Dubbio!!! Aiuto!!!

My 2015 o 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho chiamato ora il mio conce per prendere un’appuntamento per il cambio di preventivo da my2015 a 2016 e parlando delle differenze anche di prezzo gli ho chiesto se avesse ancora anche disponibilità di my 2015 con uno sconto maggiore.
    Mi ha risposto “Vieni su che ti faccio fare l’affare e prendi subito la macchina in pronta consegna”.
    Che ne dite?
    Secondo voi quale e’ la cifra inferiore che potrebbe farmi accettare il my2015 al posto del 2016?
    Certo se risparmio 5000 euro la prendo 2015, magari pure più’ accessoriata.
    Anche se spendere più di 30000 euro per una macchina vecchia non mi convince.
    Tenete presente che io la sto acquistando con legge 104 quindi la cifra e’ molto più bassa ( iva al 4% + Sconto 12% conce ).
    Vi saluto ed aspetto vostri commenti molto graditi.
    Ciao ciao

    N.B. appena ho in mano preventivo 2015/2016 aggiorno il post.
     
    Top
    .
  2. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrews1 secondo me se hai intenzione di tenerla per più di 7/8 anni prendi la my2015 (io la prenderei a prescindere anche perchè oltre a non piacermi tanto il restayling avere un motore nuovo e non testato al massimo mi darebbe un pò fastidio, senza pensare poi alla rimappa della centralina vedi rica che sulle nuovo non sarà disponibile da subito) tanto cmq il valore dell' auto avrà perso più o meno lo stesso della versione my2016. Se invece la tieni per 2/3 anni ti conviene la my 2016 che riuscirai a rivendere a prezzo più alto.

    Tutto questo secondo la mia idea....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Beh penso di tenerla almeno 4/5 anni ma anche di più. Comunque acquistandola con legge 104 non ci rimetterei tanto con la 2015. Considerato il forte sconto.
     
    Top
    .
  4. LukeTriple70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualunque versioni scegli al momento della rivendita ci perderai in quanto nel 2018 esce il modello nuovo, quindi opta per quella che più ti piace o ti fa risparmiare!!! Comunque scegli è favolosa!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrews1 @ 8/4/2015, 12:56) 
    Ho chiamato ora il mio conce per prendere un’appuntamento per il cambio di preventivo da my2015 a 2016 e parlando delle differenze anche di prezzo gli ho chiesto se avesse ancora anche disponibilità di my 2015 con uno sconto maggiore.
    Mi ha risposto “Vieni su che ti faccio fare l’affare e prendi subito la macchina in pronta consegna”.
    Che ne dite?

    ....a mio modesto parere, e appunto se hai l'iva al 4, PRENDI IL MODELLO NUOVO con i nuovi propulsori euro 6, vedrai che tra 4 anni la rivendi meglio...(con l'iva al 4 puoi acquistare una macchina ogni 4 anni, con tale agevolazione)

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il punto è che sono a piedi da diversi mesi e aspettarne altri 5 minimo come detto da conce non è che mi vada tanto. Inoltre uso pochissimo la macchina ed abito in un paesino quindi l'euro 6 non è che mi sia indispensabile. Non giro molto per Roma. Infine sono stanco di cambiare auto ogni 4 anni con questa vorrei fermarmi per parecchio tempo. Bahhh indecisione totale.
     
    Top
    .
5 replies since 8/4/2015, 11:56   236 views
  Share  
.