Preventivo My2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ma scusate lo schermo centrale non è uguale all attuale? Hanno solo migliorato la grafica da quel che mi risulta.
    Info da parte di land rover, ho provato a chiedere se fosse possibile installare post lo specchietto fotocromatico e il sistema atcp che non è altro che un software che si aziona dagli stessi pulsanti del cruise control. Insomma n'è uno ne l altro si possono fare per via dei cablaggi diversi, che cablaggi avrà di diverso me lo devono spiegare però!
     
    Top
    .
  2. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    "Centro informazioni guidatore con schermo TFT a colori da 5" questo è quello che c'è scritto nelle specifiche tecniche.. sicuramente la grafica è cambiata, ma non so se è stato cambiato altro... :unsure:
    cmq queste piccolezze le potrebbero aggiungere di default su le auto in consegna nei prossimi mesi.. (tanto per avere una via di mezzo fra il modello 2015 e il 2016)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Lo schermo è identico allora, hanno cambiato solo la grafica, mentre i tachimetri sono diversi perché hanno tolto l effetto 3D delle attuali
     
    Top
    .
  4. federicoa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo del forum, essendo appena "passato" alla evoque. in realtà ho solo fatto l'ordine, di una pure, con quasi tutti gli opz che potevo inserire ... consegna luglio - agosto 16 ... speriamo
     
    Top
    .
  5. Tigerbrun
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicoa @ 11/3/2015, 23:08) 
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, essendo appena "passato" alla evoque. in realtà ho solo fatto l'ordine, di una pure, con quasi tutti gli opz che potevo inserire ... consegna luglio - agosto 16 ... speriamo

    Ciao Federico...quando l'hai ordinata? Quindi my2015?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    tolto effetto 3d.
    ora và di moda i tachimetri piatti quasi virtuali

    e questo è ancora bello.

    guarda questo..

    e non sono auto da pochi soldi
     
    Top
    .
  7. federicoa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, no ho ordinato la 16. Con il nuovo 2000 al posto del 2.2
     
    Top
    .
  8. Tigerbrun
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicoa @ 11/3/2015, 23:34) 
    Ciao, no ho ordinato la 16. Con il nuovo 2000 al posto del 2.2

    Il mio conce mi ha detto che non posso ancora ordinare la 16...bah...e mi ha detto l'ultima volta consegna non prima di ottobre (se va bene...)...
     
    Top
    .
  9. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, considerando la nuova normativa, non capisco perchè hanno lanciato la discovery sport con motore Euro5 se dal 1 gennaio 2016 tutte le auto immatricolate dovranno essere Euro6..
    Vuol dire, secondo me, che il 2.2 resterà in commercio solo per qualche mese.. O mi sbaglio?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Avrebbero fatto meglio a lanciarlo subito con il 2000 euro 6 almeno avrebbero fatto una cosa logica, così boh non ha molto senso,lanciare una macchina e dopo pochi mesi mettergli il nuovo motore. Comunque seguendo logica,per me li vedremo tutti insieme,cioè quando andranno in produzione andranno in produzione tutti insieme gli ingenium. Usciranno tutte in concomitanza sia jaquar sia discoveri sia la evoque.
    Per il discorso del quadro strumenti 3D di maxxyp non discuto sul fatto che i tachimetri piatti non vengano montati sulle auto di lusso o più costose,ma dicevo che per gusti personale hanno peggiorato una cosa già esistente e particolare con uno standard di tachimetri semplici. Se veramente volevano fare una cosa figa potevano fare tutto digitale come sulle sorelle più grandi range rover. Ma questo asso scommetto che lo lanceranno al modello nuovo tra 3 anni presumo!
     
    Top
    .
  11. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te, Matteo, per il Dysco, con il nuovo motore, aumenteranno ancora i prezzi?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Se fossero onesti non penso! Ma qua le politiche land rover non le capisco piu
     
    Top
    .
  13. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essere definitivamente improntato sull'evoque '016...
    Non potró permettermi chissà quali versioni o accessori, ma per me una Pure base anche sono con i cerchi del 17 sarebbe una soddisfazione enorme😃

    Vi faró sapere...
     
    Top
    .
  14. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Una Pure va già piu' che bene!!! ;)
     
    Top
    .
  15. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Karamazov @ 12/3/2015, 13:12) 
    Credo di essere definitivamente improntato sull'evoque '016...
    Non potró permettermi chissà quali versioni o accessori, ma per me una Pure base anche sono con i cerchi del 17 sarebbe una soddisfazione enorme😃

    Vi faró sapere...

    Pensaci bene, perchè secondo me la nuova pure non è un affare.
    Primo non è per nulla configurabile: interni solo neri in tessuto, cerchi da 17, niente fendinebbia e fari alogeni. Detto sinceramente mi sembra la copia cinese dell'Evoque, e non vale i soldi che costa.
    Secondo con quei 37k puoi comprarti una vettura di un'altra marca ben accessoriata e di qualità superiore.
    Invece l'SE è già un'altra cosa: certo che per configurarla bene dovrai spendere circa 45K, però io dico una cosa: piuttosto che avere una evoque che sembra un clone cinese, preferirei optare per un'altra vettura.
    Ma questo è il mio umile parere.
     
    Top
    .
79 replies since 4/3/2015, 09:24   6582 views
  Share  
.