Preventivo My2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Stamattina sono passato in concessionario a bermi un caffè😃 e ho chiesto un preventivo per l'evoque.
    Nei loro terminali avevano già i prezzi della nuova my2016.

    Listino:37.600
    Purtroppo non avevano neancora i prezzi di tutti gli accessori disponibili. Da sottolineare il fatto che i cerchi del 18 costano ckme quelli del 19 ( 1230 euro).
    Sconto: 6% (speravo in un 10%😕)
    Il mio usato come da quattroruote...
    Non ho esagerato, anche perchè non ne ho la possibilità, ma sinceramente speravo di "spendere" un pó meno...
    Vabbè, ci penseró..
    Ciao ciao

    RETTIFICO
    vedo ora che sul sito è configurabile la nuova my2016.
    Buon divertimento😃👍
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Come avevamo già scritto la versione Pure è la più scarna e con meno personalizzazioni ma con un prezzo d attacco ottimo. Le altre versioni sono aumentate di 2000 euro in media
     
    Top
    .
  3. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo ora che la configurazione che ho fatto sulla S ha lo stesso prezzo della versione SE ma con qualche optional in piu (tra cui gli interni in pelle pieno fiore).

    Sempre piu pensieroso😕
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Anche io ho notato che la Se con alcuni optional,costa come la Se Dynamic. Mm mahhh. Sempre più indeciso sul modello da ordinare.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Se siete lì io non ci penserei un attimo. La SE dynamic fuori è più aggressiva e sportivona. Tutto dipende da cosa offre l una e la altra e che differenza di prezzo c'è
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Salve a tutti oggi mi sono recato al concessionario dove ho ordinato la Evoque.... la con. vende tre marchi ufficiali (Range Rover, Jaguar e Ford) ho parlato con il responsabile della con. che tra l'altro è un amico, gli dico: ma non sarà che a fine maggio mi arriva la macchina e poi ad agosto settembre mi vedo in giro la 2016? e lui mi dice: numero 1 non abbiamo niente ancora manco possiamo fare preventivi e nemmeno ordini, se tutto va bene la possiamo avere qua da settembre ottobre quindi poniamo il caso di un ordine da quel periodo prima di gennaio febbraio 2016 non ti ci siedi sopra.... tra l'altro mi ha fatto l'esempio della nuova Discovery che doveva arrivare in conc per la vendita a novembre e poi è arrivata adesso a marzo.....
    a questo punto aspettare da maggio altri 8 mesi per avere una mascherina e 4 fari nuovi tra l'altro spendendo minimo 2000€ in più mi sembra una cazzata.... dico a chi l'ha ordinata in arrivo per maggio giugno non preoccupatevi che prima di vedere una 2016 in giro ci passerà un po ;)
     
    Top
    .
  7. Tigerbrun
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono passato oggi dal mio conce e mi ha riferito che gli sono arrivati oggi i listini quindi a breve partiranno gli ordini...consegne a partire da agosto ma mi ha detto che è più realistico settembre/ottobre....leggendo su internet sembra effettivamente che le consegne inizino ad agosto...
     
    Top
    .
  8. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito io la my2015 non è più ordinabile.. Sul sito internet infatti c'è solo configurabile la 2016.
    Comunque sono d'accordo su chi dice che cambia poco esteticamente.. A me interessa molto di più il discorso motore, sviluppato, progettato e costruito da LR.. Sicuramente sarà un fattore psicologico il mio ma la vedo cosi.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Beh Andrea siamo nel 2015 si pensa che dagli errori uno tragga degli spunti per migliorarsi,quindi in teoria oggi dovrebbero fare dei motori che diciamo sono ottimi già dall inizio. Ma se sbagliano case come Audi e bmw quando lanciano motori nuovi che di motori Loro li hanno sempre prodotti anche per altri non c'è da star tanto tranquilli. Io se dovessi comprare la macchina ora sarebbe il mio unico pensiero,perché internamente hanno (si spera) migliorato quello che c'era da perfezionare. Invece il motore è completamente nuovo costruito da inglesi e progettato da indiani e ho già detto tutto! La prime discoveri escono con il 2.2 vecchio e nessuno sa il perché di questa scelta, sul sito land rover come ho già detto non hanno neanche scritto i consumi in quanto non li sanno neanche loro come risponde il motore con il peso della evo. Per fare un bel lavoro dovresti aspettare e comprarlo dopo un anno in modo che eventuali bugs e difetti vengano sistemati
     
    Top
    .
  10. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per i consigli.
    Da come ho letto da qualche parte, semprerebbe che la Discovery non monta da subito il 2.0 Ingenium, perchè sembrerebbe volessero dare la precedenza alla Jaguar XE. (Ma non ho capito molto questo passaggio insomma..😕).
     
    Top
    .
  11. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati furbi, molto furbi con i nuovi listini. Io pensavo che avrebbero aumentato i prezzi, invece hanno fatto una cosa più intelligente (per loro): hanno tolto la prestige che vendeva poco, hanno mantenuto la PURE aumentando di poco il prezzo (migliorando le dotazioni ma riducendo le possibilità di personalizzazione), al posto della PURE TECH c'è la SE normale e al posto della DYNAMIC c'è la SE DYNAMIC. Poi hanno creato le versioni HSE e HSE DYNAMIC molto più care e più personalizzabili. Il risultato è che se vogliamo un modello DYNAMIC personalizzabile e ricco dobbiamo spendere 7-8000 euro più di prima, mentre se ci accontentiamo del modello SE DYNAMIC spenderemo grossomodo come prima ma avremo un modello con i cerchi da 18 pollici e molto meno personalizzabile. Gli unici che possono gioire sono coloro che sono interessati alla PURE, migliorata e ad un prezzo giusto. Il fecelift mi piace, ma personalmente sono contentissimo di avere la mia Dynamic MY2015, perchè se avessi acquistato il nuovo modello avrei speso molto di più per la HSE, per poche cose in più. L'unica cosa migliore penso che sia il sistema di infotainment, ma per quello valuterò lo stagemotion.
    E poi, siamo sinceri: chi non ha una Evoque nemmeno si accorgerà del facelift, la linea è praticamente uguale, sembra un allestimento diverso.
     
    Top
    .
  12. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ho visto bene che sulla pura "pure" cioè quella da 37.600non è possibile inserire i fari led.. e i fendinebbia ?...resta solo con le alogene..possibile?
     
    Top
    .
  13. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cmr @ 5/3/2015, 11:47) 
    ragazzi ma ho visto bene che sulla pura "pure" cioè quella da 37.600non è possibile inserire i fari led.. e i fendinebbia ?...resta solo con le alogene..possibile?

    E' vero, non l'avevo notato. In pratica la PURE non è personalizzabile, fari alogeni e interni solo neri. Ti spingono verso la SE un po' più cara ma un po' più personalizzabile.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si hai visto bene. Ci sono limitazioni grosse grosse. Come i cerchi che per ogni versione ci sono dei cerchi che si possono scegliere. Addirittura il Black pack, i fari full led ecc ci sono solo nella versione top HSE dynamic
     
    Top
    .
  15. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marmon81 @ 5/3/2015, 11:57) 
    CITAZIONE (Cmr @ 5/3/2015, 11:47) 
    ragazzi ma ho visto bene che sulla pura "pure" cioè quella da 37.600non è possibile inserire i fari led.. e i fendinebbia ?...resta solo con le alogene..possibile?

    E' vero, non l'avevo notato. In pratica la PURE non è personalizzabile, fari alogeni e interni solo neri. Ti spingono verso la SE un po' più cara ma un po' più personalizzabile.

    allora mi tengo la mia my 14 con il clearview pack, ci avevo fatto un pensierino., gli interni neri non mi dispiacevano ........ma non volevo svenarmi!

    CITAZIONE (Andrea Karamazov @ 4/3/2015, 09:25) 
    Buongiorno a tutti.
    Stamattina sono passato in concessionario a bermi un caffè😃 e ho chiesto un preventivo per l'evoque.
    Nei loro terminali avevano già i prezzi della nuova my2016.

    Listino:37.600
    Purtroppo non avevano neancora i prezzi di tutti gli accessori disponibili. Da sottolineare il fatto che i cerchi del 18 costano ckme quelli del 19 ( 1230 euro).
    Sconto: 6% (speravo in un 10%😕)
    Il mio usato come da quattroruote...
    Non ho esagerato, anche perchè non ne ho la possibilità, ma sinceramente speravo di "spendere" un pó meno...
    Vabbè, ci penseró..
    Ciao ciao

    RETTIFICO
    vedo ora che sul sito è configurabile la nuova my2016.
    Buon divertimento😃👍

    fai attenzione che se hai scelto la pura "pure" hai i fari alogeni e non puoi mettere i fendinebbia ............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
79 replies since 4/3/2015, 09:24   6582 views
  Share  
.