Pelle rovinata sedile anteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Fate molta attenzione ai bottoni in metallo, borchie e altro presente sul deretano di alcuni indumenti. Potrebbero essere molto pericolosi per i sedili in pelle. Al massimo tenete un paio di panni spessi nel baule da usare nel caso dovete caricare qualche borchiato/a a bordo... :lol: :lol:

    Mia moglie ha il divieto assoluto di avvicinarsi alla Baby se indossa tali indumenti... :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 11/10/2015, 12:32) 
    Fate molta attenzione ai bottoni in metallo, borchie e altro presente sul deretano di alcuni indumenti. Potrebbero essere molto pericolosi per i sedili in pelle. Al massimo tenete un paio di panni spessi nel baule da usare nel caso dovete caricare qualche borchiato/a a bordo... :lol: :lol:

    Mia moglie ha il divieto assoluto di avvicinarsi alla Baby se indossa tali indumenti... :D :D

    Ahahahah :D è verooo!!! Io quando devo caricare qualcuno/a cerco sempre di guardargli il culo senza farmi sgamare ma mi sa che qualche volta verrò frainteso o cazziato dalla ragazza :lol:
     
    Top
    .
  3. Land lovers
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece è accaduto peggio...mio suocero è salito a bordo con in mano un bel mazzo fi chiavi..... Andandosi a sedere lato passeggero si è aiutato col braccio appoggiandosi a quei cavoli di delicatissimi longheroni di alluminio della consolle appoggiandosi con il mazzo di chiavi nella mano mi ha rigato l'alluminio.....😢😢 lui no se n'è accorto ed io non ho avuto il coraggio di dirgli niente....poi l'ho detto a mia moglie...che come è finita?? Vediamo se immaginate.......
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivano @ 6/10/2015, 20:35) 
    Grazie mille per i consigli!! addirittura mi sono scaricato dal topix l'intervento in garanzia riguardante le grinze sulle fodere anteriori... quindi deduco che dovranno cambiarmi la fodera! se già in 9 mesi è così figuriamoci fra qualche anno! pazzesco

    lascia stare tutto tempo perso, ho avuto un problema alla seduta lato guidatore, neanche considerato. La tipa in land rover italia è stata anche scortese. Mi sono dovuto arrangiare da solo, non ti prospettano neanche la riparazione parziale del sedile solo il cambio in toto del sedile logicamente con una spesa sui 800 euro
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Land lovers @ 11/10/2015, 16:31) 
    A me invece è accaduto peggio...mio suocero è salito a bordo con in mano un bel mazzo fi chiavi..... Andandosi a sedere lato passeggero si è aiutato col braccio appoggiandosi a quei cavoli di delicatissimi longheroni di alluminio della consolle appoggiandosi con il mazzo di chiavi nella mano mi ha rigato l'alluminio.....😢😢 lui no se n'è accorto ed io non ho avuto il coraggio di dirgli niente....poi l'ho detto a mia moglie...che come è finita?? Vediamo se immaginate.......

    Suocero al ricovero e separazione con la moglie.....e ci mancherebbe e che cribbio!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Ragazzi qui nel mio caso si tratta di "usura precoce" proprio sulla cucitura centrale! quindi sarebbe stato impossibile segnare anche con borchie ecc! Potrei capire dove poggiano i glutei ma non proprio lì cavolo! Il centro dove la pelle si mostra evidentemente spaccata. Quando avevo ritirato l'Evo sulla cucitura era presente una piccolissima macchia (un buco senza pelle anche sul poggiatesta dello stesso sedile difettoso) con il tempo si è esteso in soli 9 mesi! per come sono fatto io (puro maniaco) e' impossibile che mi creano danno i passeggeri... Sono tutti già addestrati da me e sanno perfettamente quanto ci tengo alla mia Evo, tengo più a lei che alla mia ragazza ahahah martedì ho l'appuntamento già concordato grazie a Land Rover Italia... Speriamo bene chissà come finirà
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ivano sono contento che tu abbia risolto
     
    Top
    .
  8. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.Quarta @ 12/10/2015, 07:28) 
    Ivano sono contento che tu abbia risolto

    Non mi sembra ahimè che abbia ancora risolto....ha solo preso appuntamento con il centro assistenza per verificare i presupposti.
    Anch'io ho avuto un problema con la pelle di un sedile (si era tolto un pezzettino sulla seduta e sul fianchetto) ma non per difetto del materiale ma per incuria del precedente proprietario (maledette borchie jeans e persone distratte!) ma bmw mi cambiò l'intera seduta senza batter ciglio....e l'auto aveva quasi 2 anni e 40.000km......quindi ritenendo Land Rover un marchio premium, spero proprio si comporti allo stesso modo con Ivano.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Anche a me è' successo a settembre che land Rover ha cambiato la seduta della pelle lato guida senza batter ciglio...quindi secondo me Ivano è' a un buon punto
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte! :)
    Domani mattina ho l'appuntamento e vedremo
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Mi dicono che l'ho fatto io! Inaccettabile sentirsi dire una cosa del genere! Sono i jeans... gli altri sedili perché sono perfetti?? Qui si tratta di un difetto di fabbrica, la spaccatura per la pessima qualità della pelle
    DSC_0524_1



    ho anche le grinze! quindi rientrerei anche nel bollettino ufficiale assurdo!
    Grinze
     
    Top
    .
  12. fabri07
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ivano,sai cosa devi fare, invia una raccomandata r.r. alla sede di roma della Land Rover,spiegando quello che ti è successo ai sedili della tua Evoque,e chiedi l'intervento da parte di un ispettore per fargli visionare sul posto il danno(dove porti la macchina per l'assistenza),dichiarando, che tu ti sei recato presso la tua assistenza, e hanno negato qualsiasi danno derivato da difetto di fabbrica,ma inputandolo come usura o incuria. Invia foto insieme alla raccomandata,e ribadendo che se non riceverai nessuna comunicazione da parte loro,adirai per vie legali entro e non oltre giorni.....
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Per Land è un segno di usura provocato da sfregamento proprio come era successo a me!
    Io non ci sono saltato fuori, ti auguro che ti ascoltino ma come ho scritto qualche posta sopra ho dei dubbi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Credono di essere un marchio di livello ma il marchio di livello non batte ciglio su queste cose!
    Nella lettere a lr italia scriverei pure che se non risolvono porrai il caso a riviste del settore
     
    Top
    .
  15. Scrappy_coco
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ivano..te lo dico che conosco bene la materia...quello può essere solo un graffio.
    Consiglio mio, come ti hanno detto rompigli le scatole lo stesso con raccomandata o pec, è probabile che te lo cambieranno comunque alla fine per non scontentare un cliente...

    se vuoi fare una prova del nove per controllo che la finitura della pelle non sia effettivamente debole e difettosa, attaccaci un pezzo di nastro da elettricista e provi a strapparlo via, se ti si crea ancora un segno come quello della foto allora per conto mio, solo in quel caso, sarebbe un difetto della pelle.
     
    Top
    .
61 replies since 6/10/2015, 14:17   4140 views
  Share  
.