pure 2.0 150 cv

fine produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riaceo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    10000 euro di sconto sono tanti anche qualora fosse un 2.2. Basta vedere autoscout per rendersene subito conto. Controlla che si tratti di vettura nazionale e soprattutto la serietà del venditore (P.Iva).
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :) ...questione chiusa?
    Xspeed sparito?
    Quindi nessuna allerta?
    ...................meglio cosi, mi sembrava strano "il fatto" del 2 litri ritirato..........

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  3. riaceo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nel nostro C.P. (art.712) esiste anche l ipotesi di reato di " incauto acquisto" ...quindi occhio!!
     
    Top
    .
  4. xspeed33
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusate ma preso dal lavoro. verificato è my16 l'auto e lo sconto reale è di 3500 € avevo sbagliato io. Mi hanno confermato modello e che non cambierà
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok....nessun problema :)
    ma qualche notizia sulla baby ?

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  6. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xspeed33 @ 22/12/2015, 19:04) 
    ciao a tutti scusate ma preso dal lavoro. verificato è my16 l'auto e lo sconto reale è di 3500 € avevo sbagliato io. Mi hanno confermato modello e che non cambierà

    Ok ma avevi sbagliato il giusto! Da 10000 a 3500 c'è una bella differenza! Comunque 3500€ è un buon sconto.. Circa l'8%
     
    Top
    .
  7. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xspeed33 @ 22/12/2015, 19:04) 
    ciao a tutti scusate ma preso dal lavoro. verificato è my16 l'auto e lo sconto reale è di 3500 € avevo sbagliato io. Mi hanno confermato modello e che non cambierà

    ohhhhhhhhhhhhhhhhh e ci hai fatto stare in pena per quasi un mese ?????

    abbiamo telefonato in Inghilterra minacciandoli di non smettere il modello , mandati a quel paese i soci Indiani , pronti a subentrare nella societa' ..e poi ? ........... ti sei sbagliato ????????????????????????????????????????????????????'''''' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 22/12/2015, 20:05) 
    ohhhhhhhhhhhhhhhhh e ci hai fatto stare in pena per quasi un mese ?????

    abbiamo telefonato in Inghilterra minacciandoli di non smettere il modello , mandati a quel paese i soci Indiani , pronti a subentrare nella societa' ..e poi ? ........... ti sei sbagliato ????????????????????????????????????????????????????'''''' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 22/12/2015, 20:05) 
    ohhhhhhhhhhhhhhhhh e ci hai fatto stare in pena per quasi un mese ?????

    abbiamo telefonato in Inghilterra minacciandoli di non smettere il modello , mandati a quel paese i soci Indiani , pronti a subentrare nella societa' ..e poi ? ........... ti sei sbagliato ????????????????????????????????????????????????????'''''' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 25/11/2015, 16:19   1083 views
  Share  
.