Evoque MY2016: tutte le modifiche in arrivo.

Link ufficiale alle modifiche del nuovo MY2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non trovo più bella la nuova versione rispetto alla vecchia, ma questo é normale bisogna sempre fare un pò l'occhio alle novità.

    Quello che mi rode è avere una macchina in arrivo che é già vecchia.
    Mi viene quasi voglia di rivenderla per la fine dell'anno e ....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Da un lato sono contento di averla fatta nera perché si nota meno le prese d aria più piccole rispetto la nuova. Per il resto a me il restyling in questa versione cioè dynamic piace un bel po'. Altro che tamarrata l hanno resa più imponente e a mio avviso più matura. Purtroppo per me😔. Non ci prendo mai. Lo prometto la prossima volta che ordino l auto vi avviso così sapere che in breve tempo ci sarà un nuovo modello. Comunque il frontale nuovo non ha neanche gli spruzzi per le luci possibile? Dite che quella griglia si possa mettere sulle nostre?
     
    Top
    .
  3. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bho....la ns. sembra più filante e meno massiccia nel frontale..due prese d'aria esagerate per il motore nei fendinebbia.......
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    ognuno ha i propri gusti e ci mancherebbe , concordo che la trovo abbastanza appesantita o imborghesita,
    il mio frontale và bene così e me la godo e quando vorrò cambiarla , vedremo quale auto mi fà battere il cuore .
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Vista questa mattina nella pausa pranzo e la prima impressione è stata: CATTIVISSIMA RRE 2 !
    nel senso che hanno enfatizzato la sportività della Dynamic prendendo spunto dalla Beckham Edition, Autobiography, RRS e Disco Sport. Però difficile migliorare la perfezione esteriore. Infatti ci sono dei particolari che non gradisco molto: la doppia pinna sul posteriore è troppo tamarra, i cerchi mi fanno andare insieme la vista e i fari posteriori sono meno elaborati. L'anteriore non è male, però io sono un estimatore della calandra Prestige, quindi questa nuova Dynamic mi sembra ancora più bassa, anche se non lo è. I fari full led (optional) fortunatamente sono riusciti a farli con pochi punti luce, evitando l'effetto serpentine dell'Audi. Gli interni cambiano pochissimo, solo qualche cucitura in più, i materiali e lo stile è invariato. Un plauso per il sistema anti-bolla dei sedili. Certo il multimedia sarà più recente, ma amen, l'elettronica è così ! La parte di trazione in realtà non cambia. Mettere una funzione in più al TR è un gioco da ragazzi per gli ingegneri software di LR. Idem per le altre cosette carine (optional) per la sicurezza di guida. Come era logico aspettarsi da JLR le lamiere sono identiche alla prima versione del 2011, cosa che invece Q3 ha toccato (baule) e addirittura X1 avrà un telaio e piattaforma tutta nuova.
    Quindi a parte i motori non vedo un grande e reale cambiamento... un pimping direi. Il prezzo sarà sicuramente più alto. Ricordiamoci che è stata pubblicata la top di gamma. Poi io sulla RRE ho questa considerazione: sono come delle gemme preziose, tutte simili ma con riflessi e sfumature diverse.
    Se prendete tutte le personalizzazioni finora possibili, le versioni limitate e gli accessori aftermarket non troverete mai una RRE uguale ad un'altra. Però tutti quando la vedono passare dicono: gurda l'Evoque !
    Non dicono guarda la Pure My14 o la Beckham My12 o la Paperino Edition...E' l'icona di stile che la gente ha in mente, non la sagoma del baffo inferiore di colore diverso o più lungo.
    Finchè questo profilo sotto sarà mantenuto, nulla in realtà cambierà veramente.
    logo


    PS: quando vidi questa pantera mi lasciò senza parole in stato delirante
    Land-Rover-Range-Rover-Evoque-Special-Edition-with-Victoria-Beckham-at-beijing-auto-show-001

    questa mi fa ragionare più razionalmente...
    Range-Rover-Evoque-2015-teaser-e1424073712577

    IMHO :) :) :) :) :) :) :) :)

    Edited by Cerly - 24/2/2015, 01:05
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    ben fatto Cerly, ;)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sicuramente useranno le versioni S SE HSE
    cq5dam.web.650.600

    PS. noto anche che i sedili sono stati cambiati o sbaglio? cq5dam.web.650.600

    Perche' due pinne?
    cq5dam.web.650.600
     
    Top
    .
  8. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido Cerly. Soprattutto lo sguardo della "vecchia", così sfacciato, è quello della"nuova" più...borghese. Amo gli occhi da pantera
     
    Top
    .
  9. riccardo1072
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le novità sono soprattutto tecniche. Io la stavo ordinando la settimana scorsa. A me la MY15 continua a piacere un sacco, ma i fari ora sono led e, soprattutto, ci sarà un nuovo turbo diesel. Questo è l'aspetto più importante. Io aspetto la nuova solo per quello. Un motore euro 6 che consuma decisamente meno ed è più moderno, non come il PSA 2.2 che, nonostante sia stato modificatp nel 2010, ha fatto il suo tempo.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    I motori nuovi saranno sicuramente ottimi e consumeranno meno,ma bisogna vedere quanto meno, i dati dichiarati sono sempre molto ottimistici. Questa la danno a 4,5 per 100 km i nostri 2.2 a 5,5. Io non ho mai fatto i 5,5 se non in discesa. Quindi bisognerebbe attendere un test di una testata giornalistica.
    Vi faccio una domanda tecnica, secondo voi il nuovo sistema elettronico per l off road,cioè il cruise control a basse velocità è solo un sistema software? Com'è possibile? Perché se no teoricamente potrebbero aggiornare anche le nostre
     
    Top
    .
  11. ste2479
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 24/2/2015, 09:24) 
    I motori nuovi saranno sicuramente ottimi e consumeranno meno,ma bisogna vedere quanto meno, i dati dichiarati sono sempre molto ottimistici. Questa la danno a 4,5 per 100 km i nostri 2.2 a 5,5. Io non ho mai fatto i 5,5 se non in discesa. Quindi bisognerebbe attendere un test di una testata giornalistica.
    Vi faccio una domanda tecnica, secondo voi il nuovo sistema elettronico per l off road,cioè il cruise control a basse velocità è solo un sistema software? Com'è possibile? Perché se no teoricamente potrebbero aggiornare anche le nostre

    di sicuro consumerà meno ma non penso che sia così miracoloso. La stazza rimane quella e il CX così alto non aiuta.

    PS: il consumo di 4,5 che hanno scritto è riferito al 150cv montato sul 2WD (commercializzato in uk e in alcuni paesi europei)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste2479 @ 24/2/2015, 10:13) 
    CITAZIONE (Matteo Stig @ 24/2/2015, 09:24) 
    I motori nuovi saranno sicuramente ottimi e consumeranno meno,ma bisogna vedere quanto meno, i dati dichiarati sono sempre molto ottimistici. Questa la danno a 4,5 per 100 km i nostri 2.2 a 5,5. Io non ho mai fatto i 5,5 se non in discesa. Quindi bisognerebbe attendere un test di una testata giornalistica.
    Vi faccio una domanda tecnica, secondo voi il nuovo sistema elettronico per l off road,cioè il cruise control a basse velocità è solo un sistema software? Com'è possibile? Perché se no teoricamente potrebbero aggiornare anche le nostre

    di sicuro consumerà meno ma non penso che sia così miracoloso. La stazza rimane quella e il CX così alto non aiuta.

    PS: il consumo di 4,5 che hanno scritto è riferito al 150cv montato sul 2WD (commercializzato in uk e in alcuni paesi europei)

    A quindi un150 cv senza il peso del 4x4. Ciò vuol dire che fare i 5 è una volata. Staremo a vedere. Come hai detto tu rimane un auto da 2 tonnelate
     
    Top
    .
  13. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra ci sia un pò di confusione.
    Le foto che LAnd Rover ha diffuso ieri sono relativa all'allestimento AUTOBIOGRAPHY!!

    Leggendo la press release infatti la calandra avrà comunque due listelli nelle versioni SE e SE Dynamic. Avrà invece l'alveare esagonale nell'Autobiography (come peraltro avviene già adesso col mY 2015).

    Per cui aspettiamo di vedere come sarà la calandra delle nuove SE
    (Pure) e SE dynamic (Dynamic).

    Stesso discorso per i sedili, non sappiamo se quelli saranno quelli della SE dynamic o della Autobiography
    Mi sembra chiaro che LR abbia lavorato sulle segnalazioni dei clienti


    LA seconda pinna è presente per l'antenna 3G per la connettività dati. novità del modello 2016

    sono curioso di sapere se e quanto hanno modificato freni e sospensioni per l'assetto... quelle si che sono modifiche importanti
     
    Top
    .
  14. Peppe985
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ma potrei sbagliarmi, le foto sono relative a una Dynamic per due ragioni:
    1) la griglia è a nido d'ape (come indicato per la Dynamic);
    2) gli interni sono chiaramente di una Dynamic (guardate la plancia e gli sportelli che non hanno i rivestimenti in pelle "pregiata" come sulla attuale prestige o autobiography ma, dalle foto, sembrerebbe la pelle sintetica montata attualmente sulle Pure e Dynamic.
     
    Top
    .
  15. riccardo1072
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 24/2/2015, 10:19) 
    mi sembra ci sia un pò di confusione.
    Le foto che LAnd Rover ha diffuso ieri sono relativa all'allestimento AUTOBIOGRAPHY!!

    Leggendo la press release infatti la calandra avrà comunque due listelli nelle versioni SE e SE Dynamic. Avrà invece l'alveare esagonale nell'Autobiography (come peraltro avviene già adesso col mY 2015).

    Per cui aspettiamo di vedere come sarà la calandra delle nuove SE
    (Pure) e SE dynamic (Dynamic).

    Stesso discorso per i sedili, non sappiamo se quelli saranno quelli della SE dynamic o della Autobiography
    Mi sembra chiaro che LR abbia lavorato sulle segnalazioni dei clienti


    LA seconda pinna è presente per l'antenna 3G per la connettività dati. novità del modello 2016

    sono curioso di sapere se e quanto hanno modificato freni e sospensioni per l'assetto... quelle si che sono modifiche importanti

    Quoto in pieno. I due listelli frontali, per me, sono imprescindibili. Quindi sarò orientato verso una versione SE con eventuale Tech Pack. La nuova Discovery Sport non ha abbandonato i tipici listelli RR, però ha introdotto quelle novità degli interni che ci saranno nella nuova Evo
     
    Top
    .
677 replies since 16/2/2015, 13:50   40400 views
  Share  
.