo assieme ai sedili con 11 regolazioni ed un migliaio di euro in più?
    Il Narvik Black, unico colore nero disponibile per il tetto (sempre secondo il configuratore del conce), che nero è? Differisce dal Santorini? (Ho visto che LR definisce Narvik Black le griglie sul cofano nelle Dynamic)
    Voi avreste preso una Dynamic magari rinunciando a qualche optional che hanno fatto lievitare il prezzo della mia SE? Considerate che non sono particolarmente legato alle differenze estetiche tipo scarichi, plastiche o altro.
    Possedendo attualmente una Mercedes ML 320 Sport del 2007, full optional, 100k km, che mi ha già dato qualche problema, come pensate che mi troverò con la RRE?

    Grazie anticipatamente per le risposte. Per oggi mi fermo, sennò mi sfanculate :D
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2016, 20:42   248 views
  Share  
.