Discovery sport ordini e tempi di attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se me lo consentite vorrei aprire questa discussione per capire gli ordini e i tempi di attesa che ci sono oggi per una Discovery sport e magari confrontarli con quelli che all'epoca furono per le EVO...... Il mio ordine è stato fatto il 14 Gennaio 2015 dal conce e modificato per me il 18 Febbraio....la mia è una TD4 HSE e mi era stato detto che entro la fine di aprile sarebbe arrivata.....ma non sarà così :wacko:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io l'ho ordinata il 4 febbraio è una TD4 HSE manuale, mi hanno detto fin da subito che sarebbe arrivata a metà Maggio. Fino ad ora non ho avuto notizie di possibili ritardi ma lo saprò solo a metà maggio... :unsure:
     
    Top
    .
  3. sergio210179
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io l ho ordinata il 19/12 e a gennaio mi hanno dato come consegna il 24/04, l ho presa 190 cv SE colore corris gray, quando ho fatto il pre contratto il conce mi ha detto che se non chiedevo colori strani i tempi erano 3 mesi visto che l auto non era stata ancora presentata non si faceva la fine dell evo all esordio, io ad inizio aprile mi metterò a martello in quanto mi serve assolutissimamente per il 5 maggio, comunque 4 mesi sono sempre tanti
     
    Top
    .
  4. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti!.....io non capisco come cavolo lavorano!.....hanno avuto problemi con la EVO ....di questi tempi avere ordini con tipi di macchine da 40k eurini e oltre non è da tutti....hanno precìventivato che sarà un successo anche più della EVO e, ancora non è uscita e si parla già di 4 mesi.....per fortuna che hanno assunto 250 dipendenti!!!!.....non esiste costruttore che consegni tardi così!.....maledetti Inglesi ;)
     
    Top
    .
  5. sergio210179
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque non mi spiego un cosi grande ritardo in quanto poi l auto è euro 5 e molti sicuramente aspetteranno i nuovi motori ingenium, su un forum inglese qualcuno ma pochi avevano avuto ritardi pero non spiegavano per cosa, forse l unico difetto rispetto a mercedes ed audi non ti sanno dire a che punto sta la macchina in fase di costruzione (oh almeno penso), 1 mese prima lo ti ti dicono una data esatta.
     
    Top
    .
  6. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tu Sergio dove l'hai ordinata?
     
    Top
    .
  7. Rogerozzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ritardi per difetto nel sedile posteriore nella versione 5+2.
    ingenuim a gennaio ma alla fine queste benedette land rover si fanno aspettare, tutte, anche in Inghilterra
     
    Top
    .
  8. sergio210179
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho presa a siena, dopo aver fatto il giro di circa 6 conce, si rogerozzo confermo per problemi sul sedile posteriore nella versione 5+2
     
    Top
    .
  9. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok....và bene...ma sarà un ritardo che riguarda solo la versione 5+2 ?
     
    Top
    .
  10. Rogerozzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il problema riguardi quelle prodotte, non quelle in produzione.
    È che le LR si fanno aspettare, io personalmente cercherei assolutamente un ordine aperto o chiamerei tutte le concessionarie persuadere cosa hanno disponibile o in arrivo. Tanti é soli questioni di colori, gli allestimenti SE o HSE sono assolutamente completi
     
    Top
    .
  11. sergio210179
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    novita ?
     
    Top
    .
  12. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso l'altro giorno un'ordine aperto dal conce...lui l'ordine l'aveva aperto a gennaio, ho tempo di modificare il tipo di ordine fino al 14 aprile, il mezzo dovrebbe arrivare il 29/6.
    Discovery sport
    2.2 td4 HSE
    Automatico 9 rapp
    Tetto Panoramico
    Sono ancora indeciso sul colore...Bianca o indus silver?
    Il conce mi ha fatto inserire in questo loro pre ordine...altrimenti ci voleva minimo settembre
     
    Top
    .
  13. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che ti ha detto una gran cazzata.....in genere gli ordini fatti hai tempo 30gg circa per modificarli....e poi se li modifichi non è detto che il tempo di consegna rimane sempre lo stesso.....il mio vicino di casa aveva ordinato il 14/12 con consegna prevista fine marzo e poi ha modificato il 15/01 e l'auto non è ancora arrivata......io ho preso un ordine del conce fatto il 14/01 e modificato l'ultimo giorno possibile che era il 18/02 con consegne previste entro il 26/04 ed invece già da molti gironi mi hanno comunicato che si andra al 20 maggio...quindi se la modifica è cosa di poco bene altrimenti come ilo mio vicino che erano i fari allo xeno oppure come me addirittura che ho stravolto tutto ( era SE passato a HSE ) i tempi si allungano
     
    Top
    .
  14. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' attivo il nuovo forum appositamente dedicato alla Discovery Sport.

    http://discoverysport.forumfree.it/

    FORUM ....FORUM...
     
    Top
    .
13 replies since 19/3/2015, 12:44   2958 views
  Share  
.