Preventivo My2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucag2592
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottima appena ordinata per la moglie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi ho bisogno di un consiglio su preventivo RR Evoque, sapete inizialmente visti il costo più basso e più accessori di serie stavo valutando la discovery sport ma dopo tanti ripensamenti sono giunto alla conclusione che L'evoque è molto più bella e ho un debole x questa macchina da quando esiste e vorrei esaudire il mio desiderio che nutro da parecchio: comprarla e dopo varie ricerche diEvoque a km 0 in tutta Italia col motore Psa Ford e poco conveniente e si risparmia pochissimo rispetto al nuovo e ho creduto opportuno andare sul nuovo motore ingegnium e restyling evoque beh ho provato a configurarla con allestimento
    SE 2.0 td 180 cv cambio automatico
    Colore full ehi te
    -tetto panoramico nero
    -vetri oscurati
    -SE Tech
    -Trazione attiva
    -parabrezza ad attenuazione solare
    In control touch plus level 2 con uscita usb con sistema meridian(anche se di serie l'SE offre l'impianto land rover a 8 altoparlanti con bluetoot non ha ne uscite usb x collegare iPhone/ipod ne SD e nemmeno lettore cd e con iPhone o altro smartphone se si collega via bluetooth non permette di scegliere le canzoni le riproduce una dietro l"altra x cambiare canzone è possibile farlo solo da iPhone o altro smartphone )

    Totale configurazione €55530

    LA CONFIGURAZIONE DYNAMIC simile ma rinunciando a:
    -sistema apertura Keydets
    -portellone azionato tramite gesti
    -in control level 2 sistema audio meridian (ma con presa usb , sistema di navigazione con SD e impianto l'anno rover a 8 altoparlanti sperando sia decente)
    -i cerchi in lega della Dynamic mi piacciono meno per averli più belli come quelli della SE bisogna aggiungere 410€

    Costo configurazione 56540€

    Che mi consigliate?
     
    Top
    .
  3. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io andrei di Dynamic.. è molto più' bella secondo me.. anche perché l'apertura senza chiave, il portellone azionato tramite gesti sono comodi ma può' farne a meno..
    l'unica cosa è Icontrol level 2.. che dovrebbe costare se non sbaglio 1750 euro.. su questo avrei dei dubbi...
    ma visto che sei a spendere per 2/3mila euro in più' (anche se non sono pochi) mi butterei sulla Dynamic.. ;)
     
    Top
    .
  4. briky74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    comunque vokevo dirvi che i motori evoque non li produce la land rover ma sono progettati da peugeot come il cambio , uno ZF di derivazione iveco. Land rover ormai produce in Cina perche e entrata nel gruppo TATA. Il motore 2.0 lt. sicuramente consumera di meno. Quanto alla politica land rover sono solo mercenari.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (briky74 @ 26/5/2015, 22:30) 
    comunque vokevo dirvi che i motori evoque non li produce la land rover ma sono progettati da peugeot come il cambio , uno ZF di derivazione iveco. Land rover ormai produce in Cina perche e entrata nel gruppo TATA. Il motore 2.0 lt. sicuramente consumera di meno. Quanto alla politica land rover sono solo mercenari.

    Ecco il TROLL di turno...
    3eyes
     
    Top
    .
  6. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briky74 @ 26/5/2015, 22:30) 
    comunque vokevo dirvi che i motori evoque non li produce la land rover ma sono progettati da peugeot come il cambio , uno ZF di derivazione iveco. Land rover ormai produce in Cina perche e entrata nel gruppo TATA. Il motore 2.0 lt. sicuramente consumera di meno. Quanto alla politica land rover sono solo mercenari.

    certo il gruppo TATA è cinese non Indiano ahhahahah
    poi io in effetti sto aspettando la macchina da Whanzu non dall'Inghilterra!!! ma fammi il piacere!!!
     
    Top
    .
  7. briky741
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perché credete ancora alle favole la land che produce in Inghilterra ma fatemi il piacere. Io lo so da fonti sicure che da due anni hanno aperto gli stabilimenti in Cina e lì producono la evoque e la discovery sport ma si chissenefrega volevo solo farvi capire che cosa acquistate. Poi posso essere Troll finche volete..............
     
    Top
    .
  8. morohrc
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la Ducati ha uno stabilimento in Thailandia.....per il mercato orientale..cosi come la Land.in Cina quelle per il mercato europeo le producono ad Halewood....
     
    Top
    .
  9. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briky741 @ 27/5/2015, 17:37) 
    Perché credete ancora alle favole la land che produce in Inghilterra ma fatemi il piacere. Io lo so da fonti sicure che da due anni hanno aperto gli stabilimenti in Cina e lì producono la evoque e la discovery sport ma si chissenefrega volevo solo farvi capire che cosa acquistate. Poi posso essere Troll finche volete..............

    La conosci la favola della volpe e l'uva?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (briky741 @ 27/5/2015, 17:37) 
    Perché credete ancora alle favole la land che produce in Inghilterra ma fatemi il piacere. Io lo so da fonti sicure che da due anni hanno aperto gli stabilimenti in Cina e lì producono la evoque e la discovery sport ma si chissenefrega volevo solo farvi capire che cosa acquistate. Poi posso essere Troll finche volete..............

    Le tue fonti devono essere proprio affidabili. :woot: :woot: :woot:
    Basterebbe solo che facessi qualche ricerca su internet per evitare queste figure barbine.
     
    Top
    .
  11. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lui ha le fonti certe noi che l'abbiamo acquistata e sappiamo anche l'effettivo porto di partenza (Inghilterra) non sappiamo una mazza!!
    ma prima di parlare certa gente, si documentasse secondo me farebbe piu' bella figura!!
     
    Top
    .
  12. gabrique
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No Mirko è colpa mia...la nave partita il 18 con le nostre evo sopra non era la " Grande Costa d'avorio" da Southampton. ..in realtà ho visto adesso, si chiamava "Piccola Canoa di Guangzhou"...ed è partita il 18 maggio 2014 perché sai è a remi...però tra un po arrivano con le nostre evoque a mandorla! !😂😂😂
     
    Top
    .
  13. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrique @ 28/5/2015, 13:37) 
    No Mirko è colpa mia...la nave partita il 18 con le nostre evo sopra non era la " Grande Costa d'avorio" da Southampton. ..in realtà ho visto adesso, si chiamava "Piccola Canoa di Guangzhou"...ed è partita il 18 maggio 2014 perché sai è a remi...però tra un po arrivano con le nostre evoque a mandorla! !😂😂😂

    :D :D :D :D hahahahahah
    ma non è che abbiamo tutti comprato la LandWind? ahahhaha
     
    Top
    .
  14. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma come...??? Non è il forum Landwind questo?? Scusate ho sbagliato...😃😃😃
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Per curiosità ho fatto via configuratore un allestimento il più simile possibile alla mia RRE MY12
    Insomma per farla breve ed aggiungendo 1540€ della pelle estesa nella parte alta del cruscotto, presente nelle Prestige fino al 2015 e tolta dalla HSE MY16, quest'ultima costa di listino 59.380€. (motore 180CV-Man.)
    L'aumento rispetto alla mia (considerando il listino 2012) è di 4538€, quindi un aumento del 8,28% dopo 3 anni. :huh:
    A mio parere è un incremento poco giustificato. :(

    dWMYACm
    2DDqwqO
    4JkOwd4
    7RVmUkZ
    NQxqyrv
     
    Top
    .
79 replies since 4/3/2015, 09:24   6582 views
  Share  
.