Finalmente ordinata MY 2016 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, finalmente oggi ho stipulato il contratto per la mia RRE.
    Si tratta di :
    Range Rover Evoque My 2016 TD4 SE Dynamic Automatica
    Colore per ora Fuji White con interni Neri
    Optional
    Bocchette posteriori
    In Control Touch Level 2
    Ruota di scorta
    Telecamera Posteriore
    Vetri oscurati.
    Protect Tag
    Piu accessori di serie dove e’ compreso anche il Navi su SD.

    Acquistata con l’Iva al 4% più sconto 11% per legge 104.

    Bianca mi piace molto ma ancora finche’ ho tempo per pensarci vedro’ bene se continuare così o cambiarlo.

    Consegna..............loro sperano per i primi di Settembre. MMMMMAAAAHHHHH

    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Buona attesa

    p.s. attesa dura i primi giorni dopo l' ordine..........poi quasi te ne dimentichi........per poi non dormire a pochi giorni dalla consegna :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Complimenti x la scelta ma soprattutto x lo sconto. Dove hai acquistato se posso chiedere?
     
    Top
    .
  4. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero per te che passi veloce ed arrivi nei tempi giusti... cmq ottima configurazione!
     
    Top
    .
  5. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottima scelta!!! l'attesa sarà molto dura.. purtroppo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per Giordy1... Ho ordinato presso Selectcar Avezzano (aq).
    Grazie a tutti!!! In effetti i primi giorni e' terribile !!!
    Qualcuno di voi ha delle foto migliori dei nuovi cerchi di serie della se dinamyc. Sulla foto del configuratore non si vedono molto bene.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bella...complimenti per l'EVO, per l'attesa basta immaginare che arrivi a Novembre 2015, cosi se arriva a Settembre sei ancora + contento :) ....

    a mio gusto (ripeto a mio gusto), e visto hai l'iva agevolata, io sull'EVO penso che non DEVE mancare :
    -tetto a contrasto (se poi lo fai col vetro è super)
    -cerchi da 20, l'EVO nasce per sua natura con cerchi Grandi e pneum. 245, che sono pure stretti
    ( se poi ci vai sulla neve usi le ruote originali da 18 )

    (Finalmente nel my 2016 hanno messo il sedile passeggero reg. in altezza, in LR ci hanno messo 5 anni per capire che con quel prezzo era un accessorio obbligatorio )

    ps -per il tetto te lo consiglio, ho amici che ancora se lo stanno a rimpingere (è una figata scenografica pazzesca) COME DEL RESTO TUTTA L'AUTO

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A me in effetti piace più tutta dello stesso colore... il tetto in vetro mai... ho la 500 di mia moglie con il tetto in vetro e quando c’e’ sole mi da molto fastidio guidare.
    Per le gomme in realtà i cerchi da 20 mi piacevano molto, ma già così ho sforato di molto il mio budget quindi mi devo accontentare...se così si può dire.

    L’unica mia paura e’ che il bianco a lungo andare mi stanchi. Pero’ non mi piace che così o nera. Visto che tutte le mie auto precedenti sono state nere ora sarebbe ora di cambiare... Comunque ho ancora un mese per decidere bene.
     
    Top
    .
  9. lando2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata questa sera....evoque se 150 td....dopo lungo travaglio...sconto 9% :rolleyes: ...consegna meta ottobre..... :D
    fuji white
    cambio auto
    fari led
    tetto panorama
    bocchette posteriori
    interno cirrus lunar
    telecamera post
    fari fendinebbia
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non ci rimane che aspettare!!! Ma quanto è dura!!! Comunque anche la tua è una bellissima configurazione...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrews1 @ 16/4/2015, 22:27) 
    A me in effetti piace più tutta dello stesso colore... il tetto in vetro mai... ho la 500 di mia moglie con il tetto in vetro e quando c’e’ sole mi da molto fastidio guidare.
    Per le gomme in realtà i cerchi da 20 mi piacevano molto, ma già così ho sforato di molto il mio budget quindi mi devo accontentare...se così si può dire.

    ....anche io ho la 500 con il tetto , che hai ragione, quando chiudi la tendina la luce quel poco passa sempre, perchè la tendina è a trama filtrata, e non come la tenda di chiusura dell'EVO che è totalmente scura e non lascia passare nessun raggio di sole......poi se non ti piace il tetto dell'EVO questo è un'altro discorso.... , era tanto per discutere della "nostra" passione
    :)

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  12. ARK72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho ordinata presso selectcar ( Avezzano) il primo ordine per la my 16 ( 6 marzo) modello dynamic se 150 cv cambio manuale ( lo preferisco) tetto panoramico interni espresso cerchi 18 ( non so' se cambiarli..con 19 o 20) colore .....dopo una lunga riflessione ho optato per corris grey consegna non si sa. il fatto che su quattroruote Maggio ancora non la danno in listino ( danno il modello my 15) non lascia spazio all'ottimismo😢😢😢
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per Ivcavicc, no tranquillo lo so ma e' proprio una questione di gusti effettivamente e poi il mio budget l'ho gia' superato di molto, quindi il tetto proprio non mi ci entrava. Ahahahahaha.

    Ark72 allora magari ci incontriamo alla consegna. Anche io sto valutando il Corris. Puo' darsi che ritiriamo le gemelline.

    Ark ma tu hai preso il tetto a contrasto nero?
     
    Top
    .
  14. ARK72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    X andrews1 no il tetto normale panoramico vetri scuri . per la consegna spero primi Di agosto
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Nooooo Ark a me hanno detto che se va bene siamo ai primi di Settembre. Anche se tu l'hai ordinata prima la produzione del nuovo modello parte da luglio. Bohhh poi non so...
     
    Top
    .
45 replies since 15/4/2015, 22:20   4216 views
  Share  
.