Tentazione Discovery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,050
    Reputation
    +6
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Non voglio fare il professore, però sai che la DS pure ha il volante in poliuretano e i sedili in tessuto e un impianto audio a 6 casse?? Non ha il bracciolo e altre cose?
    Io non farei mai un passaggio da una evoque, che dentro è un salotto con una DS pure, per avere una macchina che gli assomigli starei sulla HSE..
    Rischi di spendere 3k e trovarti molto deluso, soprattutto perché ora guidi una evoque😃
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Infatti il dilemma è proprio questo, l'evoque posso dire che è l'auto fin d'ora più bella e versatile che ho posseduto. Mi ci sono trovato benissimo anche nei lunghi viaggi. Appena salito sulla DS ho subito notato la differenza nella qualità degli interni. Ma ora che in famiglia siamo uno in più devo dire che la necessità di spazio si fa sentire soprattutto per le vacanze.
    Questa estate per andare in Puglia per via del passeggino del piccolo che solo quello prendeva metà bagagliaio sono stato costretto a mettere le valige sul sedile a lato della guida con mia moglie è il bimbo sul seggiolino sui sedili posteriori.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,050
    Reputation
    +6
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vipo @ 20/9/2015, 06:51) 
    Infatti il dilemma è proprio questo, l'evoque posso dire che è l'auto fin d'ora più bella e versatile che ho posseduto. Mi ci sono trovato benissimo anche nei lunghi viaggi. Appena salito sulla DS ho subito notato la differenza nella qualità degli interni. Ma ora che in famiglia siamo uno in più devo dire che la necessità di spazio si fa sentire soprattutto per le vacanze.
    Questa estate per andare in Puglia per via del passeggino del piccolo che solo quello prendeva metà bagagliaio sono stato costretto a mettere le valige sul sedile a lato della guida con mia moglie è il bimbo sul seggiolino sui sedili posteriori.

    Ci credo, noi per andare in Corsica ho usato il 500L di mio padre, ancora non ho figli ed era strapiena😥
    La DS per la famiglia è il top, l'unico problema è che tra pure DS e pure Evoque c'è troppo divario, fatti fare un preventivo su una SE magari con gli interni mista pelle e vedi quanto ti verrebbe
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    noi siamo in 3 e ho messo il seggiolino dietro al sedile passeggero così per le ferie abbatto il sedile posteriore dietro al sedile di guida.
    ho dovuto farlo perché portavo il lettino da campeggio con relativo materasso, ovviamente il passeggino e tutte le cose che servono per l'appartamento.
    posso dire che per 3 l'evoque va benissimo, per 4 a meno che i bambini non siamo già grandi e' un po' piccolina.
    quest'anno però senza lettino perché la bimba ha già 3anni non ho nemmeno abbattuto il sedile dietro.
    avessi avuto un altro bimbo con il suo seggiolino non ce l'avrei fatta.
    se non pensate di espandervi ulteriormente evoque nr.1 😀
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    In effetti tutti questi commenti mi hanno un po preoccupato. Mi sono sposato da poco e sicuramente il prossimo passo sarebbe allargare la famiglia. Non avendo esperienza e termini di paragoni per quanto riguarda lo spazio (passeggini e quant'altro) pensavo che l'Evoque fosse più che adatta. Fortuna che sose75 mi ha rincuorato un pochino.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,050
    Reputation
    +6
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 20/9/2015, 10:32) 
    In effetti tutti questi commenti mi hanno un po preoccupato. Mi sono sposato da poco e sicuramente il prossimo passo sarebbe allargare la famiglia. Non avendo esperienza e termini di paragoni per quanto riguarda lo spazio (passeggini e quant'altro) pensavo che l'Evoque fosse più che adatta. Fortuna che sose75 mi ha rincuorato un pochino.

    Se sarete in 3 per il momento va bene, stretta ma bene👍🏻 io ho anche 2 pelosi da portarmi in ferie 😂😂
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 20/9/2015, 10:32) 
    In effetti tutti questi commenti mi hanno un po preoccupato. Mi sono sposato da poco e sicuramente il prossimo passo sarebbe allargare la famiglia. Non avendo esperienza e termini di paragoni per quanto riguarda lo spazio (passeggini e quant'altro) pensavo che l'Evoque fosse più che adatta. Fortuna che sose75 mi ha rincuorato un pochino.

    Ma guarda il grosso del problema di avere un bimbo piccolo è il passeggino che chiuso occupa più della metà del bagagliaio.
    Adesso che mio figlio ha quasi un anno sto vedendo di comprare un passeggino leggero che come ingombro chiuso dovrebbe occupare circa la metà di quello normale.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    :huh: :huh: :huh: ...Mai poi mai lascerei la nostra Evoque per una Discovery.. :unsure: ..
    e se permettete, noi abbiamo tre figli, ovvio che per i viaggi più lunghi con i bagagli stiamo un po' stretti, ma se ci si impegna un po' a fare e organizzare le valigie tutto si può fare ... sinceramente non capisco perché vi create già dei problemi prima che vi nasca il primo figlio... :wacko: :P
    Certamente con lettino e passeggino la macchina si riempie, lo capisco...però ci sono dei ottimi passeggini pieghevoli in modo di recuperare tantissimo spazio ;)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    se volete posto le foto del mio passeggino nel bagagliaio.
    ne ho trovato uno che piegando le maniglie ci sta per lungo giusto giusto e non ha bisogno di essere messo diagonale occupando sui 20cm ma ovviamente può essere messo anche tranquillamente sopra i bagagli.
    considerate che in bagagliaio avevo pure i giochi estivi della bimba con carriola.....si....avete letto bene...carriolina....mai usata ma portata e fatta pure tornare.
    se ci si organizza ci stà tutto :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Che passeggino usi? Sei hai foto metti pure...

    Effettivamente parlo per me, mi capita spesso di riempire valige grandi per poi usarne neanche la metà dei vestiti messi dentro per una settimana di vacanza.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +35
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Ma poi con l'arrivo di un figlio hai poco da girare 😆..cmq quoto laudania..basta un po di organizzazione..io ne ho uno di 5 e uno in arrivo...ma l'ho comprata lo stessoooo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12. sdv76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per le vacanze basta montare un box sul tetto e il problema è risolto!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,050
    Reputation
    +6
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sdv76 @ 20/9/2015, 18:00) 
    Per le vacanze basta montare un box sul tetto e il problema è risolto!!

    Il problema è parcheggiare nei sotterranei..
     
    Top
    .
  14. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non capisco una cosa: siete disposti a prendere un'auto che non vi piace ma spaziosa per rimanere nel grupoo JLR, piuttosto che valutare altri marchi?? A marzo ho ordinato la Evoque perché mi piaceva, ma se avessi avuto bisogno di più spazio, non credo che avrei scelto la DS, perché costa troppo rispetto alla concorrenza per quello che offre.. Per una DS HSE ci vogliono di listino 50k, quando la concorrenza propone i propri modelli top a prezzi inferiori.. Una GLC full optional versione AMG 220 cdi 4 matic costa di listino 47k circa, una V60 Summun D4 AWD costa meno, una Audi Q5 augualmente meno, come una BMW X3 ecc..
    Comunque rimango fedele alla mia Evoque, che dovrebbe arrivare la seconda settimana di ottobre..
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giox71 @ 20/9/2015, 22:01) 
    Personalmente non capisco una cosa: siete disposti a prendere un'auto che non vi piace ma spaziosa per rimanere nel grupoo JLR, piuttosto che valutare altri marchi?? A marzo ho ordinato la Evoque perché mi piaceva, ma se avessi avuto bisogno di più spazio, non credo che avrei scelto la DS, perché costa troppo rispetto alla concorrenza per quello che offre.. Per una DS HSE ci vogliono di listino 50k, quando la concorrenza propone i propri modelli top a prezzi inferiori.. Una GLC full optional versione AMG 220 cdi 4 matic costa di listino 47k circa, una V60 Summun D4 AWD costa meno, una Audi Q5 augualmente meno, come una BMW X3 ecc..
    Comunque rimango fedele alla mia Evoque, che dovrebbe arrivare la seconda settimana di ottobre..

    quale di questi che hai citato e' un 7 posti?
     
    Top
    .
49 replies since 18/9/2015, 21:13   751 views
  Share  
.