Ma dai!!!

spia fanali!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo_73
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaTa77 @ 17/2/2016, 15:53) 
    Dico la mia.... Ma se prendo un bicchiere e non vedo acqua mi accorgo che è vuoto, se entro in casa e premo l'accensione delle luci e non se ne accende nemmeno una mi accorgo che sin fulminate..... Così come se aziono i tergicristalli e non esce acqua.... Mi rendo conto che è finita..... Se di notte non vedo una pipa mi accorgo che ho un farò fulminato..... Voglio dire davvero qualcuno pensa sia utile una spia del genere e si lamenta di non averla? Io ho pagato 50k una evoque perché ha ben altro che le altre auto non hanno.... Qualcosa di cui non posso e non voglio far a meno.... Prima cosa qualità dei materiali.... Secondo della costruzione.... Entrate in una megane da 20k di due anni e poi mi dite se vi lamentate degli scricchiolii della evoque.... Voglio mi segnali che manca l'olio.... Quello si o mi si fonde il motore nonostante anche senza spia controllo da me il livello .... Voglio mi segnali una freccia non funzionante..... Che non vedo e non mi accorgo se funziona o meno ed è pericoloso non saperlo..... Voglio mi segnali le cose che servono.... Ma se i freni son consumati ho imparato ad accorgermene dal fischio e dai tempi di frenata che si allungano ancor prima che una spia la segnali..... Diverso è una ruota con bassa pressione.... Che a meno che non sia completamente a terra non ti accorgi e consumi in modo anomalo le altre per non parlare della sicurezza in viaggio.... Signori voglio dire che forse ci si lamenta troppo di cose che non stanno ne in cielo ne in terra.... Se le aveva la y10 e non la evoque o una panda e non la evoque è perché son superate e probabilmente inutili..... La prima polo dei miei genitori aveva lo stereo con le cassette ed era una figata visto che non le avevamo tutte le auto..... Poi son usciti i cd.... Poi appena usciti gli mp3 USB tutti a comprare mega stereo da 400€ antiestetici per poter vantare di aver USB mp3 e poi ora ci lamentiamo che non abbiamo il cd sapendo che il 90% di noi non lo usa neppure una volta l'anno..... Io ripeto..... Credo che la macchina costi tanto e che abbia si difetti ma a volte leggendo i commenti sembra di aver acquistato una 127 dai.... Siamo seri....

    No....non abbiamo una 127,e l' avevo gia' specificato, ma su un auto che di base sfiora i 40 mila euro fa' girar le @@ che non ci siano cose che ci sono in auto di fascia ben piu' bassa o adirittura che c' erano su auto di 20 anni fa'.

    la spia dell' usura pastiglie puo' esser molto utile perche' ti avvisa che stai per finire i freni e ne tieni conto durante la guida prima di cambiarle........sentir il rumore di ferro contro ferro ( pastiglie finite) puo' esser drammatico ( strada piena di curve o peggio discese impegnative) e causar danni anche ai dischi. quanto costa a loro mettere tale spia? quasi nulla........e un quasi nulla su un auto dal costo non proprio basso personalmente mi da' molto fastidio.

    L' abbiamo acquistata e ne siamo innamorati? certo!!! ma non bisogna "scusare" la casa madre di certe mancanze....la landwind che tanto deridiamo magari ha queste cose.

    il bmw del 1995 che avevo, oltre ad avere tutte queste piccole spie, presentava una qualita' molto superiore. Visto che anche sull' evoque un po' ci ho curiosato sotto a pannelli vari, ho notato materiali non proprio top.......assemblaggi non proprio al massimo..

    Non voglio sparar a zero ma cerchiamo di esser un po' piu' obiettivi
     
    Top
    .
40 replies since 6/10/2015, 18:00   1424 views
  Share  
.