Info x annullamento ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIORGIO DE CHIRICO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, quando è prevista la consegna della macchina di cui vuoi annullare l'ordine?
    La domanda è semplicemente rivolta a capire se la stessa può già essere stata prodotta oppure meno.

    Se è stata già prodotta la vedo abbastanza dura... il concessionario dovrebbe essere disponibile ad immatricolarla direttamente
    a fronte di qualche suo ritorno (gli serve per fare numero ed avere un maggior sconto sugli acquisti da parte di LR? gli proponi di fare il pacchetto tagliandi?? boh.. non saprei se per lui economicamente sia vantaggioso perdere la percentuale sulla vendita).
    In seconda battuta puoi sempre recedere per giusta causa se il contratto ha un qualche "vizio" e puoi dimostrare in tal senso di non esserne stato al corrente o di non essere stato sufficientemente informato al momento della sottoscrizione. In tal caso ovviamente si va a discutere e addio buoni rapporti!!

    Se non è stata ancora prodotta cambia tutto... l'ordine è ancora annullabile e per farti rimborsare la caparra devi ovviamente trovare un giusto punto di equilibrio a seguito di una contrattazione diretta (vedi cosa puoi garantire per il futuro).

    Un saluto e in bocca al lupo.

    Giorgio
     
    Top
    .
  2. Federico Clarissa Dema
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giorgio consegna prevista per fine luglio.. Vediamo un pó che mi dice stasera riguardo appunto sto nuovo my17 se mi arriva quella ec ecc altrimenti a questo punto sento x annullamento se mi a girare le balle la km0 di cui prlavo e una d'importazione sta a roma io sono a varese e anbastanza complicato peró si fa.. Hse dynamic pack black tetto ec ecc a 51500€ piu messa in strada ec ecc comunque .. Vediamo stsera che mi dice.. Grazie per la risposta esaustiva
     
    Top
    .
  3. GIORGIO DE CHIRICO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Fede in bocca al lupo!! Anche io ho una Hse Dynamic full e devo dire che il prezzo a cui l'hai trovata a km
    zero è una vera bazza!! Io l'ho pagata quasi 10.000 € di più ordinandola nuova... facci sapere cosa avrai deciso.

    Un saluto.

    Giorgio
     
    Top
    .
  4. Federico Clarissa Dema
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E lo so sono tentato ma ci perdo la caparra quindi nulla e poi e da importare dalla germania e non posso vederla prima e un cocessionario a roma sono di varese e un po complicato
     
    Top
    .
18 replies since 17/4/2016, 13:22   621 views
  Share  
.