Drammatico incidente a Monza

Coinvolta Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio_z4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto esprimo il mio cordoglio alla famiglia che ha visto un 14enne perdere prematuramente la vita e un augurio alla mamma che è in gravi condizioni.
    Questa mattina ho letto il seguente articolo. E' impressionante come l'urto tra Evoque (credo) e utilitaria abbia disintegrato quest'ultima!

    http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/...88298cb88.shtml
     
    Top
    .
  2. LucaEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto, ho i brividi nel leggere questo articolo, porgo le più sentite condoglianze per la famiglia del piccolo ragazzo e un grosso in bocca al lupo alla madre del ragazzo..
     
    Top
    .
  3. gdave67
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo abito a 200 metri dal luogo del disastro e vi confermo che l'animale non è stato ancora preso ma è questione di ore perché ci sarebbero delle riprese in mano agli inquirenti , si cerca un un Q3/Q5 grigio scuro...........con molte ammaccature anche se la più grande riguarda il cervello del conducente.
    Per le immagini eviterei visto quanto già è straziante quello che viene pubblicato on-line da media mercenari.

    Si è costituito il pirata della strada che domenica mattina a Monza, alla guida di un Suv Audi, ha provocato l'incidente in cui è morto il 15enne Elio Bonavita e sono rimaste ferite altre 4 persone. L'uomo, un 44enne brianzolo, si è presentato con un avvocato al comando della polizia locale della città. Avrebbe raccontato la sua versione sulla dinamica dell'incidente e sarebbe stato denunciato a piede libero.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/0...53/?ref=HRER3-1
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    Non ho parole: Spero paghi e non poco! Non è possibile spezzare la vita di un adolescente per un brutto vizio tipicamente italiano cioè non dare precedenza... Anche a me è capitato molte volte e non so chi ha guardato giù.....................
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che trieste vicenda.

    Vedendo le foto, oltre il pirata, anche il conducente dell'Evoque ha le sue responsabilità,
    di sicuro non andava piano, non rispettava i limiti...sicuro
     
    Top
    .
  7. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo che, oltre al conducente della q5 che ha causato l'incidente, anche quello della Evoque ha gravi colpe perché per causare tanti e tali danni doveva andare ad una velocità sicuramente non consona ad un centro abitato.

    Non voglio giudicare senza conoscere i fatti ma credo che c'è gente che non si rende conto di avere in mano la propria vita e quella degli altri, né dei propri limiti!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gileit @ 23/3/2015, 21:44) 
    Anche io pensavo che, oltre al conducente della q5 che ha causato l'incidente, anche quello della Evoque ha gravi colpe perché per causare tanti e tali danni doveva andare ad una velocità sicuramente non consona ad un centro abitato.

    Non voglio giudicare senza conoscere i fatti ma credo che c'è gente che non si rende conto di avere in mano la propria vita e quella degli altri, né dei propri limiti!

    quoto....
    e infatti qui.....
    http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/...ad25e131d.shtml

    c'è scritto " ... Omicidio e lesioni colpose, ed omissione di soccorso, sono i reati ipotizzati dalla pm monzese Manuela Massenz, la quale ha inquisito anche il conducente della Range Rover che ha investito frontalmente la piccola Citroen c1 su cui viaggiavano madre e figlio. Si tratta della vettura che sarebbe stata costretta ad evitare l’Audi Q5 «pirata» (l’autista è responsabile, secondo le accuse, di non aver rispettato un segnale di dare precedenza), invadendo la corsia opposta. In relazione alla condotta del 37enne brianzolo alla guida della Range Rover, infatti, gli inquirenti devono valutare la velocità a cui stava procedendo. A questo scopo, il magistrato ha nominato un consulente, l’ingegner Domenico Romaniello, allo scopo di effettuare una perizia cinematica."

    ma alla fine non importa ... è morto un ragazzino innocente e la famiglia distrutta.... come purtroppo succede troppe volte...
     
    Top
    .
  9. farmaciaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente ritengo che la colpa della morte del povero ragazzo e il coma della madre siano del conducente dell' voque, se andava piano concedeva la precedenza al q5, allo stordito dell' audi ritengo sia colpevole di mancata precedeza e omissione di soccorso (che non è assolutamente poco). Ragassi ndemo cianin
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Avete mai pensato che nei frontali si devono sommare le velocità dei 2 mezzi? 50+50. poi sicuramente puo starci tutto.
    peccato e dico peccato che vada sempre bene ai disgraziati delinquenti come quello del q5
     
    Top
    .
  11. farmaciaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quello del q5 non è un disgraziato, è un delinquente che non ha dato una precedenza, quello che ha schiantato è quello della evoque, se mia nonna aveva le ruote era una cariola
     
    Top
    .
  12. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non in questo caso: pare che la macchina del ragazzo fosse ferma in attesa di svoltare....

    E poi non si sta parlando di una vecchia citroen dyane...per perdere il controllo di una auto moderna con abs esp e compagnia ce ne vuole davvero.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    l'istinto in una frazione di secondo ti porta ad evitare il q5 ma poi.... disgraziato delinquente e quant'altro mi passa per la mente
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Rispetta i limiti e il disgraziato delinquente si prende una strombazzata,
    anziché andare a 220 e ammazzare un ragazzo e distruggere una famiglia...

    Se ci fosse stato un precipizio voglio vedere se avrebbe cambiato direzione...

    Il conducente dell'Evoque è da ritiro patente e carcere
     
    Top
    .
  15. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Manuell in toto!

    Non è questo il luogo dove fare i processi, come fanno le televisioni, però se tutti si ostinano cercare giustificazioni per tutto i delinquenti prosperano.

    Oggi ho voluto dare un'occhiata alla zona: è un incrocio a T dove chi non deve svoltare può essere tentato dal procedere a velocità sostenuta. Un imbecille può anche essere fortunato a gli va bene N volte, ma se una volta il fato fa incrociare due imbecilli.....
     
    Top
    .
21 replies since 23/3/2015, 10:21   778 views
  Share  
.