Nuovo Ordine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio84562 @ 17/3/2015, 00:30) 
    Non mi era venuto in mente di chiedere delle marmitte perchè la pure che si può configurare sul sito della land rover ne ha appunto due mentre leggevo qui sul forum che molte persone hanno dovuto aggiungere alla pure tech i doppi terminali comunque sia devo ammettere che la tua risposta non è per niente pertinente. Sei un gran cafone perhcè parli senza condizione di causa asserendo " tanto papà paga " che non c'entra niente. Ti invito ,se non sei interessato ,ne di leggere ne di rispondere perhcè ho solo chiesto un chiarimento su alcuni punti, non ho bisogno di risposte perdi tempo.

    ..se ti ho offeso "chiedo scusa".....era solo per scherzare un po :) sulla tua giovane età (parlo per invidia :( )... scusa di nuovo.....e comunque auguri per la tua prossima Evoque.....
    -amici ?

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  2. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Però caro Valerio non cè bisogno di scaldarsi per così poco....anche perché non hai molto le idee chiare quando parli e spieghi le cose....e questa non è solo la mia impressione
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    benvenuto!
    che optional hai messo?
     
    Top
    .
  4. LucaEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di non prenderla nuova e con quei soldi ti prendi un bell'evoque con pochi km magari Dynamic accessoriato....Così non aspetti nemmeno..;)
    Il discorso non vale se prendi il my2016..
    Benvenuto...
     
    Top
    .
  5. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso che nessuno ti abbia mancato di rispetto o offeso.. quindi datti una calmatina!!
    se proprio di devi alterare vai dal concessionario perchè lo sconto che ti hanno fatto è ridicolo!!! io ho ottenuto un 9% lo scorso mese... credo che su questo siamo tutti d'accordo.. non è possibile un 5% senza usato per il modello "vecchio"
     
    Top
    .
  6. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio84562 @ 17/3/2015, 00:30) 
    Non mi era venuto in mente di chiedere delle marmitte perchè la pure che si può configurare sul sito della land rover ne ha appunto due mentre leggevo qui sul forum che molte persone hanno dovuto aggiungere alla pure tech i doppi terminali comunque sia devo ammettere che la tua risposta non è per niente pertinente. Sei un gran cafone perhcè parli senza condizione di causa asserendo " tanto papà paga " che non c'entra niente. Ti invito ,se non sei interessato ,ne di leggere ne di rispondere perhcè ho solo chiesto un chiarimento su alcuni punti, non ho bisogno di risposte perdi tempo.

    Caro Valerio,

    quella che tu hai scambiato per offesa è solamente ironia e non c'è nessun bisogno di prendersela ma anzi prendere atto di consigli davvero preziosi da parte di gente che sta qui sul forum solo per passione di questa auto stupenda e mette a disposizione degli altri la propria esperienza. Detto questo prendi atto che se i termini contrattuali da te sposti sono corretti ti/vi hanno trattati davvero male, in quanto il 5% non lo facevano quasi neanche quando la EVO fu lanciata...
    Pertanto rientriamo nei ranghi e prendi il forum per quello che è.
    Un augurone a te che così giovane guiderai presto un auto che pochi tuoi coetanei possono ambire.

    Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La mia ultima risposta è riferira all'utente Marmon81 non di certo a Mister75 e agli altri. Riguardo al poco sconto non per questo me la prendo con uno di voi sarebbe solo cretino pensarlo, ho chiesto un parere/opinione a voi e basta senza cercare di provocare o infastidire alcuna persona.
     
    Top
    .
  8. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Valerio ho riguardato proprio adesso il mio contratto.. io ho acquistato una Dynamic TD4 prezzo 48775 euro.. sconti/arrotondamenti 44114 euro è un 9% (non ho fatto il conto preciso) ma considera che ho dato anche un auto indietro.. quindi fossi in te direi a tuo padre (che è colui che credo abbia firmato il contratto) di andare a trattare un pò sul prezzo anche se avete firmato.. fate leva sul restyling! Sinceramente a me queste prese in giro da parte dei concessionari mi fanno alterare!!!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, infatti abbiamo preso appuntamento per domani!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....conosco il conce Roland di Roma (all'EUR), ed è vero sono sempre stati un pò "duretti" negli sconti....ma alla fine ti ci metti d'accordo, e vedrai che "la spunti" .....rileggendo il tuo inizio discussione , ho notato che lasci cerchi da 18, che sull'EVO sono un po piccoli , anche come estetica.....io al limite, ti consiglio almeno cerchi da 19.... cool2

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,338
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si Valerio trattare posteriormente ad una firma e dopo aver magari lasciato una caparra è molto dura. Tu si sincero e giocatela sul fatto che ad ottobre esce il modello restyling! Il 5% senza nulla indietro è una miseria
     
    Top
    .
  12. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    magari strappagli almeno 1 tagliando o 2 o magari incazzati perché non ti hanno avvertito della prossima uscita della my 2016
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i consigli, comunque come optional ho messo:
    Cambio automatico con 9 rapporti con paddle shift e sport mode
    pacchetto clear view
    colore: corris grey
    tetto e spoiler in cotrasto di colore nero
    interni neri di pelle
    e poi mi hanno consigliato il "Dialogos" che sarebbe un antifurto.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    be se non capisci le battute... indietro non puoi più tornarci...era per sdrammatizzare su un'evento che avrà motivoazione inerente...
    comunque da quel che ho sentito visto che il forum lo frequento da quasi 2 anni , quella concessionaria è seria e si "presume" (altro non abbiamo per stabilirlo con esattezza) qualche extra optionals...
     
    Top
    .
  15. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
29 replies since 16/3/2015, 20:30   631 views
  Share  
.