Preventivo My2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cmr @ 5/3/2015, 11:47) 
    ragazzi ma ho visto bene che sulla pura "pure" cioè quella da 37.600non è possibile inserire i fari led.. e i fendinebbia ?...resta solo con le alogene..possibile?

    infatti io sono felicissimo di aver appena ritirato la mia evoque pure autocarro stra full perche la 2016 non si puo accessoriare per niente.
     
    Top
    .
  2. lucag2592
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la pure tech è diventata SE piu cara di almento 2500 pari optional, montano il doppio scarico anche sulla 150 cv ERA ORA o no Gold....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,394
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    L hanno capito che il monoscarico è troppo poco sulla nostra evo. Era ora!
     
    Top
    .
  4. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che se si ha un usato da permutare, lo sconto scende? Questa non la sapevo...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,394
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si Andrea è l abc dei concessionari. Se vuoi avere un minimo di potere di acquisto devi andare la solo con i soldi e cerchi il massimo sconto.
    Sai quanto fanno Max sul modello 2016? Intendo non dando indietro nulla
     
    Top
    .
  6. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 5/3/2015, 19:42) 
    Si Andrea è l abc dei concessionari. Se vuoi avere un minimo di potere di acquisto devi andare la solo con i soldi e cerchi il massimo sconto.
    Sai quanto fanno Max sul modello 2016? Intendo non dando indietro nulla

    Ok capito... Che fregatura.. Va be. Comunque a me in uno hanno fatto il 6% dando la mia in pemuta.. Nell'altro concessionario (entrambi land rover ufficiali)mi hanno fatto lo ZERO% !! ma mi valutavano la mia 500 euro in piu😂😂😂😓.

    ... Sulla Discovery Sport, la concessionaria di Grumello del Monte (BG),via mail, mi ha fatto l'8.5% ... Peró non avevo specificato che avevo una permuta...
    Sinceramente ci sono quei 3/4000 euri in più rispetto al mio budget che mi bloccano...

    Domanda: pagando cash (non con la valigia piena di 500 euro ma non facendo finanziamenti intendo😬), si puó risicare ancora qualcosa?
    Grazie.
     
    Top
    .
  7. Tigerbrun
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Karamazov @ 5/3/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (Matteo Stig @ 5/3/2015, 19:42) 
    Si Andrea è l abc dei concessionari. Se vuoi avere un minimo di potere di acquisto devi andare la solo con i soldi e cerchi il massimo sconto.
    Sai quanto fanno Max sul modello 2016? Intendo non dando indietro nulla

    Ok capito... Che fregatura.. Va be. Comunque a me in uno hanno fatto il 6% dando la mia in pemuta.. Nell'altro concessionario (entrambi land rover ufficiali)mi hanno fatto lo ZERO% !! ma mi valutavano la mia 500 euro in piu😂😂😂😓.

    ... Sulla Discovery Sport, la concessionaria di Grumello del Monte (BG),via mail, mi ha fatto l'8.5% ... Peró non avevo specificato che avevo una permuta...
    Sinceramente ci sono quei 3/4000 euri in più rispetto al mio budget che mi bloccano...

    Domanda: pagando cash (non con la valigia piena di 500 euro ma non facendo finanziamenti intendo😬), si puó risicare ancora qualcosa?
    Grazie.

    Finanziamento o no lo sconto è lo stesso...anzi alcuni spingono di più per il finanziamento...a loro non cambia nulla tanto incassano tutto subito...
     
    Top
    .
  8. Acle1968
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono un nuovo utente'fedele cliente Mercedes, ho firmato per una dynamic il 16 febbraio consegna a giugno, dopo una settimana vengo a sapere del restyling, chiamo il conce un pochino alterato, e il venditore mi risponde che , non avendo ricevuto ancora nessuna cinferma da land rover sulla data di consegna, vuol dire che al 95%, mi ritrovo col my2016 cok prezzo che ho firmato del my2015, ma sará per settembre. Non so se esserne contento o meno, perché chissá come andrá un motore rifatto da Land Rover? Comunque ho spuntato un 15%­
     
    Top
    .
  9. Sitting-Bull
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei deluderti, ma non credo proprio che ti danno il MY16 con il 15 % di sconto. Già è uno sconto colossale per il MY15, quello, e se lo hai spuntato buon per te. Evidentemente stanno cercando di sbolognare più MY15 possibile. Altrimenti uno sconto del genere non si spiega.
    La forchetta di sconti qui nel forum è a occhio e croce 8-11 % , con qualche outlier che non fa statistica ...
     
    Top
    .
  10. Acle19681
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, il 15% é una convenzione con l'azienda dove lavoro, ma non abito in Italia, ce l'abbiamo con diverse marche.
     
    Top
    .
  11. Sitting-Bull
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, potevi dircelo prima che c'era il trucco, qui stavamo tutti a schiattare dall'invidia !!!
     
    Top
    .
  12. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    riporto anche qui la mia esperienza...
    ho fatto il contratto l'11 febbraio, oggi un pò alterato ho chiamato in concessionaria (sono ancora in attesa di sapere la settimana di produzione)
    cmq mi hanno confermato che la produzione del my2016 inizierà a luglio con arrivo previsto per metà settembre/primi di ottobre
    ovviamente per il restyling lo sconto scende, quindi mi verrebbe a costa circa 2000 euro in piu'... :blink:
     
    Top
    .
  13. Andrea Karamazov
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mirko per l'info..

    Comunque a me sembra poco professionale mettere in vendita, quindi poter ordinare, intendo, un'auto ancora non visibile "dal vivo", per di più non si conoscono neancora i consumi reali, a mio avviso, nel mio caso almeno, un'informazione molto importante che è stata trascurata.
    (Anche se credo a occhio e croce, che farà, con piede normale, i 15km/l..)
     
    Top
    .
  14. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto sono stra-felice della mia Pure ma, full optional.....inclusi cerchi da 19, fari bi xeno e a led e tutto quello che serve davvero. Non mi piacciono "le forzature".........
    Comunque con l'esperienza di ormai quasi 2 anni .....credo che la scelta più saggia sia la Dynamic...
     
    Top
    .
  15. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    posso capire un restyling estetico.. ma non capisco il motivo di modificare anche le dotazioni e gli accessori.. ma sopratutto alzare il prezzo!! sinceramente è una politica del cavolo, ok è una macchina molto venduta però.. io sono molto deluso, anche perchè visto che ho effettuato l'ordine neanche un mese fa sarebbe giusto che ricevessi l'auto con il restyling e non un auto già "vecchia" alla fine non stiamo parlando di una utilitaria da 10mila euro!!
    E' vero ci sono i pro e i contro con la nuova versione.. però ha un frontale rivisto, dei gruppi ottici diversi il display TFT da 5 pollici (nel quadro strumenti) questi interventi dovevano essere fatti senza ritoccare le versioni/accessori.. (secondo me)
    alla fine siamo noi clienti a garantire lavoro, sarebbe giusto essere trattati con criterio.. voglio dire... se decido di effettuare un restyling lo metto in commercio quando inizio a produrre la nuova versione (avvisando l'acquirente all'acquisto) non permetto di ordinare la nuova versione che andrà in produzione fra 5 mesi!! non so se mi sono spiegato!!
    io prima di fare l'ordine (11 febbraio) avevo chiesto al venditore se era previsto un restyling.. risposta: attualmente no.. ora mi vuole fare credere che ha saputo del restyling il 27 febbraio.. sarà anche vero, ma ci credo poco!!!
    perchè è un conto ordinare un auto sapendo fin da subito che mi sarebbe arrivata a ottobre ed è un conto farci il pensiero per fine maggio.. e visto che sono come un bambino piccino non riesco ad aspettare ulteriori 6 mesi e dovrei anche pagarmelo il restyling.. visto che mi farebbero meno sconto e mi verrebbe a costare 2/3000 euro in più!! :unsure:
    certe cose mi fanno passare la voglia di acquistare auto..
    una cosa simile mi era successa quando nel 2013 acquistai la nuova classe A per la mia compagna... un mio amico la ritirò a febbraio e io che effettuai l'ordine dopo mi arrivò a giugno.. nel mentre effettuarono delle modifiche, morale io avevo l'auto con un mascherina anteriore diversa e uno schermo a colori nel quadro strumenti e lui no... tutto questo senza sborsare 1 euro in piu'... è cosi che si fa.. poi che siano tutti uguali queste case automobilistiche non ci sono dubbi :angry:

    Edited by mirko80x - 10/3/2015, 12:16
     
    Top
    .
79 replies since 4/3/2015, 09:24   6582 views
  Share  
.