Trattamento vergognoso da Land Rover

E' possibile che non sappiano dove è la mia macchina ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Ma il incontrol remote lo si usa anche con la macchina stessa?
     
    Top
    .
  2. seneka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ce un modo di poter comunicare con jlr (call center a parte) con il quale è possibile informare i comportamenti non certo corretti e cordiali dei suoi concessionari? Una sorta di reclamo che arrivi dove deve a chi è responsabile di certi malservizi.....e non informazione ai propri clienti..da parte propri conce. Non ritengo possibile che l unica info sia "senta il Call center" tt il resto non è dato sapere....sono davvero amareggiato e non accetto un menefreghismo così quando spendi 55 mila euro.....penso a dopo che avrò ritirato e saldato.......aiuto..
    se qualcuno sa darmi info vi sarei grato. Grazie.
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    seneka cosa ti è successo?
     
    Top
    .
  4. seneka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non riesco ad avere info almeno accettabili.....no vin , no telaio, nn so se stata prodotta, spedita ecc. Il Call center ogni volta ho diversa versione e mi dicono chieda al conce, lui viceversa........e io non so un c........ solo ipotesi campate per aria.....so che mio ordine esiste...almeno quello è nulla di piu. Ora sono esausto di essere trattato così. ...
    Volevo parlare/scrivere a qualcuno che possa far qualcosa. Pensa mi avevano detto "per land il cliente finale è sacro.."
    Per domani ho preteso info affidabili.....diversamente passo ad altri toni....
    non scrivo conce in quanto nn lo ritengo corretto.....cmq e nel nord Italia.
    ciao buona serata
     
    Top
    .
  5. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in che data l'ordine?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    prova con questo numero:

    Assistenza clienti 800 904 400
     
    Top
    .
  7. seneka
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine il 10 9 15. Credo che dopo oltre 4 mesi e "accontone"versato non pretendo consegna immediata.....ma leggendo forum ecc non ritengo possibile non sapere quasi nulla.....ho accordi anche per mia tiuan scade collaudo dei 4 anni 18 2 .....ma poi gli altri leggo sanno tutto di più. ...credo sia ns diritto poter organizzarsi per consegne ecc oltre a serietà commerciale e rispetto impegni e accordi presi......il cliente deve sapere ciò che compra......e il trattamento che non accetto..
    grazie tuo numero Gian. E Quello che ho chiamato più volte ..........conosco anche operatori ormai......ma ne so meno di meno.
    grazie comunque. Io uso auto per lavoro (agente) non posso essere in balia loro....senza auto nn mangio e usato devo consegnarlo.
    Una volta venduto e firmato....c........ tuoi. Non funziona così.
     
    Top
    .
  8. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Seneka come ti dicevo io il vin lo avuto dopo circa 4 mesi ordinata il 25/8 ricevuto il vin il20/12 prodotta il15/12 ritiro giovedì 21 acconto ordine 30k saldo oggi 28k come vedi e cosi x tutti.
    Stai tranquillo la cosa importante che il conce dove ai preso la tua sia ufficiale land rover.
     
    Top
    .
  9. seneka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie non sapere e la cosa più brutta.....se sai ti fai una ragione e ti organizzi...diversamente e un agonia solo quello vorrei, sapere quando e come...
    buona serata ti aggiorno se ho novità.
     
    Top
    .
  10. MIKKI6712
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fabri07 é stato fortunato ed è un tipo che non se la prende ma sicuramente non é bello essere trattati in questo modo. Io ho fatto l'ordine a luglio 2015, l'auto é stata prodotta il 01/12/2015 e ancora non é arrivata e non mi sanno dire (dopo ben 50 giorni dalla produzione) neanche dove sia e quando arriverà. Altre case automobilistiche in soli 30 giorni dall'ordine ti consegnano l'auto come la vuoi tu.
     
    Top
    .
  11. seneka
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mikky mi da solievo che mi capisci.....sono contento per Fabry che può godersi sua auto, però essere presi in giro così come capita a me non è piacevole.....oggi con la tecnologia tutto si sa.....se spendi ns cifre poi.....sta di fatto che dopo mia inalberamento di ieri ......oggi mi è arrivato info che volevo, produzione, arrivo porto ecc ecc........spero non la perdono co e mi dici....manca solo questa....
    A volte essere troppo buoni diventi cog.......ne, tanto hai pagato 30% quindi zitto e Mosca. ..sto giro gli è andata male....il fine giustifica i mezzi. E credimi. Tutto nella max educazione e rispetto per lavoro altrui....ma anche nel mio rispetto come cliente.
    buona serata a tutti.

    Dimenticavo....viene prodotta 10 2. Arrivo Livorno 19 2...poi che dio me la mandi bona.....mancano 400 km dal porto al conce spero pochi giorni.. Spero. . Almeno dormo in pace ora.
     
    Top
    .
  12. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, scusate, mi rammentate per favore l'applicazione da scaricare per sapere lo stato di costruzione della macchina?
    Grazie, lupo 88 😊
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Topix? È un sito internet.
     
    Top
    .
  14. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si quello.. ah ok, grazie!
     
    Top
    .
43 replies since 12/1/2016, 12:01   1416 views
  Share  
.