Aiuto per preventivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memotech
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli e le vostre impressioni sulla configurazione. Credo di avere già le idee più chiare seppur ancora il colore resta in forse.

    Sono indeciso tra il Firenze Red con tetto panoramico a contrasto nero e il grigio..a proposito del grigio:

    ladaunia, ho visto che nella tua configurazione hai il ORKNEY GREY, mentre sul configuratore LR trovo solo il CORRIS GREY. Non vorrei sbagliarmi ma ad occhio il tuo mi sembra più scuro e lo trovo personalmente più elegante.
    Mi confermate che esistono due tonalità di grigio e che sul configuratore una delle due non c'è?

    Ad ogni modo su questo grigio vorrei comunque mettere il tetto panoramico a contrasto nero.

    Sensori e telecamera ormai ho deciso per il si.

    Scarico sport vediamo cosa mi dicono in concessionaria.

    Anche gli altri accessori ormai sono convinto di metterli (a parte i sedili riscaldati che non avevo considerato affatto prima di vederli singolarmente come optional sul configuratore 4R).


    Poi avrei anche un bimbo..e dovendo viaggiare avrò bisogno di un sistema di intrattenimento. Chiederò consiglio sull'apposita sezione ma visto che parliamo di preventivo dico solo che ho rinunciato fin da subito a installare quello LR in quanto l'ho trovato davvero spropositato in fatto di prezzi e chiederò soluzioni aftermarket (prima pensiamo a prendere la macchina :D )

    Sempre riguardo al discorso bimbo/viaggi vorrei chiedere una cortesia anche se sono fuori sezione: la misure del bagagliaio. C'è un po' di confusione in merito alle dimensioni/litraggio, e nessuno meglio di voi possessori dell'auto potrebbe dirmi le dimensioni esatte del bagagliaio. Ho visto diversi post dove si stipava tutto il materiale da viaggio, e le foto sono abbastanza convincenti, ma per le mie esigenze e per rendermi conto se posso muovermi come vorrei, avrei bisogno delle 3 semplici misure:

    -Larghezza da parete a parete ( se possibile con e senza gli incavi laterali)
    -Altezza dalla base al pannello di copertura ( e al tetto)
    -Profondità dalla parete dei sedili alla chiusura.

    Si, effettivamente nel totale sono 5 le misure :D :rolleyes:
     
    Top
    .
16 replies since 9/2/2015, 17:01   285 views
  Share  
.