-
gileit.
User deleted
In realtà non trovo più bella la nuova versione rispetto alla vecchia, ma questo é normale bisogna sempre fare un pò l'occhio alle novità.
Quello che mi rode è avere una macchina in arrivo che é già vecchia.
Mi viene quasi voglia di rivenderla per la fine dell'anno e ..... -
.
Da un lato sono contento di averla fatta nera perché si nota meno le prese d aria più piccole rispetto la nuova. Per il resto a me il restyling in questa versione cioè dynamic piace un bel po'. Altro che tamarrata l hanno resa più imponente e a mio avviso più matura. Purtroppo per me😔. Non ci prendo mai. Lo prometto la prossima volta che ordino l auto vi avviso così sapere che in breve tempo ci sarà un nuovo modello. Comunque il frontale nuovo non ha neanche gli spruzzi per le luci possibile? Dite che quella griglia si possa mettere sulle nostre? . -
morohrc.
User deleted
Bho....la ns. sembra più filante e meno massiccia nel frontale..due prese d'aria esagerate per il motore nei fendinebbia....... . -
.
ognuno ha i propri gusti e ci mancherebbe , concordo che la trovo abbastanza appesantita o imborghesita,
il mio frontale và bene così e me la godo e quando vorrò cambiarla , vedremo quale auto mi fà battere il cuore .. -
.
Vista questa mattina nella pausa pranzo e la prima impressione è stata: CATTIVISSIMA RRE 2 !
nel senso che hanno enfatizzato la sportività della Dynamic prendendo spunto dalla Beckham Edition, Autobiography, RRS e Disco Sport. Però difficile migliorare la perfezione esteriore. Infatti ci sono dei particolari che non gradisco molto: la doppia pinna sul posteriore è troppo tamarra, i cerchi mi fanno andare insieme la vista e i fari posteriori sono meno elaborati. L'anteriore non è male, però io sono un estimatore della calandra Prestige, quindi questa nuova Dynamic mi sembra ancora più bassa, anche se non lo è. I fari full led (optional) fortunatamente sono riusciti a farli con pochi punti luce, evitando l'effetto serpentine dell'Audi. Gli interni cambiano pochissimo, solo qualche cucitura in più, i materiali e lo stile è invariato. Un plauso per il sistema anti-bolla dei sedili. Certo il multimedia sarà più recente, ma amen, l'elettronica è così ! La parte di trazione in realtà non cambia. Mettere una funzione in più al TR è un gioco da ragazzi per gli ingegneri software di LR. Idem per le altre cosette carine (optional) per la sicurezza di guida. Come era logico aspettarsi da JLR le lamiere sono identiche alla prima versione del 2011, cosa che invece Q3 ha toccato (baule) e addirittura X1 avrà un telaio e piattaforma tutta nuova.
Quindi a parte i motori non vedo un grande e reale cambiamento... un pimping direi. Il prezzo sarà sicuramente più alto. Ricordiamoci che è stata pubblicata la top di gamma. Poi io sulla RRE ho questa considerazione: sono come delle gemme preziose, tutte simili ma con riflessi e sfumature diverse.
Se prendete tutte le personalizzazioni finora possibili, le versioni limitate e gli accessori aftermarket non troverete mai una RRE uguale ad un'altra. Però tutti quando la vedono passare dicono: gurda l'Evoque !
Non dicono guarda la Pure My14 o la Beckham My12 o la Paperino Edition...E' l'icona di stile che la gente ha in mente, non la sagoma del baffo inferiore di colore diverso o più lungo.
Finchè questo profilo sotto sarà mantenuto, nulla in realtà cambierà veramente.
PS: quando vidi questa pantera mi lasciò senza parole in stato delirante
questa mi fa ragionare più razionalmente...
IMHO
Edited by Cerly - 24/2/2015, 01:05. -
.
ben fatto Cerly, . -
.
Sicuramente useranno le versioni S SE HSE
PS. noto anche che i sedili sono stati cambiati o sbaglio?
Perche' due pinne?
. -
LucaCapo.
User deleted
Condivido Cerly. Soprattutto lo sguardo della "vecchia", così sfacciato, è quello della"nuova" più...borghese. Amo gli occhi da pantera . -
riccardo1072.
User deleted
Le novità sono soprattutto tecniche. Io la stavo ordinando la settimana scorsa. A me la MY15 continua a piacere un sacco, ma i fari ora sono led e, soprattutto, ci sarà un nuovo turbo diesel. Questo è l'aspetto più importante. Io aspetto la nuova solo per quello. Un motore euro 6 che consuma decisamente meno ed è più moderno, non come il PSA 2.2 che, nonostante sia stato modificatp nel 2010, ha fatto il suo tempo. . -
.
I motori nuovi saranno sicuramente ottimi e consumeranno meno,ma bisogna vedere quanto meno, i dati dichiarati sono sempre molto ottimistici. Questa la danno a 4,5 per 100 km i nostri 2.2 a 5,5. Io non ho mai fatto i 5,5 se non in discesa. Quindi bisognerebbe attendere un test di una testata giornalistica.
Vi faccio una domanda tecnica, secondo voi il nuovo sistema elettronico per l off road,cioè il cruise control a basse velocità è solo un sistema software? Com'è possibile? Perché se no teoricamente potrebbero aggiornare anche le nostre. -
ste2479.
User deleted
I motori nuovi saranno sicuramente ottimi e consumeranno meno,ma bisogna vedere quanto meno, i dati dichiarati sono sempre molto ottimistici. Questa la danno a 4,5 per 100 km i nostri 2.2 a 5,5. Io non ho mai fatto i 5,5 se non in discesa. Quindi bisognerebbe attendere un test di una testata giornalistica.
Vi faccio una domanda tecnica, secondo voi il nuovo sistema elettronico per l off road,cioè il cruise control a basse velocità è solo un sistema software? Com'è possibile? Perché se no teoricamente potrebbero aggiornare anche le nostre
di sicuro consumerà meno ma non penso che sia così miracoloso. La stazza rimane quella e il CX così alto non aiuta.
PS: il consumo di 4,5 che hanno scritto è riferito al 150cv montato sul 2WD (commercializzato in uk e in alcuni paesi europei). -
.I motori nuovi saranno sicuramente ottimi e consumeranno meno,ma bisogna vedere quanto meno, i dati dichiarati sono sempre molto ottimistici. Questa la danno a 4,5 per 100 km i nostri 2.2 a 5,5. Io non ho mai fatto i 5,5 se non in discesa. Quindi bisognerebbe attendere un test di una testata giornalistica.
Vi faccio una domanda tecnica, secondo voi il nuovo sistema elettronico per l off road,cioè il cruise control a basse velocità è solo un sistema software? Com'è possibile? Perché se no teoricamente potrebbero aggiornare anche le nostre
di sicuro consumerà meno ma non penso che sia così miracoloso. La stazza rimane quella e il CX così alto non aiuta.
PS: il consumo di 4,5 che hanno scritto è riferito al 150cv montato sul 2WD (commercializzato in uk e in alcuni paesi europei)
A quindi un150 cv senza il peso del 4x4. Ciò vuol dire che fare i 5 è una volata. Staremo a vedere. Come hai detto tu rimane un auto da 2 tonnelate. -
Il Pinuzzo.
User deleted
mi sembra ci sia un pò di confusione.
Le foto che LAnd Rover ha diffuso ieri sono relativa all'allestimento AUTOBIOGRAPHY!!
Leggendo la press release infatti la calandra avrà comunque due listelli nelle versioni SE e SE Dynamic. Avrà invece l'alveare esagonale nell'Autobiography (come peraltro avviene già adesso col mY 2015).
Per cui aspettiamo di vedere come sarà la calandra delle nuove SE
(Pure) e SE dynamic (Dynamic).
Stesso discorso per i sedili, non sappiamo se quelli saranno quelli della SE dynamic o della Autobiography
Mi sembra chiaro che LR abbia lavorato sulle segnalazioni dei clienti
LA seconda pinna è presente per l'antenna 3G per la connettività dati. novità del modello 2016
sono curioso di sapere se e quanto hanno modificato freni e sospensioni per l'assetto... quelle si che sono modifiche importanti. -
Peppe985.
User deleted
Secondo me, ma potrei sbagliarmi, le foto sono relative a una Dynamic per due ragioni:
1) la griglia è a nido d'ape (come indicato per la Dynamic);
2) gli interni sono chiaramente di una Dynamic (guardate la plancia e gli sportelli che non hanno i rivestimenti in pelle "pregiata" come sulla attuale prestige o autobiography ma, dalle foto, sembrerebbe la pelle sintetica montata attualmente sulle Pure e Dynamic.. -
riccardo1072.
User deleted
mi sembra ci sia un pò di confusione.
Le foto che LAnd Rover ha diffuso ieri sono relativa all'allestimento AUTOBIOGRAPHY!!
Leggendo la press release infatti la calandra avrà comunque due listelli nelle versioni SE e SE Dynamic. Avrà invece l'alveare esagonale nell'Autobiography (come peraltro avviene già adesso col mY 2015).
Per cui aspettiamo di vedere come sarà la calandra delle nuove SE
(Pure) e SE dynamic (Dynamic).
Stesso discorso per i sedili, non sappiamo se quelli saranno quelli della SE dynamic o della Autobiography
Mi sembra chiaro che LR abbia lavorato sulle segnalazioni dei clienti
LA seconda pinna è presente per l'antenna 3G per la connettività dati. novità del modello 2016
sono curioso di sapere se e quanto hanno modificato freni e sospensioni per l'assetto... quelle si che sono modifiche importanti
Quoto in pieno. I due listelli frontali, per me, sono imprescindibili. Quindi sarò orientato verso una versione SE con eventuale Tech Pack. La nuova Discovery Sport non ha abbandonato i tipici listelli RR, però ha introdotto quelle novità degli interni che ci saranno nella nuova Evo.