Consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    La mia é stata prodotta il 28/04/15.....
     
    Top
    .
  2. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 21/5/2015, 15:18) 
    La mia é stata prodotta il 28/04/15.....

    io l'ho acquistata alla Dream Land di Agliana ed è stata prodotta il 14 maggio con arrivo previsto la prima settimana di giugno (non ci credo molto infatti stasera ci faccio un salto per capire meglio)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Anche io alla Dream Land di Agliana(PT)
     
    Top
    .
  4. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato adesso dal conce..prodotta venerdì 15 maggio, partita con la canoa :P lunedì 18 arrivo previsto il 5 giugno! Sarebbe interessante capire il giorno di sbarco a Livorno perché credo che tutte le nostre siano sulla stessa barchetta. ..poi dipende dalle varie bisarche che partono per tutta Italia. ..
     
    Top
    .
  5. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrique @ 21/5/2015, 16:24) 
    Tornato adesso dal conce..prodotta venerdì 15 maggio, partita con la canoa :P lunedì 18 arrivo previsto il 5 giugno! Sarebbe interessante capire il giorno di sbarco a Livorno perché credo che tutte le nostre siano sulla stessa barchetta. ..poi dipende dalle varie bisarche che partono per tutta Italia. ..

    oh se c'è il mare mosso e la tua picchia la mia.. ti chiedo i danni ahahahhah
    sicuramente sono nella stessa nave!!!

    ma ti hanno dato come data di arrivo in concessionaria il 5 giugno??

    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 21/5/2015, 16:14) 
    Anche io alla Dream Land di Agliana(PT)

    io ci sono passato ieri sera.. novità non ci sono, l'auto è in viaggio.. mi ha detto che da quando arriva in conce al ritiro passa una settimana precisa
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Mah....a me hanno detto che sbarcava a Livorno massimo lunedì e dopo una settimana arrivava da loro, consegna tra il 3 e il 5 giugno
     
    Top
    .
  7. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe conoscere il nome della nave....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Forse la mia é stata prodotta il giorno dopo della partenza della nave prima e la tua il giorno prima della seconda nave. Possibile che la mia RRE sia rimasta 20gg sulla banchina ad aspettare la prima nave utile
     
    Top
    .
  9. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 22/5/2015, 11:06) 
    Forse la mia é stata prodotta il giorno dopo della partenza della nave prima e la tua il giorno prima della seconda nave. Possibile che la mia RRE sia rimasta 20gg sulla banchina ad aspettare la prima nave utile

    mi sembra strano.. effettivamente!!!

    prova a chiedere il nome della nave alla Serena della Dream Land
     
    Top
    .
  10. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo data 5 giugno forse prima! Il viaggio in mare dovrebbe durare 8-10 gg. .poi riempiono la camionetta e in un'altra settimana arrivano nei vari conce! In questa fase di follia sono andato a spistolare sul sito marinetraffic ma non sono riuscito a vedere navi partite da southampton il 18 maggio perché devi fare l'upgrade nel sito..allora ho iniziato a cliccare le barchette in navigazione 😂😂😂 per tanare la nostra..secondo me è la Karina C ... se qualche altro pazzoide vuole cimentarsi nella caccia alla nave magari ci scommettiamo un birrino e quando abbiamo le evo sotto chiappe ci si becca per saldare il debito!!
     
    Top
    .
  11. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrique @ 22/5/2015, 11:28) 
    Confermo data 5 giugno forse prima! Il viaggio in mare dovrebbe durare 8-10 gg. .poi riempiono la camionetta e in un'altra settimana arrivano nei vari conce! In questa fase di follia sono andato a spistolare sul sito marinetraffic ma non sono riuscito a vedere navi partite da southampton il 18 maggio perché devi fare l'upgrade nel sito..allora ho iniziato a cliccare le barchette in navigazione 😂😂😂 per tanare la nostra..secondo me è la Karina C ... se qualche altro pazzoide vuole cimentarsi nella caccia alla nave magari ci scommettiamo un birrino e quando abbiamo le evo sotto chiappe ci si becca per saldare il debito!!

    è proprio il caso di dirlo.. siamo tutti nella stessa barca ahhahahah anch'io divento matto sul sito Marinetraffic ahhahaha
    le ho guardate tutte!! ma non sono risalito a niente..

    la nave dovrebbe essere sicuramente della Grimaldi.. ora guardo questa Karina ahahah
     
    Top
    .
  12. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaha😂😂😂 sfioriamo l'esaurimento nervoso!!! Che belle cose!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Io mi vergogno a chiedere il nome della nave...ma possibile che qualunque spedizione si può tracciare da parte del cliente e a noi non danno questa possibilità? Maremma m....a
     
    Top
    .
  14. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 22/5/2015, 12:30) 
    Io mi vergogno a chiedere il nome della nave...ma possibile che qualunque spedizione si può tracciare da parte del cliente e a noi non danno questa possibilità? Maremma m....a

    anch'io non ho il coraggio ahhahahhah
     
    Top
    .
  15. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Paolo settimana prossima ti arriva in concessionaria... se è cosi la mia arriva quella dopo.. speriamo che la vicinanza della nostra concessionaria al porto di Livorno faccia anticipare un po' la consegna!!
     
    Top
    .
1631 replies since 14/5/2015, 19:28   49265 views
  Share  
.