Nuovo Ordine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sabato ho ordinato la mia range rover eovque pure pacchetto tech 2015 presso il concessionario Roland di Roma, ho scelto il colore molto simile al grigio canna di fucile ora non ricordo bene il nome con il tettino nero e i cerchioni di base da 18. Il prezzo di listino è di 46.000 k me l'hanno scontata a 41.000k. Voi che ne pensate del modello pure tech? e del prezzo ? ho letto che a molti hanno applicato il 9% di sconto invece a me il 5%.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,388
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Il 5% per me è poco soprattutto ora che è alle porte il modello restyling. Ma se hai dato indietro una macchina il discorso cambia
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Valerio e benvenuto!
    Anche noi abbiamo una pure tech e siamo molto soddisfatti.... poi grigia :wub: :wub: :wub:
    ...però il 5% mi sembra veramente poco sopratutto in questo momento come dice Matteo che hanno presentato il restyling... a noi l'anno scorso ( concessionario ufficiale JLR a Foggia) hanno fatto uno sconto di 11% :B): ...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo so, infatti anche io sono rimasto sorpreso!!
    Sono un pò amareggiato perchè avrei voluto il nuovo modello ma è mio padre che mi ha comprato la macchina dato che ho 21 anni!!
     
    Top
    .
  5. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Valerio Benvenuto. .effettivamente ,il 5 è poco..a meno che come ha scritto Stig non ti abbiano fatto una mega valutazione del tuo usato se lo avevi ....
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio84562 @ 16/3/2015, 20:30) 
    Ciao a tutti, sabato ho ordinato la mia range rover eovque pure pacchetto tech 2015 presso il concessionario Roland di Roma, ho scelto il colore molto simile al grigio canna di fucile ora non ricordo bene il nome con il tettino nero e i cerchioni di base da 18. Il prezzo di listino è di 46.000 k me l'hanno scontata a 41.000k. Voi che ne pensate del modello pure tech? e del prezzo ? ho letto che a molti hanno applicato il 9% di sconto invece a me il 5%.

    Scusa ma se da 46000 te la mettono 41000 non è il 5% ma più del 10%...
    La matematica non è una opinione... ;)
     
    Top
    .
  7. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa una cosa: ma se il prezzo di listino era 46000 e ti hanno fatto 41000 lo sconto è dell' 11%. Perchè tu dici che ti hanno fatto il 5%?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    marmon81 facciamo flick e flock ? :D
     
    Top
    .
  9. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No è che ti hanno fatto il 5 di sconto ma bensì 5000 eurini.......te pare poco!...mica brustolini!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora non ho dato nessuna macchina indietro, cmq ho visto il contratto ora e mi hanno tolto 3.000k da 46.000k
     
    Top
    .
  11. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ti hanno fatto come prezzo finale 43.000, non 41.000. Hai le idee un po' confuse, comunque se è così non ti hanno trattato bene.
    Con il nuovo modello in arrivo lo sconto avrebbe dovuto essere maggiore, e visto che non dai nulla indietro avrebbero dovuto farti tra il 9 e l'11%.
    Poi in questo momento avresti potuto optare per una Loire Edition ad un prezzo molto concorrenziale, o cercare qualche Km zero o qualche auto di clienti che sono passati al MY2016.

    Ma da quello che ho capito hai già firmato... Pazienza e goditi la tua Evo quanto arriverà. A 21 anni è un gran traguardo.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio84562 @ 16/3/2015, 22:25) 
    allora non ho dato nessuna macchina indietro, cmq ho visto il contratto ora e mi hanno tolto 3.000k da 46.000k

    :B): CIAO Auguri per l'EVO.....ma tanto se te l'hanno comprata che ti importa dello sconto del 5 o del 10%, l'importante è che hai una delle auto più IN del momento......
    io l'EVO, tu non lo sai, la uso , appunto per lo struscio nelle vie del centro di Roma....quindi se vedi una dynamic orkney, guidata da un "tipo" che fuma il "toscano", a zonzo per le vie del centro....quello sono io :P


    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi scusate ma la pure tech che ho ordinato ha per caso il doppio scarico o ne ha uno solo soltanto ?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,388
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Dipende dalla motorizzazione. Se è 150cv solo 1 scarico
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi era venuto in mente di chiedere delle marmitte perchè la pure che si può configurare sul sito della land rover ne ha appunto due mentre leggevo qui sul forum che molte persone hanno dovuto aggiungere alla pure tech i doppi terminali comunque sia devo ammettere che la tua risposta non è per niente pertinente. Sei un gran cafone perhcè parli senza condizione di causa asserendo " tanto papà paga " che non c'entra niente. Ti invito ,se non sei interessato ,ne di leggere ne di rispondere perhcè ho solo chiesto un chiarimento su alcuni punti, non ho bisogno di risposte perdi tempo.
     
    Top
    .
29 replies since 16/3/2015, 20:30   631 views
  Share  
.