Evoque MY2016 dal vero.

Vista Evoque SE al Salone di Ginevra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeTriple70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'hanno resa più banale (vedi i nuovi fari) e un po' più tamarra. Comunuque parliamo solo di particolari che possiamo notare noi (malati di auto) e non i comuni mortali!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...grazie Eos, del servizio :)
    -quoto piazzasignoria
    è vero i fari post sono uguali ai fari che vendono su e bay dalla "cina con furore", mah
    domanda a Eos:
    sei riuscito a capire che tipo di colore era?
    Sembrava il new bianco metallizzato...

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  3. lindon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickyts @ 5/3/2015, 09:26) 
    no hanno tolto il tachimetro e contagiri 3D la grafica è bruttissima rispetto la nostra :(

    mi spiace ma piu' la rivedo credo che le uniche migliorie siano il motore( da verificare) e il sistema multimedia /navigatore per il resto non farei mai cambio!!!

    Scusate ma cosa intendete per tachimetro e contagiri 3d? Non riesco ad intendere.grazie
     
    Top
    .
  4. Igor76
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero al collega che ha condiviso con noi questa primizia: qui si capisce il senso di un Forum dedicato!
    A mio parere la Evo non cambia molto estetIcamente ( i nuovi fari posteriori non si possono guardare...) ma saranno da valutare le eventuali migliorie di motore e trasmissione.
    Mi rode che la mia auto che non ha ancora compiuto l'anno ( costruita il 17 marzo 2014) si svaluti ancora di piu....
     
    Top
    .
  5. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi a proposito di svalutazione...sarà cosi marcata secondo voi?? Domani ho app in conce per decidere il da farsi..
    1)confermo l'ordine fatto il 25/2 e aspetto la "vecchia" evo a maggio
    2)annullo e riordino la nuova con consegna ottobre

    Io cambio l'auto per motivi lavorativi ogni tre anni...secondo voi la svalutazione del vecchio modello fra tre anni supererà di molto la perdita di sconto che inevitabilmente avrò ordinando la nuova?? Io non credo...è un discorso meramente economico perché sinceramente io amo da matti la evo15 che ho scelto...e dei nuovi motori non me ne cala una benemerita fava....
     
    Top
    .
  6. Pietro Cotrupi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi motori nuovi problemi
    Gallina vecchia fa buon brodo
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!!,
    scusate il ritardo nella risposta, ma oggi avevo da fare... vediamo le vostre domande:

    per sose75:
    CITAZIONE
    chissà che motore montava, lo facevano aprire il cofano?

    Dal logo che si vedeva sul portellone, dovrebbe essere una Si4 a benzina 240cv... La vettura demo era su una piattaforma in rotazione, quindi non ho aperto il cofano anteriore... I'm sorry! :)

    per Matteo Stig:
    CITAZIONE
    Eos hai notato se internamente i materiali sono come dice land rover migliorati al tatto ecc?

    Non mi è sembrato, a dire il vero. Ho notato che la nuova cucitura sul pannello delle porte c'era anche sull'esemplare che ho visto che aveva il rivestimento del cruscotto e dei pannelli in tessuto tecnico e non in pelle totale. Credevo che la cucitura fosse solo sulle versioni in pelle totale e mi ha fatto piacere! Gli altri materiali mi sono sembrati identici a quelli attuali, non si respira un'aria di maggiore finitura o lusso. E' del tutto simile a prima.

    per Evoquer:
    CITAZIONE
    Mica hai foto degli interni?

    Purtroppo mi sono dimenticato di farne... ero un po' di fretta per lavoro e quindi non ho scattato altre foto. L'unica differenza visibile ad occhio è la forma molto più stondata del cuscino del sedile ed il display centrale nel cruscotto... tutto il resto mi è sembrato identico a prima.

    per piazzasignoria:
    CITAZIONE
    ...sono l'unico a cui non piacciono proprio per niente questi aggiornamenti?!

    La mia impressione personale è che non sia migliorata come sembrava dalle prime foto ufficiali: il look dei fari posteriori non mi ha convinto al 100%, per esempio. Devo dire che il look prezioso ed high-tech dei fari posteriori della prima serie mi sembra molto più sofisticato di questo. Ho cercato di evidenziare sulle foto che il nuovo gruppo ottico ha un effetto LED "opaco" e non brillante e traslucido come sulla serie attuale. Davanti invece mi è indifferente... è molto simile.

    per ivcavicc:
    CITAZIONE
    sei riuscito a capire che tipo di colore era?

    Purtroppo no... non ho visto la scheda di presentazione dell'auto e la persona che mi ha seguito era davvero poco preparata.

    per gabrique:
    CITAZIONE
    2)annullo e riordino la nuova con consegna ottobre

    E' una tua scelta personale, ma visto che cambi auto molto spesso ti consiglierei vivamente di optare per la nuova versione...

    A presto!!!,
    Eos
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Davvero un ottimo lavoro Eos! :)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Grazie Eos delle tue risposte. Speravo che facessero pelle anche sulle portiere e non tessuto tecnico simil cruscotto. Per il cruscotto cosa intendi per diverso la grafica? La grafica del nuovo infotaiment l hai vista?
    Per gabrique
    Anche io farei la nuova a questo punto ma solo per avere la novità. Però è ovvio che se lo sconto è ottimo ci penserei,in quanto come abbiamo già detto in base al modello ci sono prezzi e optional diversi e quindi con una buono sconto puoi prendere un auto più accessoriata a meno costo.
    Il motore è l incognita e il consiglio é di aspettare che escano e comprarli NELL anno nuovo così eventuali problemi li dovrebbero risolvere
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Matteo!,

    CITAZIONE
    Speravo che facessero pelle anche sulle portiere e non tessuto tecnico simil cruscotto.

    Sull'esemplare esposto c'era il solito "tessuto non tessuto", non la pelle totale...

    CITAZIONE
    Per il cruscotto cosa intendi per diverso la grafica?

    Intendo dire il quadro strumenti dietro al volante: molto più definito e grafico il display al centro dei due strumenti centrali, mentre trovo meno originale e più economica la fattura della grafica dei due strumenti... Avendo perso l'effetto "trasparente", ora ricordano quelli di altri 8.347 modelli di auto (e nemmeno premium). Trovo siano un po' "standard" rispetto alle particolarità del progetto iniziale. E questo concetto lo potrei estendere ai due fari posteriori, belli sì... ma molto più "normali" dei precedenti.

    CITAZIONE
    La grafica del nuovo infotaiment l hai vista?

    Poco, perché era in demo mode: reagisce molto meglio ed è decisamente più definito di prima. I menù hanno un look differente, meno a quadrettoni e credo abbia anche una definizione migliore.

    A presto!!!,
    Eos
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Grazie mille, chiaro e preciso come sempre. Condivido il discorso delle luci
     
    Top
    .
  12. gabrique
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena tornato dal conce...come previsto lo sconto che fa sul nuovo è sul 5-6% rispetto all'11% che mi ha fatto sul my15..ritirando la mia auto ad ottobre mi dà ulteriori 500/800 euro in meno..configurando l'auto piu o meno come volevo spendo circa 1500-2000 in piu...totale circa 4000 eurini che ballano di differenza...per averla poj ad ottobre se tutto va bene invece di maggio! Cambiandola poi fra tre anni il delta differenza di quotazione dei due modelli potrà essere massimo, ma proprio massimo di 3000 euro... non ne vale la pena! Fermo restando che -pura considerazione personale- preferisco esteticamente il my15!! Inoltre io tenderei bellamente a schivare i primi 1000-2000 modelli di un nuovo motore..la magagna è dietro l'angolo...
    ergo...ho confermato il mio ordine my15 consegna maggio!
     
    Top
    .
  13. LukeTriple70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo! Anche perché ritirare una macchina con una così lunga attesa a ottobre (sempre che sia vero) mi sembra sciocco se la tieni tre anni. Io la immatricolerei 2016, ergo altri sette mesi da aspettare. Non lo so ma stranamente e forse per la prima volta, questo restyling non mi dice nulla in meglio!!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Hai fatto bene gabrique finché si parla di mille euro ci può stare ma 4000 mila e passa in più sono soldi. Che modello hai ordinato?
     
    Top
    .
  15. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato una pure tech pack fuji white, cambio automatico, specc ripiegab, vetri scuri, fendi, tetto e qualche cazzatina interna...configurarla simile non era facile e ripeto tra meno sconto e tempi tecnici 4000 son troppi...io sinceramente "porto rispetto" anche al singolo euro quindi mi sembrava una esagerazione per nulla alla fine...
     
    Top
    .
250 replies since 5/3/2015, 01:23   16715 views
  Share  
.