EVOQUE MY16 ARRIVATA!!!

Caronte è finalmente arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Complimenti unica come sempre l'Evoque. Che sconto sei riuscito ad ottenere sul my2016?
     
    Top
    .
  2. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sulla mia evo hse dynamic 180cv my 2016 ordinata il 25 agosto,mi hanno praticato uno sconto di circa € 3000,00 con un ritiro usato di €30000,00
     
    Top
    .
  3. lando19712
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io,ho ordinato evoque 2016 con tetto panorama.....ma x quanto riguarda la doppia pinna...mi è stato detto che è presente solo in abbinamento al 4G. ...
     
    Top
    .
  4. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io..

    Personalmente preferisco una pinna, perché due mi sembra una forzatura..
     
    Top
    .
  5. GuidoRRESE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Giammo ma la tua sbaglio o non ha la pinna? Mi pare di aver visto che ha la classica antennina. Dipende forse dall'avere o meno il navigatore?
     
    Top
    .
  6. Andrews1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Amici che hanno ordinato ad Avezzano!!!
    Niente novità???
    Io ho contattato il conce una settimana fa e mi ha detto che probabilmente ce la facciamo per i primi 15 di ottobre. Però sono molto pessimista. Ho chiamato il num verde e devono ricontattarmi. Voi???
     
    Top
    .
  7. ARK72
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao andrews1 io come ripeto ho ordinato una se dynamic 150 cv manuale waitomogry presso selectcar nel lontano 5 marzo 2015 ad oggi mi hanno confermato che e' stata prodotta il 25 sett arrivo previsto al conc 25 ottobre poi sbirciando sul pc loro ho notato " data consegna 2 NOVEMRE!! " a parte il giorno pero' sono ben 8 mesi dall'ordine sto' perdendo la pazienza!
     
    Top
    .
  8. Andrews1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARK72 @ 27/9/2015, 14:24) 
    ciao andrews1 io come ripeto ho ordinato una se dynamic 150 cv manuale waitomogry presso selectcar nel lontano 5 marzo 2015 ad oggi mi hanno confermato che e' stata prodotta il 25 sett arrivo previsto al conc 25 ottobre poi sbirciando sul pc loro ho notato " data consegna 2 NOVEMRE!! " a parte il giorno pero' sono ben 8 mesi dall'ordine sto' perdendo la pazienza!

    Capirai allora io che ho ordinato il 15/4???
    Comunque apparte questo, ho notato che sul sito nel configuratore è cambiato qualcosa. Infatti alla fine della configurazione andando nei dettagli di serie, negli esterni non trovo piu' le finiture ed i fascioni Dynamic ma Pure, con i sottoporta antracite e il fascione dietro e davanti come la Pure. Domani chiamo su e chiedo spoegazioni. Puoi controllare anche tu?
    Se cosi' fosse non credo di essere convinto a ritirarla. Io volevo espressamente i fascioni e le marmitte dietro della Dynamic e non le tonde della Pure...
     
    Top
    .
  9. ARK72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso di no in base alle foto del configuratore e' dynamic al100% anche perche' la differenza dalla pure e' 10000€ ci sara' un motivo! pero' chiedi per sicurezza anche se dubito che ne sappiano piu' di noi dato che anche loro non le hanno mai viste ( invece le due pinne credo che siano in dotazione con il tetto panoramico e non per il g4) sempre in base al configuratore sarebbe improbabile che ti fanno configurare un modello e poi ti cambiano dei dettagli importanti come fascioni o marmitte ecc. comunque incrociamo le dita
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Domando a voi del forum: la 150cv my2016 cambio manuale vi risulta debba avere la scritta in blu EVOQUE in quanto e-capability?
     
    Top
    .
  11. Andrews1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti penso che oramai convenga aspettare. In effetti il concessionario non è che sia proprio ben informato. Incrociamo le dita. Per la doppia pinna pazienza ne farò a meno. Teniamoci aggiornati. Ciao.

    CITAZIONE (gennaro11 @ 27/9/2015, 15:12) 
    Domando a voi del forum: la 150cv my2016 cambio manuale vi risulta debba avere la scritta in blu EVOQUE in quanto e-capability?

    No mi spiace, ma questo lo ignoro. Non lo so...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +35
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Di tutte le foto che girano sul forum e sul web in generale n si riesce a vedere una se dinamic é una mia impressione o sbaglio?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. Giox71
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Su youtube c'è un video di una SE Dynamic di colore bianco, che gli girano intorno.. Bisogna perderci un po' di tempo ma si trova..
     
    Top
    .
  14. Siriofox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Giox71, postaci il link.
     
    Top
    .
  15. rikigiommo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrews1 @ 27/9/2015, 14:58) 
    Comunque apparte questo, ho notato che sul sito nel configuratore è cambiato qualcosa. Infatti alla fine della configurazione andando nei dettagli di serie, negli esterni non trovo piu' le finiture ed i fascioni Dynamic ma Pure, con i sottoporta antracite e il fascione dietro e davanti come la Pure. Domani chiamo su e chiedo spoegazioni. Puoi controllare anche tu?
    Se cosi' fosse non credo di essere convinto a ritirarla. Io volevo espressamente i fascioni e le marmitte dietro della Dynamic e non le tonde della Pure...

    Ti quoto in pieno Andrews, Select Car si tiene anche la mia se il paraurti dietro non è come la dynamic e se i sottoporta sono in plastica, anche se non penso o almeno spero. E come già ho detto secondo me la SE Dynamic sarà l'ultima ad essere consegnata. Ragazzi io ormai ci ho fatto l'abitudine a non avere la macchina, mi farebbe strano averla. :angry:

    CITAZIONE (ARK72 @ 27/9/2015, 14:24) 
    ciao andrews1 io come ripeto ho ordinato una se dynamic 150 cv manuale waitomogry presso selectcar nel lontano 5 marzo 2015 ad oggi mi hanno confermato che e' stata prodotta il 25 sett arrivo previsto al conc 25 ottobre poi sbirciando sul pc loro ho notato " data consegna 2 NOVEMRE!! " a parte il giorno pero' sono ben 8 mesi dall'ordine sto' perdendo la pazienza!

    A me avevano detto tra il 20 e fine ottobre. La mia dovrebbe essere stata prodotta il 20 settembre, o almeno così mi hanno comunicato
     
    Top
    .
111 replies since 25/9/2015, 17:25   5780 views
  Share  
.