Fine della tortura!! Arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zen58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho ritirato la mia evoque td4 dinamic automatica da pochi giorni dopo un'attesa di 2 mesi e mezzo. :D
    Devo dire che i tempi sono stati rispettati, anzi anticipati di una decina di giorni,il concesssionario di Roma è stato professionale al massimo. Sono soddisfatto ma ancor più guidando l'evoque. Ho fatto pochi km perchè durante la settimana giro sempre in scooter, a Roma è l'unico mezzo che permette di rispettare i tempi e quindi mi riprometto di postare qualche impressione in più dopo qualche giretto più lungo, comunque appena salito feeling ottimo, è una vettura fantastica oltre che la più bella, a mio modesto parere, del suo segmento. Ogni volta che apro il box, vedendo quel frontale massiccio e aggressivo mi spunta il sorriso fino alle orecchie. Nel prossimo fine settimana spero di fare un giro di prova più lungo possibile.
    A presto
     
    Top
    .
  2. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caro zen...sono felice per te condividendo pienamente le impressioni sulle nostre benamate evo.

    un salutone
     
    Top
    .
  3. zen58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao massiccio, se non ricordo male avevi istallato il blindocar professional? come ti ci trovi? l'ho ordinato anche io e mi arriverà domani.
     
    Top
    .
  4. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zen58 @ 24/3/2015, 09:52) 
    Ciao a tutti, ho ritirato la mia evoque td4 dinamic automatica da pochi giorni dopo un'attesa di 2 mesi e mezzo. :D
    Devo dire che i tempi sono stati rispettati, anzi anticipati di una decina di giorni,il concesssionario di Roma è stato professionale al massimo. Sono soddisfatto ma ancor più guidando l'evoque. Ho fatto pochi km perchè durante la settimana giro sempre in scooter, a Roma è l'unico mezzo che permette di rispettare i tempi e quindi mi riprometto di postare qualche impressione in più dopo qualche giretto più lungo, comunque appena salito feeling ottimo, è una vettura fantastica oltre che la più bella, a mio modesto parere, del suo segmento. Ogni volta che apro il box, vedendo quel frontale massiccio e aggressivo mi spunta il sorriso fino alle orecchie. Nel prossimo fine settimana spero di fare un giro di prova più lungo possibile.
    A presto

    Questa tua particolare situazione mentale , si chiama ''AVER INIZIATO A GODERE DI UN'AUTO'' e ottenuta dopo aver posato le chiappe sull'auto dei sogni , voluta , desiderata e finalmente posseduta .

    Che dirti goditela alla grande e benvenuto tra gli amici di merende : tienici informati e faccela vedere

    non ci resta che brindare e...............AVANTI SAVOIA !!!!! <_<
    Attached Image
    CIN CIN

     
    Top
    .
  5. zen58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande nonnobis!!! Grazie, un brindisi non si rifiuta mai!
     
    Top
    .
  6. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti confermo di aver installato il Blindocar P. e ne sono soddisfatto ….. almeno per la convinzione di aver messo alla mia evo un ulteriore antifurto per stare un po più tranquillo.
    Ho provato da seduto a inserirlo e disinserirlo ma dopo qualche vano tentativo mi sono rassegnato pertanto … apro lo sportello e smaneggio sotto :P sperando che non piova :woot:
    Se hai altre domande consiglio di parlarne qui:
    https://evoque.forumfree.it/?t=69977130&st=225#lastpost

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Zen, AUGURONI! ... sono felice per te e ti posso confermare che questo sorriso davanti alla tua Evoque non ti passerà così presto... :lol: :D :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Online
    Auguri zen! Voglio le foto ora della nuova nata!
     
    Top
    .
  9. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi, sono certo che ti verranno in mente un sacco di cose da fare nei luoghi più disparati da fare nel week end!
     
    Top
    .
  10. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Zen ..goditela tutta
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    complimenti e buon sorriso
    ps. mi aggrego al brindisi
     
    Top
    .
  12. Live Ranger
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beato te zen58, io pur avendola ordinata 3,5 mesi fa, ancora non posso avere il vin, quindi ci vorrà ancora più di un mese per provare le tue stesse emozioni.
    Comunque auguri vivissimi , complimenti e se durante il tuo lungo giro di prova passi per la ciociaria verso Fiuggi ....
    sicuramente ti vedrò, io sono sempre in allerta evo...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0
    Location
    Busto Arsizio (VA)

    Status
    Offline
    Tanti auguri Zen! Spero che anch'io come te tra non molto di andare in giro con il sorriso stampato sul viso! Questa settimana sentirò il concessionario per vedere a che punto siamo con la consegna... In teoria prevista per inizio si aprile! Mi sono già portato avanti con la rica!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....auguroni a zen,,,,,,,, :)
    e a quelli che ancora aspettano :sick:

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2015, 09:52   399 views
  Share  
.