MY 2016: primi 100 giorni/primi 10.000 km

report MY 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo 100%!
     
    Top
    .
  2. Valerio Tuveri
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ottimo risultato quindi....
    Io ho ritirato la mia MY16 Pure 150 cv il 18 dicembre scorso, , attualmente ho circa 8000 km e l'unico inconveniente è stato il secondo giorno un difetto del montaggio della targa (non l'ho persa per miracolo!) ed ai 4000 km la necessità di un rabbocco del liquido di raffreddamento che era (incredibilmente) al di sotto del minimo, per il resto consumo sui 13-13.5 km/L e pienamente soddisfatto.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerio Tuveri @ 29/4/2016, 16:29) 
    Ciao a tutti, ottimo risultato quindi....
    Io ho ritirato la mia MY16 Pure 150 cv il 18 dicembre scorso, , attualmente ho circa 8000 km e l'unico inconveniente è stato il secondo giorno un difetto del montaggio della targa (non l'ho persa per miracolo!) ed ai 4000 km la necessità di un rabbocco del liquido di raffreddamento che era (incredibilmente) al di sotto del minimo, per il resto consumo sui 13-13.5 km/L e pienamente soddisfatto.

    La necessità del rabbocco di liquido di raffreddamento te lo ha segnalato?
     
    Top
    .
  4. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Valerio
    un problema simile (ma sicuramente di diversa eziologia) successe lo scorso anno alla mia Golf TDI sui 110.000 km:
    una mattina si e' accesa la spia di allarme livello liquido refrigerante motore.
    Aperto il cofano (controllo regolarmente i livelli ogni sabato) la vaschetta del liquido era con livello molto sotto il minimo.
    Diagnosi della VW: rottura della pompa dell' acqua, sicuramente per usura.
    Sostituita con spesa modica, poi tutto OK.
    Ciao e auguri che il problema non si ripeta!
    Stefano.
     
    Top
    .
  5. Andrews1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ritirato la mia 150cv se DYNAMIC il 23/11 ma ad oggi ho solo 2100 km. La uso pochissimo. Per ora tutto ok tranne il fatto che ho dovuto cambiare il filtro del gasolio a 1200 km, perché probabilmente ho messo gasolio con acqua ed il Cdb mi ha avvisato con un segnale di " acqua nel gasolio ". Spesa 118 euro... Ma vabe' può capitare. Ciao a tutti...
     
    Top
    .
19 replies since 24/4/2016, 21:06   840 views
  Share  
.