Consigli per acquisto in vista del prossimo restyling

Info per un nuovo acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ancora un saluto a tutti, come da precedente messaggio di presentazione chiedo un Vostro cortese supporto in merito al possibile acquisto di una Range Rover Evoque. In particolare sono combattuto circa il restyling previsto per il 2019. L'idea, infatti, sarebbe quella di acquistare l'auto con un piano di leasing, attualmente offerto a tassi molto vantaggiosi, per sostituire la vettura al termine dello stesso. Le mie perplessità riguardano principalmente la potenziale perdita del valore dell'auto al momento del pagamento della maxi rata, che, tuttavia, potrebbe essere compensata dal bonus attualmente previsto di euro 2500 nel caso di un successivo acquisto. L'alternativa alla Evoque sarebbe una Tiguan (entrambe nella versione 2.0 tdi)sicuramente più giovane nella commercializzazione ma senz'altro meno accattivante. Ringrazio tutti per gli eventuali consigli
     
    Top
    .
  2. Buggyrace1976
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre e solo evo!!considerando anche una futura uscita del nuovo modello non prima di metà 2019 l’evoque il prezzo lo tiene sempre!io ritiro la mia nuova mercoledì, la mia seconda evo e se guardi i prezzi di una 2013 purché abbiano fatto restyling vale sempre molto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    In tutta onestà, per i consumi, mi sento di consigliarti la Tiguan, probabilmente fa qualche km in più con un pieno ...
    Per tutto il resto, io, non avrei dubbi
     
    Top
    .
  4. Jean-80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La perdita di valore chi piu chi meno ce l'han tutti i marchi, io non lo guardo manco piu.... io sto vedendo di prendere un buon usato, cosi la perdita di valore se la piglia chi l'ha presa nuova lolabove lolabove lolabove
     
    Top
    .
  5. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l’ho presa da meno di un mese, a conoscenza del futuro nuovo modello e dopo aver visto altre auto (tra le quali Tiguan).
    Non ci sono pargoni in termini di design ;)
    Lato consumi, litro più litro meno che differenza fa?
    Ovviamente se ti serve tanto spazio a bordo (seconda fila e bagagliaio) non è l’auto più adatta.
    Considera che nel contratto è specificato il prezzo di riacquisto garantito dalla concessionaria (dovrebbe essere il 50%) + 2500. Ma probabilmente conviene vendere a privati.

    Ho dimenticato di specificare “dopo due anni”.
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2018, 08:52   376 views
  Share  
.