Evoque MY2016: tutte le modifiche in arrivo.

Link ufficiale alle modifiche del nuovo MY2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Aspetta aspetta. Sei ancora in tempo. Tanto un mese in più o in meno. Almeno quando esce c'è l hai nuova e quando la andrai a rivendere ci ringrazierai ;)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 16/2/2015, 23:03) 
    A luglio 2015 la RRE compie 5 anni, quindi se ci sarà qualcosa di diverso si vedrà in strada dopo altri 6 mesi, quindi a 5 anni e mezzo dal lancio.
    Ricordo che:
    - Il 18 Febbraio 2015, l'asteroide 2015 CQ13 delle dimensioni di 31 m, passerà alla distanza di 6.7 LD* dalla Terra. (LD*=distanza terra-luna)
    - 27 Febbraio 2015, l'asteroide 2000 EE14 delle dimensioni di 1.6 km, passerà alla distanza di 72.5 LD* dalla Terra. (LD*=distanza terra-luna)
    - 7 Aprile 2015, l'asteroide 2063 Bacchus delle dimensioni di 1.6 km, passerà alla distanza di 76 LD* dalla Terra. (LD*=distanza terra-luna)
    - Attualmente ci sono 65 stati interessati da guerre e 614 tra milizie-guerriglieri e gruppi separatisti coinvolti in scontri
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :o: :o: :o: :o:
    INSOMMA, IO MI GODO LA MIA MY12.....La MY16 è così lontana che mi trova indifferente.
    IMHO :P :P :P

    Bellissimo! Cerly, quando metti questi post ti vogliamo tutti un gran bene :)
     
    Top
    .
  3. giogot9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario mi ha chiamato stamattina dicendo che la mia bimba è in consegna la settimana prox..
    Sono un pò amareggiato per questi ritocchini.., anche perchè a novembre, quando l'ho ordinata, ho chiesto chiaramente al mio conce se erano previsti ritocchi e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo.. Taaaaaaac.... ecco il restyling.
    Vabbè mi godrò la mia my15!
    Saluti ragazzi!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giogot9 @ 17/2/2015, 17:32) 
    Il concessionario mi ha chiamato stamattina dicendo che la mia bimba è in consegna la settimana prox..
    Sono un pò amareggiato per questi ritocchini.., anche perchè a novembre, quando l'ho ordinata, ho chiesto chiaramente al mio conce se erano previsti ritocchi e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo.. Taaaaaaac.... ecco il restyling.
    Vabbè mi godrò la mia my15!
    Saluti ragazzi!

    Sei nella mia stessa situazione. Io l ho ordinata a d ottobre e l ho ricevuta a gennaio. E quando ad ottobre l ho ordinata. Non c'erano novità suoi ritocchi ma solo sulla nuova motorizzazione. Che l avevo già messa in conto. Ma tutti questi aggiornamenti mi hanno spiazzato un bel po.
    La morale...
    Non la so neanche io, ma se si sta dietro ad avere sempre l ultimo modello non si ha pace. Godiamoci le nostre belve e la vita. Che i problemi sono ben altri
     
    Top
    .
  5. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogot9 @ 17/2/2015, 17:32) 
    Il concessionario mi ha chiamato stamattina dicendo che la mia bimba è in consegna la settimana prox..
    Sono un pò amareggiato per questi ritocchini.., anche perchè a novembre, quando l'ho ordinata, ho chiesto chiaramente al mio conce se erano previsti ritocchi e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo.. Taaaaaaac.... ecco il restyling.
    Vabbè mi godrò la mia my15!
    Saluti ragazzi!

    mai aspettare a godere domani se lo puoi gia' fare oggi !!!!!!!!!!

    ci sara' sempre un qualcosa di nuovo dietro l'angolo ma se lo aspetti perdi sempre il treno : goditela alla grande e VAI DI MAMBO e........................AVANTI SAVOIA !!!!!!! <_<
    Attached Image
    1385628960

     
    Top
    .
  6. giogot9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 17/2/2015, 17:41) 
    CITAZIONE (giogot9 @ 17/2/2015, 17:32) 
    Il concessionario mi ha chiamato stamattina dicendo che la mia bimba è in consegna la settimana prox..
    Sono un pò amareggiato per questi ritocchini.., anche perchè a novembre, quando l'ho ordinata, ho chiesto chiaramente al mio conce se erano previsti ritocchi e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo.. Taaaaaaac.... ecco il restyling.
    Vabbè mi godrò la mia my15!
    Saluti ragazzi!

    Sei nella mia stessa situazione. Io l ho ordinata a d ottobre e l ho ricevuta a gennaio. E quando ad ottobre l ho ordinata. Non c'erano novità suoi ritocchi ma solo sulla nuova motorizzazione. Che l avevo già messa in conto. Ma tutti questi aggiornamenti mi hanno spiazzato un bel po.
    La morale...
    Non la so neanche io, ma se si sta dietro ad avere sempre l ultimo modello non si ha pace. Godiamoci le nostre belve e la vita. Che i problemi sono ben altri

    Hai ragione, ma un pò di fastidio non lo riesco a nascondere.. :(

    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 17/2/2015, 17:43) 
    CITAZIONE (giogot9 @ 17/2/2015, 17:32) 
    Il concessionario mi ha chiamato stamattina dicendo che la mia bimba è in consegna la settimana prox..
    Sono un pò amareggiato per questi ritocchini.., anche perchè a novembre, quando l'ho ordinata, ho chiesto chiaramente al mio conce se erano previsti ritocchi e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo.. Taaaaaaac.... ecco il restyling.
    Vabbè mi godrò la mia my15!
    Saluti ragazzi!

    mai aspettare a godere domani se lo puoi gia' fare oggi !!!!!!!!!!

    ci sara' sempre un qualcosa di nuovo dietro l'angolo ma se lo aspetti perdi sempre il treno : goditela alla grande e VAI DI MAMBO e........................AVANTI SAVOIA !!!!!!! <_<

    Tutto VERO!!! per fortuna ci siete voi a tirarmi su il morale!!! :D
     
    Top
    .
  7. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prime Evoque consegnate a giugno 2011, il restyling (che trattandosi di Land Rover è più che altro leggero facelift) arriva 4 anni dopo, quando, invece, con Range Rover Sport era arrivato solo dopo 3 anni, per un auto, l'Evoque, che vedrà, nel resto della sua carriera, come minimo, un altro restyling e probabilmente non verrà sostituita prima del 2019. Insomma non possiamo lamentarci.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....per eosmilan....
    ...certo non potevi dare "più brutta notizia" di questa :(
    lo so, non lo hai fatto apposta, ma il risultato è stato "terrificante", vista la valanga di risposte in poche ore!!!!
    Mi sono messo nei panni di chi sta, dopo mesi e mesi di attesa, per avere l'EVO e ora non sa se essere felice o strapparsi i capelli per il "dolore", di avere un modello che tra non poco verrà aggiornato :cry:
    Quelli stavano a gongolarsi nell'attesa del my 2015 (prendendo in giro quelli col my 2014) , erano felicemente "innamorati" del proprio sogno......ed ora tutto si sgretola e sono tutti in depressione acuta
    (peggio di me quando attesi il my 2014, ordinato a febbraio 2014 e immatricolato ad agosto 2014)
    ......se qualcuno ha iniziato col MALOX , sappi che è colpa tua ill_h4h

    MAMMA MIA CHE BOTTA tanto per dire...... chococat_h4h

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    È questo è niente vedrai quando si saprà di più sugli aggiornamenti. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 17/2/2015, 17:43) 
    CITAZIONE (giogot9 @ 17/2/2015, 17:32) 
    Il concessionario mi ha chiamato stamattina dicendo che la mia bimba è in consegna la settimana prox..
    Sono un pò amareggiato per questi ritocchini.., anche perchè a novembre, quando l'ho ordinata, ho chiesto chiaramente al mio conce se erano previsti ritocchi e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo.. Taaaaaaac.... ecco il restyling.
    Vabbè mi godrò la mia my15!
    Saluti ragazzi!

    mai aspettare a godere domani se lo puoi gia' fare oggi !!!!!!!!!!

    ci sara' sempre un qualcosa di nuovo dietro l'angolo ma se lo aspetti perdi sempre il treno : goditela alla grande e VAI DI MAMBO e........................AVANTI SAVOIA !!!!!!! <_<

    Bravo nonnobis, questo è parlare e questo è saper come godersi il vivere, fosse anche solo un semplice gelatoooooooo, leccandosi oggi i baffi e pensando di rileccarli anche domani.
    OTTIMA RISPOSTA. Condivido
     
    Top
    .
  11. maximilian1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Era da aspettarselo dopo 4 anni...pero' mi metto nei panni di chi la ordinata e gli sta per arrivare un po' girano... ma nulla di grave la range nei suoi restayling ha sempre modif. poco, e pensare che la scorsa sett. ero li per prendere un evoque dynamic in pronta consegna... per fortuna ho resistito, dal momento che vorrei prenderla a q punto aspetto il modello rest.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 17/2/2015, 14:24) 
    CITAZIONE (Cerly @ 16/2/2015, 23:03) 
    A luglio 2015 la RRE compie 5 anni, quindi se ci sarà qualcosa di diverso si vedrà in strada dopo altri 6 mesi, quindi a 5 anni e mezzo dal lancio.
    Ricordo che:
    - Il 18 Febbraio 2015, l'asteroide 2015 CQ13 delle dimensioni di 31 m, passerà alla distanza di 6.7 LD* dalla Terra. (LD*=distanza terra-luna)
    - 27 Febbraio 2015, l'asteroide 2000 EE14 delle dimensioni di 1.6 km, passerà alla distanza di 72.5 LD* dalla Terra. (LD*=distanza terra-luna)
    - 7 Aprile 2015, l'asteroide 2063 Bacchus delle dimensioni di 1.6 km, passerà alla distanza di 76 LD* dalla Terra. (LD*=distanza terra-luna)
    - Attualmente ci sono 65 stati interessati da guerre e 614 tra milizie-guerriglieri e gruppi separatisti coinvolti in scontri
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :o: :o: :o: :o:
    INSOMMA, IO MI GODO LA MIA MY12.....La MY16 è così lontana che mi trova indifferente.
    IMHO :P :P :P

    Bellissimo! Cerly, quando metti questi post ti vogliamo tutti un gran bene :)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Però ho dato un anno in più alla RRE...per svista ho considerato l'LRX come nascita della baby.

    Comunque fonti attendibili in UK mi dicono che non cambierà la carrozzeria... :ph34r: :ph34r:
    Come si vede dal grafico i veri cambiamenti avvengono anche dopo 10 anni.
    Freelander2 è uscito nel 2006 ed è stato ritirato adesso ad inizio 2015 con 2 cambiamenti esteriori limitati quello del 2011 e del 2013.
    Logico che il tempo è inesorabile per tutti.....quindi Carpe Diem. ;)

     
    Top
    .
  13. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei un po' titubante ad avere una macchina con un motore nuovo...mai montato su altri modelli il nostro è super collaudato e sovradimensionato in fatto di potenza..con tutto il rispetto per LR.(sto parlando di motore) non è ai livelli di colossi Jap.che quando ti danno un motore anche se nuovo ha fatto milioni di Km.fra banco e prove.questo è il primo con tecnologia LR.per quello che ho letto , se consumerà qualche litro in meno di gasolio....pazienza
     
    Top
    .
  14. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti anche io sul momento ho pensato che la avrei messa in vendita entro fine anno o addirittura non la avrei ritirata affatto!

    Ripensandoci però ho realizzato che ormai tutti cambiano qualcosa, motori, esterni, allestimenti, ogni paio di anni per motivi di marketing e attrarre nuovi clienti quindi è fatale incapparciprimao poi.

    E del resto, come si vede anche dalle foto che girano, le modifiche sono abbastanza limitate, solonella zona del paraurti.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    il motore e' gia presente sulla jaguar xe che e' uscita a gennaio , c'e stato la stessa storia sul cambio a 9 marce ma non mi sembra che ci siano stati tutti sti problemi.
     
    Top
    .
677 replies since 16/2/2015, 13:50   40401 views
  Share  
.