Consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +35
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Ma sono normali tutti questi stop alle consegne..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gadiletta @ 21/10/2015, 18:47) 
    É assurdo!!!!
    Pensate che invece a me stamane non l'hanno consegnata perchè la stampante non funzionava e non potevano stampare il libretto, mai più LR!

    Beh... direi che facendo 2+2 ha semplicemente inventato una scusa perché non può consegnare a causa dell'ultimo richiamo citato sopra. Poi il libretto direi che lo stampano in Motorizzazione se non sbaglio.
    Cmq di concessionari che sparano ca@ate ne abbiamo visti tanti, su quello hai ragione.
     
    Top
    .
  3. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 21/10/2015, 19:41) 
    Beh... direi che facendo 2+2 ha semplicemente inventato una scusa perché non può consegnare a causa dell'ultimo richiamo citato sopra. Poi il libretto direi che lo stampano in Motorizzazione se non sbaglio.
    Cmq di concessionari che sparano ca@ate ne abbiamo visti tanti, su quello hai ragione.

    No ci sono andato di persona e la stampante realmente non funzionava, sono connessi direttamente alla motorizzazione e stampano i libretti loro.

    Per quanto riguarda il richiamo mi è stato detto che devono attendere la circolare in italiano e che solo le auto non immatricolate non vanno consegnate (la mia é stata giá immatricolata ma stampano domani il libretto).
    Le auto giá consegnate credo che saranno "richiamate" una volta pianificato il tutto.

    Ciò non toglie che LR sta mostrando una brutta immagine di sè.
     
    Top
    .
  4. Siriofox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fabri07 la macchina è arrivata Mercoledì scorso, l'ho vista, gli ho montato il il LoJack, oggi è stata immatricolata e dovevo ritirarla oggi pomeriggio.
     
    Top
    .
  5. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siriofox @ 21/10/2015, 20:14) 
    fabri07 la macchina è arrivata Mercoledì scorso, l'ho vista, gli ho montato il il LoJack, oggi è stata immatricolata e dovevo ritirarla oggi pomeriggio.

    Ma del problema te ne hanno parlato solo quando sei andato a ritirarla o giá questa mattina quando ti hanno dato i dati per fare l'assicurazione?
     
    Top
    .
  6. Rebu_San
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia evoque è stata immatricolata ieri dato che mi ha fatto avere la copia del libretto tramite mail come da me richiesto... ma non mi ha detto ancora nulla per il ritiro... uff
     
    Top
    .
  7. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque qualcosa è successo, fatto sta che gli ordini da Giugno in poi, come il mio con 25 Agosto,sono ancora fermi e liste d'inserimento sono ancora chiuse(comunicazione data ieri a mezzo forum).
    fabri07

    Siriofox,quanto ti è venuto montato il LOJACK, hai messo il classic o il premium.
    Se fossi in te la macchina non la ritirerei finchè non esce dal conce con il richiamo effettuato
     
    Top
    .
  8. Incursor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Evoque ordinata il 10 luglio è stata prodotta il 19 ottobre (con 4 giorni di anticipo rispetto alla data che mi era stata comunicata).
    La macchina oggi si trovava al porto per l'imbarco.
    mi è stato dato anche il num. di telaio.
     
    Top
    .
  9. Siriofox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo fabri07! Non la ritiro finché non è ok. Mi hanno mandato il libretto sta mattina per l'assicurazione, alle 12,30 ho concordato l'ora del ritiro alle 17,30, ma alle 15,30 mi hanno chiamato dicendomi che la LR pochi minuti prima aveva inviato una comunicazione di fermare la consegna di tante auto ( evo e disco) con i telai compresi da un tot numero ad un altro numero, compresa la mia. Mi ha parlato di un problema di cablaggio che avrebbe potuto creare seri problemi al motore (mi hanno parlato di una valvola egr, ma non ne sono certo) e quindi non era opportuno ritirarla. Entro il 26 la LR darà indicazioni sul da farsi, così mi hanno detto che parlava il comunicato.

    Ho messo LOJACK classic che, se installato senza abbinamento alla polizza furto/incendio Covéa Fleet, costa circa 200 € in meno , su di un contratto per 36 mesi (1.200 € circa). Se installi invece il premium, abbinato invece alla polizza Covèa, costa incredibilmente 650 €. in più, sempre con copertura per 36 mesi. Non lasciando in giro più di tanto la macchina e anche per risparmiare qualcosa ho optato per il classic, con polizza Covéa Fleet 36 mesi, non particolarmente economica, ma con una buona serie di coperture oltre all'incedio/furto. Avevo paura dell'installazione del trasmettitore troppo invasiva, ma mi hanno assicurato che è semplice senza smontare granché. Totale Lojack e polizza furto/incendio, più altre garanzie, per 36 mesi, con rimborso del valore del mezzo come all'acquisto anche al 364 giorno del terzo anno, € 2.800 circa anticipati. Poi LoJack 100 l'anno.
     
    Top
    .
  10. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siriofox @ 21/10/2015, 23:00) 
    Certo fabri07! Non la ritiro finché non è ok. Mi hanno mandato il libretto sta mattina per l'assicurazione, alle 12,30 ho concordato l'ora del ritiro alle 17,30, ma alle 15,30 mi hanno chiamato dicendomi che la LR pochi minuti prima aveva inviato una comunicazione di fermare la consegna di tante auto ( evo e disco) con i telai compresi da un tot numero ad un altro numero, compresa la mia. Mi ha parlato di un problema di cablaggio che avrebbe potuto creare seri problemi al motore (mi hanno parlato di una valvola egr, ma non ne sono certo) e quindi non era opportuno ritirarla. Entro il 26 la LR darà indicazioni sul da farsi, così mi hanno detto che parlava il comunicato.

    Ho messo LOJACK classic che, se installato senza abbinamento alla polizza furto/incendio Covéa Fleet, costa circa 200 € in meno , su di un contratto per 36 mesi (1.200 € circa). Se installi invece il premium, abbinato invece alla polizza Covèa, costa incredibilmente 650 €. in più, sempre con copertura per 36 mesi. Non lasciando in giro più di tanto la macchina e anche per risparmiare qualcosa ho optato per il classic, con polizza Covéa Fleet 36 mesi, non particolarmente economica, ma con una buona serie di coperture oltre all'incedio/furto. Avevo paura dell'installazione del trasmettitore troppo invasiva, ma mi hanno assicurato che è semplice senza smontare granché. Totale Lojack e polizza furto/incendio, più altre garanzie, per 36 mesi, con rimborso del valore del mezzo come all'acquisto anche al 364 giorno del terzo anno, € 2.800 circa anticipati. Poi LoJack 100 l'anno.

    Ah quindi alle 12:30 non ti avevano detto del richiamo?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Io l ho ritirata alle 10:00 stamattina e non mi hanno detto nulla. Mentre sul topix io vedevo il richiamo fin da ieri. Comunque oggi pomeriggio ho sentito un cattivo odore nell abitacolo dopo aver percorso circa 40 km mentre al ritorno stasera a cas (altri 40km) tutto normale.... Cominciamo bene !!!
     
    Top
    .
  12. Siriofox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No gadiletta. A quell'ora era tutto ok, tant'è vero che io avevo già trasmesso copia del libretto all'assicurazione dicendo di variare la targa alle 18. Ho dovuto richiamarli di corsa per fermare tutto! Questo è il prezzo da pagare per un motore nuovo Putroppo!
     
    Top
    .
  13. rikigiommo
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Buongiorno
    vi presento la mia nuova bambina ( :D ) Dynamic Se 150 automatico (bella e cattiva). Ben arrivata. Nel garage virtuale la metterò quando sarà vestita a festa.

    image1
    image2
    image4
    image5
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +35
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Grandeeeee aspettavo la tua come se fosse la mia..sai xke!! Augurissimi riki

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15. Tigerbrun
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikigiommo @ 22/10/2015, 09:08) 
    Ragazzi Buongiorno
    vi presento la mia nuova bambina ( :D ) Dynamic Se 150 automatico (bella e cattiva). Ben arrivata. Nel garage virtuale la metterò quando sarà vestita a festa.

    image1
    image2
    image4
    image5

    Identica alla mia!!! Anche i cerchi...non è che è la mia?!?!😀😀
     
    Top
    .
1631 replies since 14/5/2015, 19:28   49269 views
  Share  
.