Ordinata stamani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocale2001
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ordinata stamattina binca , mod. Pure con con fari clesr view, sedili in pelle bluetooth e altri gingilli. Mega valutazione tiguan 2010 e grosso sconto. Consegna a giugno. Sono tornato questa settimana e li gia avevano in esposizione il modello restilyng. Davfuori cambia poco . Sembrabun modello alternativo. Dentro a parte lo schermo dav8' su tutte sta gra qualita in piu non mi sembra di averla aprezzata. I motori sono il 2000 jaguar .... Ma il concessionario lamentava problemi alla testata . Tutta in alluminio. Comunque mi ha subito indirizzatuo su una rr sport full optional . Evoque troppo piccola da loro... Insomma macchinetta.....Comunque restilyng o no io ho,ordinato in barba a tutti. Buona vita a tutti e buona guida...... ;)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Come la devono presentare a Ginevra e lui ha già il modello restyling in salone? Mi sembra strano. Che modello aveva? HSE?
     
    Top
    .
  3.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    poveri noi!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....se è già arrivato il modello 2016 nei conce (poi non sappiamo Cocale da dove scrive), vuol dire che chi ordina oggi , ha il modello nuovo da giugno/luglio in poi....quindi abbastanza presto alla fine.....meglio per loro :)

    Quindi Cocale hai sicuramente il my 2016........mica ti daranno il 2015!!!!!!

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ma non è impossibile che hanno il nuovo modello! Sul sito land rover non ce, non è configurabile. Non si è visto ancora un catalogo non so è manco visto ancora una foto delle versioni non dynamic e soprattutto ancora non si ha ancora un prezzo. E poi i conce ad oggi stanno ancora vendendo la 2015 e se vuoi la 2016 ti dicono va bene aspettiamo. Boh per me ti ha fatto vedere un altra macchina

    Edited by Matteo Stig - 28/2/2015, 19:41
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    io non ci credo
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ma non avete capito che ci sta prendendo per il ciapet??!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nandoit71 @ 28/2/2015, 18:39) 
    io non ci credo

    Nemmeno io.

    Cocale, ci dici dove è esposta, così andiamo anche noi a rifarci gli occhi???

    Grazie!

    Eos
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....ah be allora , ciapet o non ciapet , comunque ci fa passare il tempo......è sempre simpatico dai :)

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  10. cocale2001
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no. A dubai vado abbastanza spesso x lavoro . Il concessionario rr aveva una evoque esposta redtilyng, ma non poteva fare pre-sales prima di settembre. Aveva un top di gamma a benzina. Ma comunque affermava come evoque sia stata un flop negli emirati arabii, troppo piccola come cilindrata e dimensioni. Infatti voleva propormi una sport hse 4.2 litri.
    Il concessionario a cui ho fatto l ordine mi consegna la my 2015 e molto fumosamente non sapeva nullavdi restilyng. Io ho ordinato a
    Salute a tutti.

    L evoque my 2016 era a dubai. Io ho,ordinato una my2015 2.2 diesel. In italia in conces. Ha detto che fino a settembre non si sa nulla....ne prezzi, ne tempistica...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Beh.. Se la metti giù così, allora tutto può essere..
    Comunque ragazzi per rifarvi gli occhi tutti al salone di Ginevra!!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocale2001 @ 28/2/2015, 19:02) 
    Assolutamente no. A dubai vado abbastanza spesso x lavoro . Il concessionario rr aveva una evoque esposta redtilyng, ma non poteva fare pre-sales prima di settembre. Aveva un top di gamma a benzina. Ma comunque affermava come evoque sia stata un flop negli emirati arabii, troppo piccola come cilindrata e dimensioni. Infatti voleva propormi una sport hse 4.2 litri.
    Il concessionario a cui ho fatto l ordine mi consegna la my 2015 e molto fumosamente non sapeva nullavdi restilyng. Io ho ordinato a
    Salute a tutti.

    L evoque my 2016 era a dubai. Io ho,ordinato una my2015 2.2 diesel. In italia in conces. Ha detto che fino a settembre non si sa nulla....ne prezzi, ne tempistica...

    CIAO cocale...che tipo che sei!!! :)
    ....stai in Arabia, le EVO sono piccole , il conce arabo vende solo RR 4,2 A BENZINA eek
    ..alla fine che dire?
    Cocale2001, sei proprio di un'altro mondo............................. :blink: beato te!

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Da Tiguain a Evoque...certo che hai fatto un enorme passo in avanti. Complimentoni!!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    da me' hanno esposto la 2017 con nuovo motore a 5 tempi
     
    Top
    .
  15. cocale2001
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo... Il tiguan andava veramente bene....
     
    Top
    .
14 replies since 28/2/2015, 14:08   374 views
  Share  
.