Consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Mah....io francamente non ci sto a capire più niente, so solo che 110 giorni in qualche modo mi sono passati....ora il tempo si é fermato! Aiuto!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    salve a tutti io vi posso dare la mia testimonianza ho ordinato la macchina a febbraio ad aprile il concessionario mi da la stampa del foglio dove ci sono le varie specifiche compreso data di produzione e di consegna al concessionario produzione prima settimana di maggio consegna prevista 19 giugno oggi mi avvicino e mi faccio controllare la situazione auto partita in transito consegna alla concessionaria il 5 giugno nella stampa è già presente il numero di telaio ecc ecc porto di arrivo Livorno penso che siano auto tutte sulla stessa nave Cargo che arriva a Livorno e poi ci sarà il trasferimento da Livorno alla concessionaria dovuta.... anche per me da Livorno alla Sardegna ma sono contento visto i 14 giorni di anticipo sulla prima lettura di consegna, se Dio vuole tra un paio di settimane avremo tutti il nostro fondo schiena sul sedile della nostra RRE un bocca a lupo a tutti! :B):
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Insomma alla fine quello che aspetta da più tempo sono io......ma che sfiga...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ordinata a metà gennaio 2015, ad oggi nessuna notizia, nemmeno della data di produzione, sicuramente non rientro nei tempi canonici ma nel guinness dei primati?! :( :(
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Uchip ritiro la mia affermazione! Però mi pare strano che non hai nemmeno la data di produzione
     
    Top
    .
  6. Eos Dreamer
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uchip @ 23/5/2015, 07:48) 
    Ordinata a metà gennaio 2015, ad oggi nessuna notizia, nemmeno della data di produzione, sicuramente non rientro nei tempi canonici ma nel guinness dei primati?! :( :(

    Qualcosa non funziona !!
    Ho ordinato la mia British London il 30 marzo, ed è arrivata al conce giovedì 21 maggio...

    Mercoledì "dovrei" andare a ritirarla... Sfregolooooo!!

    Meglio vai di persona e ti fai spiegare.. :o:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Che confusione, qui si legge di gente che ha aspettato 9 mesi e gente che ha aspettato 2 mesi
     
    Top
    .
  8. Eos Dreamer
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Paolo, non ho letto tutti i post, ma 9 mesi mi sembra fantascienza !!

    Di media sono i tre mesi, almeno nelle mie zone...(zona Treviso Mestre)

    Magari la mia è arrivata prima, perché é un modello giá pronto, non puoi togliere ed aggiungere niente...

    Ma passati i 3/4 mesi, qualcosa non funziona... Soprattutto con un modello fine produzione, che non vedono l'ora di toglierselo di torno, per preparare la linea nuova, dei modelli my 2016..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Il problema che non sapremo mai la data precisa in cui il concessionario inserisce l'ordine (che non è quella della stipula del contratto) e quindi da ciò poter fare un calcolo approssimativo, che comunque non dovrebbe superare i 90 gg. Su questo secondo me tutti i concessionari ci marciano e quindi scaturisce la serietà del venditore!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Figurati che a me il concessionario mi disse che 4 mesi é da fortunati e ha modificato un'ordine già inserito secondi le mie richieste
     
    Top
    .
  11. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la nave "grande costa d'avorio" sta per arrivare al porto di Livorno. ..sono plausibili 5 giorni di viaggio??? Non ci sono altre navi simili previste in arrivo nei prossimi giorni...dovrebbero essere le nostre macchinine!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Se le nostre bambine sono dentro la nave GR. Costa D'Avorio stamattina le stanno scaricando ieri la nave era tutto il giorno in rada fuori dal porto..... C'è qualcuno della zona che potrebbe andare a buttare l'occhio per caso haaaahaaahaaa :D :D
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  13. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io per andare a lavoro e tornare a casa faccio la strada che farà sicuramente il camion con le nostre bambine a bordo... se mi capita di incrociarlo vi faccio un fischio!! stamani non ho visto niente!
     
    Top
    .
  14. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domanda... ma non è che adesso le portano tutte nello stesso stabilimento? e poi dopo iniziano a smistarle? secondo me è una cosa molto probabile.. oppure ci saranno già i camion che le portano nei vari concessionari?
    visto che abito a 70 km da Livorno dovrei anticipare di qualche giorno cosi...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Io ho letto da qualche parte sul forum che le mandano tutte a Mantova e da lì le smistano
     
    Top
    .
1631 replies since 14/5/2015, 19:28   49265 views
  Share  
.