Chiedo un vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il tetto Corris Grey ci sta benissimo e si abbina molto bene agli altri particolari grigi dell'auto.. Tipo parte bassa dei paraurti, griglia anteriore, placche laterali, comprese quelle sulla parte bassa delle portiere..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +8
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Giusto per incasinarti ancora di più....... :)
    620 euro per avere solo il tetto metallizzato
    820 euro per avere tutta la macchina metallizzata

    Te lo dico perché ci sono passato anch'io....
    alla fine l'ho presa tutta corris

    Ciao ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...e si caro "buferebianca" se continui cosi nell'attesa dell'EVO, a metabolizzare tutte le risposte, ne esci "matto"......
    è troppo soggettiva la questione.
    Comunque sul bianco i 2 colori , nero e grigio, ci stanno bene entrambi, forse il grigio è + esclusivo.......
    ....se gli metti i cerchi neri-tetto nero, se gli metti i cerchi silver-tetto grigio...... mf_bobby

    buona fortuna :)
     
    Top
    .
  4. esc3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tra il nero e il grigio preferisco di gran lunga il primo ma personalmente, visto il distacco che crea il nero dei montanti, lascerei il tetto bianco ed inserirei il tetto panoramico oppure la prenderei tutta nera e ti assicuro che la my 2016 SE è davvero bella in questo colore...

    Video
     
    Top
    .
  5. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esc3 @ 13/3/2016, 13:01) 
    Tra il nero e il grigio preferisco di gran lunga il primo ma personalmente, visto il distacco che crea il nero dei montanti, lascerei il tetto bianco ed inserirei il tetto panoramico oppure la prenderei tutta nera e ti assicuro che la my 2016 SE è davvero bella in questo colore...

    Video

    Scusate l'off topic ma non ho ancora capito se le frecce come queste del video sono di serie o no sulle evoque se con xeno.... Voglio dire non c'è una freccia classica ma tutto il fascione led che si illumina arancione come bel video? Io ho preso la pure se così come da video e vorrei sapere se avrò queste frecce
     
    Top
    .
  6. esc3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaTa77 @ 13/3/2016, 13:04) 
    CITAZIONE (esc3 @ 13/3/2016, 13:01) 
    Tra il nero e il grigio preferisco di gran lunga il primo ma personalmente, visto il distacco che crea il nero dei montanti, lascerei il tetto bianco ed inserirei il tetto panoramico oppure la prenderei tutta nera e ti assicuro che la my 2016 SE è davvero bella in questo colore...

    Video

    Scusate l'off topic ma non ho ancora capito se le frecce come queste del video sono di serie o no sulle evoque se con xeno.... Voglio dire non c'è una freccia classica ma tutto il fascione led che si illumina arancione come bel video? Io ho preso la pure se così come da video e vorrei sapere se avrò queste frecce

    Questa è la versione americana, non credo ci sia la possibilità di montare tali frecce sulla versione europea.
     
    Top
    .
  7. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ora stavo osservando bene il video.... Forse c'è anche qua ma solo sui full led che son disponibili solo sulle autobiography
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giox71 @ 13/3/2016, 11:20) 
    Il tetto Corris Grey ci sta benissimo e si abbina molto bene agli altri particolari grigi dell'auto.. Tipo parte bassa dei paraurti, griglia anteriore, placche laterali, comprese quelle sulla parte bassa delle portiere..

    E' quello che pensavo anche io.. :B):

    CITAZIONE (kalel74 @ 13/3/2016, 12:23) 
    Giusto per incasinarti ancora di più....... :)
    620 euro per avere solo il tetto metallizzato
    820 euro per avere tutta la macchina metallizzata

    Te lo dico perché ci sono passato anch'io....
    alla fine l'ho presa tutta corris

    Ciao ;)

    E' bella anche tutta corris, ma per cambiare un pò volevo del bianco visto che le mie auto precedenti sono state grigio metalizzato... :alienff:

    CITAZIONE (ivcavicc @ 13/3/2016, 12:33) 
    ...e si caro "buferebianca" se continui cosi nell'attesa dell'EVO, a metabolizzare tutte le risposte, ne esci "matto"......
    è troppo soggettiva la questione.
    Comunque sul bianco i 2 colori , nero e grigio, ci stanno bene entrambi, forse il grigio è + esclusivo.......
    ....se gli metti i cerchi neri-tetto nero, se gli metti i cerchi silver-tetto grigio...... mf_bobby

    buona fortuna :)

    Si i cerchi saranno silver, come nelle foto che ho postato.. ;)
     
    Top
    .
  9. Marfab 681
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tetto panoramico.
     
    Top
    .
  10. Andrews1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le frecce sono così anche sulla mia se dinamyc con gli xeno.
     
    Top
    .
  11. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrews1 @ 13/3/2016, 22:42) 
    Le frecce sono così anche sulla mia se dinamyc con gli xeno.

    xeno con motivo grafico a led o xeno full led?
     
    Top
    .
25 replies since 12/3/2016, 17:00   661 views
  Share  
.