Attesa incontrollata!

Per chi non ce la fà più ad aspettare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Se va come deve ancora 45 giorni....non ho più dove sbattere la testa.....
     
    Top
    .
  2. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooo anche io voglio una vagonata di accessori.... mi metto subito all' opera!
     
    Top
    .
  3. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAKATAN @ 1/3/2015, 23:24) 
    Noooooooo anche io voglio una vagonata di accessori.... mi metto subito all' opera!

    Allora corri, io ho almeno 6 settimane di anticipo su di te uhuhuh
     
    Top
    .
  4. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastolino @ 1/3/2015, 23:26) 
    CITAZIONE (SAKATAN @ 1/3/2015, 23:24) 
    Noooooooo anche io voglio una vagonata di accessori.... mi metto subito all' opera!

    Allora corri, io ho almeno 6 settimane di anticipo su di te uhuhuh

    Poi "umbrella edition" è meraviglioso come nome! da buon giocatore di Resident evil...
     
    Top
    .
  5. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ... e calcola che ho già comperato l'adesivo UMBRELLA per il vetro anche..

    IMG_20150301_233353526
     
    Top
    .
  6. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastolino @ 1/3/2015, 23:37) 
    ... e calcola che ho già comperato l'adesivo UMBRELLA per il vetro anche..

    (IMG:https://s10.postimg.cc/o2n6r99r9/IMG_20150301_233353526.jpg)

    Hahahaha pensavo di essere io quello sbarellato... cmq verrà veramente una figata fossi in te la proporrei alla Land Rover non si sa mai!
     
    Top
    .
  7. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAKATAN @ 1/3/2015, 23:41) 
    CITAZIONE (Kastolino @ 1/3/2015, 23:37) 
    ... e calcola che ho già comperato l'adesivo UMBRELLA per il vetro anche..

    (IMG:https://s10.postimg.cc/o2n6r99r9/IMG_20150301_233353526.jpg)

    Hahahaha pensavo di essere io quello sbarellato... cmq verrà veramente una figata fossi in te la proporrei alla Land Rover non si sa mai!

    Altro che bracciolo con portabicchieri incorporato.. faccio produrre un bracciolo refrigerato con porta-provette di T-Virus...
     
    Top
    .
  8. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastolino @ 1/3/2015, 23:43) 
    CITAZIONE (SAKATAN @ 1/3/2015, 23:41) 
    Hahahaha pensavo di essere io quello sbarellato... cmq verrà veramente una figata fossi in te la proporrei alla Land Rover non si sa mai!

    Altro che bracciolo con portabicchieri incorporato.. faccio produrre un bracciolo refrigerato con porta-provette di T-Virus...

    ...pronte per essere iniettate ai vecchi con il cappello che intralciano la strada con le loro fiat del '69!
     
    Top
    .
  9. Kastolino
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    O anche ai derelitti che compreranno la Evoque cabrio... Tanto per allacciarsi all'altro tema discusso in diversa sezione :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    complimenti , ma avete già letto quanto di bello postato sul forum...!!!! azzzzz.
    comunque oltre al resto...il cuscino stemmato England l'ho sulla cappelliera incollato al lunotto.
    è bello sapere che non sono l'unico malato, anche sapendo che dureranno poco (furtarelli) ho preso come altri/e anche i tappini coprivalvola con scritta "range rover"
     
    Top
    .
  11. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nell' attesa stavo pensando di prendere questa l' unica fregata è che è cabrio.... :wacko: :wacko: :wacko:
    Attached Image
    range-rover-evoque-per-bambini-730x487

     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    L' attesa....si e' lunga....per me' se tutto va' come dovrebbe manca poco piu' di un mese........i primi giorni dopo l' ordine ( 11 dicembre) son stati terribili poi sapendo di dover aver moooolta pazienza la cosa e' un po' migliorata....negli ultimi giorni invece sono pensieroso...a lavoro le cose non stanno andando bene...

    Agli amici che mi dicono: ma allora arriva questa auto? rispondo: han appena assunto i minatori... :P
     
    Top
    .
  13. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Kastolino, mi fai una foto al cuscino con la bandiera inglese o mi dici dove lo hai preso? su internet? poi fammi capire hai messo le luci led nella zona piedi posteriore? ho capito bene?
     
    Top
    .
  14. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cmr @ 2/3/2015, 15:34) 
    ciao Kastolino, mi fai una foto al cuscino con la bandiera inglese o mi dici dove lo hai preso? su internet? poi fammi capire hai messo le luci led nella zona piedi posteriore? ho capito bene?

    Allora, il cuscino l'ho comperato su www.ebay.co.uk, ho inserito come parola chiave "NEW RED BLUE WHITE ENGLAND BRITISH FLAG THROW PILLOW CASES CUSHION COVERS 17", peró ne trovi a dozzine di mille generi e qualità diverse inserendo anche solo: British flag pillow, oppure British flag cushion..
    Il venditore da cui l'ho comperato io si chiama fashion.base

    Ho speso 18 USD per due pezzi e ho voluto comprarne due di cotone anzichè spendere la metà ma comperarne di materiali sintetici e acrilici che poi col tempo si rovinano e si sbiadiscono. I cuscini sono questi:

    https://s4.postimg.cc/xdgnpgqkd/Cuscino.jpg

    Per quanto concerne i led nei sedili posteriori credo tu abbia sbagliato utente o forse hai mal inteso... io inerente luci e simili ho comperato i due faretti fendinebbia posteriori color fumé, non ho aggiunto nessun led o altra luce all'interno dell'abitacolo. Se sei interessato al faretto fendinebbia posteriore oscurato ti do il link e foto pure per quelli.

    Saluti


    .
     
    Top
    .
  15. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie gentilissimo!!
     
    Top
    .
81 replies since 1/3/2015, 16:59   2223 views
  Share  
.