Evoque MY2016: tutte le modifiche in arrivo.

Link ufficiale alle modifiche del nuovo MY2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Luca ci conviene montare lo specchietto retrovisore schermato così la facciamo uguale alla HSA dynamic 😂
     
    Top
    .
  2. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho messo :P
    L'unica cosa che mi dispiace è che non era possibile montare il volumetrico dalla fabbrica e nemmeno aftermarket originale land rover. Domani chiedo in concessionaria se sarà possibile montare il volumetrico originale sulla MY 2015!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Dato che ci sei chiedi pure per lo specchietto
     
    Top
    .
  4. Tigerbrun
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra che la HSE Dynamic si avvicini di più ad una Autobiography che ad una "vecchia" Dynamic...la
    Griglia frontale è diversa dalle altre versioni...forse sostituisce proprio l'Autobuography...io ho configuarato una Dynamic simile a quella che avevo ordinato e la differenza è di circa 1500 euro...
     
    Top
    .
  5. maximilian1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i concessionari ancora non hanno il listino nuovo per poterla configurare e ordinare? 😳
     
    Top
    .
  6. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 4/3/2015, 19:52) 
    Dato che ci sei chiedi pure per lo specchietto

    Tanto domani devo portarla per aggiornare il cambio è chiederò anche dello specchietto. Ti farò sapere

    CITAZIONE (maximilian1 @ 4/3/2015, 20:20) 
    Ma i concessionari ancora non hanno il listino nuovo per poterla configurare e ordinare? 😳

    Sono sempre gli ultimi a sapere le cose purtroppo.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladaunia @ 4/3/2015, 19:23) 
    ... magari Kastolino non ha la scatola di biscotti LR, ma iv, sei sicuro che in svizzera non funzioni il beep del limite velocità ??? (visto che sono molto precisi, peggio di noi austriaci :rolleyes: .... :P

    :D :D :D ciao Ladaunia, ed in Austria quanto sarebbe l' iva?
    anche lì hanno queste ... agevolazioni?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    ...in Austria non solo c'è l'IVA di 20%, ma in più dal 2014 devi pagare la NOVA, una tassa sulle vetture nuove che aumenta secondo il valore della macchina e le sue emissioni Co2...infatti avevamo fatto un pensiero di prenderla in Austria e importarla in Italia dovendo pagare solo l'IVA in Italia e non la nova....ma alla fine con lo scontone che ci hanno fatto a Foggia la differenza sarebbe stata di 1000 €, quindi abbiamo deciso di prenderla qui in Italia....ma il concessionario a Innsbruck mi ha confermato che vende tantissime macchine in (Nord)Italia...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RREVO @ 4/3/2015, 12:20) 
    Incuriosito, mi sono fatto anche io un giro sul configuratore. Qualche considerazione sparsa al volo:

    -La Coupè ora parte da 49000! :blink: Ancora più esclusiva, ma forse anche sempre più emarginata.
    Non sarà più possibile nemmeno prendere una Pure Coupè, nemmeno SE. Niente 150 CV per lei.

    -Il ruolo di top di gamma che aveva la Prestige nell'Evoque 1.0, ora lo ha la Dynamic (HSE) 2.0; i furboni hanno venduto più Dynamic che Prestige, quindi hanno fatto il cambio di rotta, facendo diventare la sportiva ancora più Premium.

    -La vecchia Prestige è ora la HSE. La vecchia Dynamic è ora la HSE Dynamic arricchita. La Dynamic attuale è una vecchia Dynamic lievemente impoverita. La Pure rimane più o meno tale; la SE è una Pure arricchita.

    -I sedili supersportivi (Dynamic Plus) non esistono più. Apparentemente lo spoilerino aggiuntivo nero è sparito.

    -I cerchi neri con il nuovo disegno sono disponibili solo col Black Pack, esclusivo su Dynamic HSE come le prese d'aria sul cofano anche sulla 5 porte.

    -Ci sono 2 bianchi nuovi (metallizzato e ghiaccio/acqua) e un nuovo grigio Premium che mi sa tanto di Orkney, oltre lo Scotia e il Corris. C'è un arancione nuovo per la HSE Dynamic, molto sportivo, ma assai impegnativo.

    -Quando uscì l'Evoque nel 2011 si partiva da circa 35000 Euro, ora da 37600 e si possono superare le 70000!


    La nuova versione cambia eccome, davanti, dietro, dentro. Ovviamente è sempre la nostra amata Evoque, ma i motori sono diversi tranne il benzina, i sedili sono diversi, il frontale è completamente differente e i fari posteriori pure.
    Se avessi ordinato da poco una Dynamic forse non farei lo switch. Magari su una Pure o su una Prestige invece lo azzarderei. Si potrebbe pagare di più per avere la stessa configurazione e forse perdere anche qualche feature.
    Chissà cosa combineranno ora con la Cabrio! :unsure:

    Come non quotare il mio amico RREVO.... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vista la lunghezza del thread, ho appena pubblicato le foto DAL VERO della MY2016 qui:

    https://evoque.forumfree.it/?t=70433116

    A presto!!!,
    Eos
     
    Top
    .
  11. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi dovuto comprare la my 2016 avrei dovuto fare delle rinuncia rosicando per non aver comprato la 2015. Hanno modificato i listini e gli allestimenti in modo furbo. Ora me la terrò finche non diventerò così ricco da comprare la Range Sport!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaCapo @ 5/3/2015, 09:47) 
    Se avessi dovuto comprare la my 2016 avrei dovuto fare delle rinuncia rosicando per non aver comprato la 2015. Hanno modificato i listini e gli allestimenti in modo furbo. Ora me la terrò finche non diventerò così ricco da comprare la Range Sport!

    Bravo Luca il passo da fare è quello, lo Sport! Il mio pallino da anni! Solo che se non cambiano le leggi in Italia con una macchina così sei visto dallo stato come un evasore e criminale!
    Non so se lo sapevi ma land rover con lo Sport e con il range rover Vogue offrono coppia di finanzieri nel bagagliaio :lol:
     
    Top
    .
  13. Evoquer
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Eos, belle foto!
    Con quei fari hanno sicuramente risolto il problema della condensa...
    Chissà se la bolla ai sedili è sopravvissuta :)
     
    Top
    .
  14. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 5/3/2015, 09:58) 
    CITAZIONE (LucaCapo @ 5/3/2015, 09:47) 
    Se avessi dovuto comprare la my 2016 avrei dovuto fare delle rinuncia rosicando per non aver comprato la 2015. Hanno modificato i listini e gli allestimenti in modo furbo. Ora me la terrò finche non diventerò così ricco da comprare la Range Sport!

    Bravo Luca il passo da fare è quello, lo Sport! Il mio pallino da anni! Solo che se non cambiano le leggi in Italia con una macchina così sei visto dallo stato come un evasore e criminale!
    Non so se lo sapevi ma land rover con lo Sport e con il range rover Vogue offrono coppia di finanzieri nel bagagliaio :lol:

    Ho 26 anni e la fortuna di poter avere questa auto. Aveva 5000km quando mi hanno fermato e fatto pelo e contropelo. Rido ma c'è poco da ridere. Se sperano di trovare gli evasori fermando macchine da 40/50000€ stiamo freschi!
     
    Top
    .
  15. Guerriero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Me la consegnano il 24 Aprile,di sicuro gli chiedo uno sconticino
     
    Top
    .
677 replies since 16/2/2015, 13:50   40402 views
  Share  
.