Attesa incontrollata!

Per chi non ce la fà più ad aspettare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi fate buttare via ahahahhah e pensare che io oggi sono contento perchè è passato un mese esatto dal mio ordine.. se tutto va bene non sono neanche a metà :wacko: cavolo non mi passa piu'!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Ordinata il 03 novembre e ancora nessuna notizia. Certo che se non fosse così bella avrei già desistito e mi sarei buttato su un'altro marchio. Io trovo quest'attesa veramente snervante...mah!
     
    Top
    .
  3. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata ad aprile 2014, con promessa di consegna entro luglio 2014.
    Vi dico solo che la Evo mi è arrivata al 5 dicembre 2014 con mille scuse ed un buono sconto in accessori di 1500 euro.
    Così mi sono montato le pedane, i paraspruzzi e tappetini vari e un po' mi è passata l'incazzatura.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marmon81 @ 18/3/2015, 18:53) 
    Io l'ho ordinata ad aprile 2014, con promessa di consegna entro luglio 2014.
    Vi dico solo che la Evo mi è arrivata al 5 dicembre 2014 con mille scuse ed un buono sconto in accessori di 1500 euro.
    Così mi sono montato le pedane, i paraspruzzi e tappetini vari e un po' mi è passata l'incazzatura.

    Era un concessionario ufficiale?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    calmi ragazzi...fra poco arriveranno anche le vostre bellezze... e l'attesa sarà solo un vecchio ricordo...cloud9
    intanto ho un regalo per voi... studiatelo bene, così sarete pronti quando la portate a casa ;)
    https://evoque.forumfree.it/?t=70420156
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ladaunia @ 18/3/2015, 19:10) 
    calmi ragazzi...fra poco arriveranno anche le vostre bellezze... e l'attesa sarà solo un vecchio ricordo...cloud9
    intanto ho un regalo per voi... studiatelo bene, così sarete pronti quando la portate a casa ;)
    https://evoque.forumfree.it/?t=70420156

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che condivido l'esaurimento nervoso con tanti amici! A proposito di attese..nessuno ha notizie dei due modelli limited editio previsti adesso?? Il mio conce me li ha descritti con tanto di foto ma di prezzi e consegne nemmeno l'ombra..cosi ho accantonato pensieri strani e confermato l'ordine dela mia evo del 24/2..sarei curioso però..
     
    Top
    .
  8. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cilento81 @ 18/3/2015, 18:58) 
    CITAZIONE (marmon81 @ 18/3/2015, 18:53) 
    Io l'ho ordinata ad aprile 2014, con promessa di consegna entro luglio 2014.
    Vi dico solo che la Evo mi è arrivata al 5 dicembre 2014 con mille scuse ed un buono sconto in accessori di 1500 euro.
    Così mi sono montato le pedane, i paraspruzzi e tappetini vari e un po' mi è passata l'incazzatura.

    Era un concessionario ufficiale?

    Si, concessionario ufficiale di Torino
     
    Top
    .
  9. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ecco !
    Oggi ho chiamato i varesotti...
    Doveva arrivare per il 15 maggio e invece la consegna è già scivolata per il 26 maggio...

    Uhmz... Vabbè, è ancora nei tempi stabiliti :ph34r:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    ...secondo Voi ordinata metà gennaio 2015, ad oggi nessuna notizia, sono nei tempi canonici o entrerò anch'io nel guinness dei primati?! :( :(
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (uchip @ 22/5/2015, 21:30) 
    ...secondo Voi ordinata metà gennaio 2015, ad oggi nessuna notizia, sono nei tempi canonici o entrerò anch'io nel guinness dei primati?! :( :(

    Concessionario ufficiale?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Concessionario ufficiale tramite venditore multimarca.
     
    Top
    .
  13. Eos Dreamer
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrique @ 18/3/2015, 21:06) 
    Noto con piacere che condivido l'esaurimento nervoso con tanti amici! A proposito di attese..nessuno ha notizie dei due modelli limited editio previsti adesso?? Il mio conce me li ha descritti con tanto di foto ma di prezzi e consegne nemmeno l'ombra..cosi ho accantonato pensieri strani e confermato l'ordine dela mia evo del 24/2..sarei curioso però..

    British London Edition.. Ordinata 31 marzo, arrivata giovedì al conce. Consegna fine maggio , prevista 15 giugno... È una dynamic , con navigatore , black pack ,cerchi da 20, pacchetto luci interne, ecc...
    uno dei pochi fortunati con i tempi d'attesa !! :woot:
     
    Top
    .
  14. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uchip @ 22/5/2015, 21:30) 
    ...secondo Voi ordinata metà gennaio 2015, ad oggi nessuna notizia, sono nei tempi canonici o entrerò anch'io nel guinness dei primati?! :( :(

    Io calcolando anche la giornata odierna, sono 2 gg di ritardo... l'ho ordinata il 27 genn e mi hanno promesso 4 mesi.

    argh grr zzz retard ...vabbè, teniamo i nervi saldi...
     
    Top
    .
  15. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non ne posso più'.. sono in attesa della fatidica telefonata.. ma niente!! sono a un punto di non ritorno.. ogni tanto controllo il telefono per vedere se c'è linea hahahahah mi sono giocato il cervello!!
    è dal 29 maggio che è ferma al porto di Livorno.... e Livorno concessionaria ci vogliono 50 min cavolo!!
     
    Top
    .
81 replies since 1/3/2015, 16:59   2223 views
  Share  
.